Tranquillo, non cado.
di Jean Valjean

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/21, ore 12:58

Bellissima anche questa, le tue storie per me sono una garanzia! Non credo si possa fare un paragone con "Little Italy", sono due situazioni e due amori nati in modi differenti, scritte entrambe in modo impeccabile, questo se parliamo solo della prima parte altrimenti contando i due sequel "Little Italy" è una storia molto più complessa sia per gli argomenti trattati sia per i sentimenti in gioco tra i vari personaggi! Comunque tutte le tue storie hanno la loro unicità, sempre curate nei minimi dettagli(sentimenti, personaggi, ambientazioni) e mi coinvolgono sempre molto fin dall'inizio, ho apprezzato molto che questa abbia avuto un bellissimo lieto fine e che Ginevra abbia scelto di averlo con Alessandro! Anche questa volta non posso far altro che farti i mie complimenti!

14/08/20, ore 00:39

Ho seguito il tuo consiglio e ho letto la tua storia. È molto appassionante: Ginevra è all’inizio una farfalla che vola di fiore in fiore per poi alla fine scegliere e fermarsi sul più bello!
Riccardo come è arrivato se ne è andato: credevo che avrebbe lottato per lei e invece... si vede che non era legato davvero.
Bellissima storia e anche un bel finale anche se mi è spiaciuto che per amore Ginevra abbia smesso di ballare.
Cmq, Anche questa storia very strong!

15/12/13, ore 16:00

Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e quando doveva scegliere speravo, pregavo che sceglieva lui.
Scrivi veramente molto bene e fai appassionare subito alla storia e il titolo.. non ci sarà mai un titolo più azzeccato di questo.
L'ho messa tra le preferite e, be' complimenti ancora :)

Otherwise

28/11/13, ore 11:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Aspettano un pargoletto ♥
Scusa se recensisco solo ora, ma non mi ero accorta che avevi postato gli ultimi due capitoli.
Cooomunque. Che storia bellissima. Altro che Little Italy, questa è decisamente meglio. Cioè è piena di sentimenti, soprattutto nella parte finale. Si capisce chiaramente quanto entrambi siano innamorati l'uno dell'altra.
E' ed è stata una storia con i fiocchi.

26/11/13, ore 18:25

oh-oh. Di tutti i finali possibili questo non l'avevo preso in considerazione. Mi è piaciuto molto, in generale mi è piaciuto molto Ale. Se posso permettermi una considerazione da chi ti conosce poco e di tuo ha letto solo questa storia, sei molto brava a rendere alcune scene, però ho come la sensazione che questa storia sia arrivata alla giusta conclusione (giusta perché il finale mi è piaciuto moltissimo) un po' troppo in fretta. Sono passata da una Gin tosta, che non vuole relazioni, a una ragazza che va a Praga e il capitolo dopo (passati 2 anni ) è incinta, in modo troppo rapido. E' una considerazione, non una critica sia chiaro. Mi sarebbe piaciuto ti prendessi più tempo per raccontarci l'evoluzione del personaggio di Ginevra.

ciao
barbara

26/11/13, ore 18:14

Questo capitolo è magnifico, ti sei superata. Mi è piaciuto anche più del mio capitolo preferito... tu sai di quale parlo. Vado a leggere il successivo.

18/11/13, ore 12:38

Che angoscia l'inizio. Ogni cosa ricorda Alessandro.
La parte più bella è stata la fine... Lorenzo è un ragazzo d'oro. Le ha regalato un biglietto di sola andata ♥
Chissà che dirà Alessandro ora che la vedrà... forse si è già messo d'accordo con Lorenzo.
Belllo bello bello.

17/11/13, ore 14:30

ERA ORAAAAA! Era ora che aggiornassi e sono contenta che Gin abbia deciso di partire, sono proprio curiosa di vedere cosa succede a Praga, non è sempre facile ambientarsi in un posto dove si conoscono poche persone e dove la lingua non è la tua... ti prego però di non farmi aspettare un mese.... Grazie .-P
Una piccola considerazione, è un capitolo un po' corto e dove succede davvero poco. Non te la prendere, solo una considerazione ad alta voce.

27/10/13, ore 15:00

Capitolo bellissimo, come sempre sai raccontare meravigliosamente la passione che travolge i personaggi. Come ben sai, contavo su questa coppia, Alessandro mi piace molto. Mi ha lasciato spiazzata Praga. Non tanto perché lui ci vada, perché lei dica subito no e si limiti ad accettare 3 settimane d'amore per rinunciare per sempre all'uomo che lei crede di essere "l'altra metà della mela". Sarà perché nella mia vita ho girato molto all'estero e vivo lontano dai miei familiari per colpa dell'altra metà della mela :-P Insomma Praga è vicina, fosse l'Australia va beh! Ma Praga... ci via il fine settimana e appena puoi cambi lavoro e parti. La lingua? Che problema è! Se la impara Ale può anche Gin. Fossi in te proverei di parlarle... falla ragionare... Ryan Air è pensata per gli amori a distanza, fidati!

14/10/13, ore 10:56

Aww che bel capitolo ♥__♥
Finalmente uno dei due ha uscito i sentimenti :)
Io lo avevo detto che Alessandro era più uomo di Riccardo.
Poi l'amore tra Ale e Ginevra è cresciuto piano piano, mentre
quello con Riccardo no.
Davvero un capitolo bellissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

13/10/13, ore 15:37

Bel capitolo. Come sempre riesci a rendere con le parole l'attrazione tra le persone. Aspetto il prossimo capitolo ovviamente. Se posso permettermi solo un'osservazione da purista
"per non pensargli prima di dormire"
non è corretto e suona davvero male. Scusa l'osservazione ma scrivi bene e questa è una svista.

13/10/13, ore 14:25

Eiiii ciao :) hai visto è?chi e il migliore?ma alessandro..hihi aspetto le parti hot con te..non mi deludere..hihi tanto so sicura che non succederá hahaha brava come sempre

13/10/13, ore 09:25

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, bellissima, reale coinvolgente. situazioni vere, che a molte donne sono realmente accadute, i sentimenti sono contrastanti e frustanti come solo la vita può essere, non vedo l'ora di vedere il seguito. Grazie per la compagnia che mi fai ciao alla prossima

09/10/13, ore 14:55

Bel capitolo, sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora. Sono molto curiosa di scoprire l'evolversi della storia.

09/10/13, ore 11:30

Sapevo che Riccardo sarebbe andato a casa sua.
All'inizio pensavo che Ginevra avesse le idee chiare, ma poi lui ha "insistito" e il resto lo conosciamo.
Poi ha incontrato Luca e la vipera della sua ragazza. E l'atteggiamento di quest'ultima ha fatto si che
in Luca si riaccendesse un interesse per Ginevra.
Sono stata davvero contenta quando Alessandro è intervenuto. Sono sempre del parere che lui sia
adattissimo a Ginevra.
Riccardo non le ha risposto... può essere che abbia una tresca con un'altra?! Non ne sono molto
convinta.
Senza alcun dubbio Alessandro è molto più maturo di Riccardo.
Non ricordo che Ginevra e Riccardo abbiano mai avuto una conversazione. Mi pare che i loro incontri
siano solo sesso. Mentre con Alessandro è tutt'altro.
Sono curiosa di sapere se Riccardo scoprirà che Ale è rimasto a dormire da Ginevra.
Forse Ginevra ora riuscirà a capire meglio cosa prova per entrambi.
Ora ti lascio e spero che aggiornerai presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]