Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: polutropaul    29/09/2013    2 recensioni
Raccolta di 30 flashfic Destiel.
I prompt sono presi dalla 30 Days Otp Challenge.
Il rating può cambiare nel corso della stesura.
- Holding hands
- Cuddling somewhere
- Gaming/watching a movie
- On a date
- Kissing
- Wearing eachothers’ clothes
- Cosplaying
- Shopping
- Hanging out with friends
- With animal ears
- Wearing kigurumis
- Making out
- Eating icecream
- Genderswapped
- In a different clothing style
- During their morning ritual(s)
- Spooning
- Doing something together
- In formal wear
- Dancing
- Cooking/baking
- In battle, side-by-side
- Arguing
- Making up afterwards
- Gazing into eachothers’ eyes
- Getting married
- On one of their birthdays
- Doing something ridiculous
- Doing something sweet
- Doing something hot
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural Pairing: Destiel [e finalmente non implicito, yowzah.] Rating: Verde Beta: Giulia, che mi sopporta anche a scuola adesso, e Sara con il suo articolo sulle ship sul giornalino della scuola. Words: 328
Note: Salve salvino! Avrei dovuto aggiornare domenica scorsa, ma era il mio compleanno e non ho avuto tempo e adesso, con il computer nuovo e il mio cervello bacato, ho impiegato una settimana per trovare World e riuscire ad aprire la pagina con la fanfiction. Quindi, eccomi, con un mal di gola e un raffreddore impressionante e, finalmente, un bacio. Mi ero stufata del destiel implicito, damn. 
Questa, comunque, era l'ultima già pronta, quindi non so quanto ci metterò ad aggiornare di nuovo, tra la scuola, il teatro, la piscina e balle varie.
Buona lettura dolcibotti!
Dedica: A quei quattro tesorini che hanno messo la storia tra le seguite, a chi ha recensito o comunque chi ha perso del tempo su questa storia. Siete belli u.u       


#3 Gaming/Watching a movie

“Allora, Cass” Dean è sdraiato sul letto e guarda il suo amico con un misto di malizia e puro divertimento “Obbligo o verità?”
“Dean non penso sia il caso, siamo nel mezzo di un c-”
“Zitto. Obbligo o verità?” Castiel non sa di preciso quando e come sono finiti a giocare ad un gioco per adolescenti urlanti ai pigiama party, anche se pensa che l’episodio di Sleepover Club che hanno appena finito di vedere alla tv c’entri qualcosa.  “Obbligo” si convince a rispondere; di certo non vuole farsi strappare qualche altra confessione che sarebbe meglio rimanesse chiusa nel profondo della sua mente- o dovunque possa stare la prima scopata di un angelo di qualche migliaio di anni.
Dean sghignazza e aggrotta la fronte, cercando una tortura degna di un Winchester che ha passato quaranta anni all’inferno a torturare anime. “Solletico”.
“Cosa?” Esclama lui, esasperato. Soffre il solletico -il suo tramite lo soffre- e Dean lo sa.
Di risposta quello ride e si alza, avvicinandosi lentamente a lui, come un predatore davanti alla sua vittima.  
Quando il materasso cigola sotto il suo peso Castiel giura di sentire il suo cuore mancare un colpo e si costringe a non urlare. “È solo solletico, Cass, non intendo ucciderti. Rilassati” Apre un occhio -da quando ha gli occhi chiusi?- e guarda il suo amico ridere mentre si prepara alla tortura.
"Pronti" gli occhi verdi del cacciatore sono a pochi centimetri da quelli dell'angelo. "Partenza" è incredibile cosa scatenino in Castiel quegli occhi. Si sente disorientato, ma felice. Quegli occhi contengono mille storie e l'angelo muore dalla voglia di farsele raccontare tutte. "Via" le labbra di Castiel si incontrano con quelle di Dean.
 
 Non sa da quanto Dean ha iniziato a ricambiare il suo bacio e non sa da quanto sono sdraiati sul suo letto così abbracciati, ma di sicuro l’ultima cosa che farà sarà per chiederglielo.
“Hmm” mormora Dean tra un bacio e l’altro “mi piace questo gioco, dovremmo farlo più spesso”
 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: polutropaul