Be my dream....
di LottieDirectioner

23/09/13, ore 18:00

Eccomi, come promesso, a recensire la tua fanfiction c: allora, voglio darti un po' di consigli.
Prima di tutto io eviterei di continuare a scrivere i dialoghi preceduti da "Io:" o "Ale:" E' brutto. Usa le "" o le linee.
Poi evita di fare gli smile, i cuori e robe varie tipo i '(?)', è brutto, tu non vedrai mai scritto in un libro uno smile dopo una frase. Invece di fare le faccine descrivi le emozioni che provano i personaggi perché non lo fai.
Spero che non te la prenderai, ho solo cercato di darti dei consigli, un bacio c:

21/09/13, ore 13:55

Ehy totta questo capitolo è molto bello!
Brava!
Sta diventando interessante :3

xx
P.S: non dire che dopo un pò di visualizzazioni continui, è contro il regolamento

19/09/13, ore 14:42

Rieccomi. c:
Allora, quello che ti ho detto nel capitolo precedente vale anche per questo. Poi, un altra cosa, metti i link di come si sono vestite, ecco io li toglierei e farei delle descrizioni (si ce l'ho ancora con le descrizioni!)
Va boh, basta. Se aggiorni mi avvisi, ma faresti un favore perché sono sbadata e anche parecchio...
Bye bye
xx Mony ♥♫

19/09/13, ore 14:25

Oddioooo Tottaaaa mi lasci così! D: devi far mangiare quella povera ragazze eh! Per favooooreee  continuaaaa :'(  senò mi metto a piangere..non mi puoi lasciare così..per favore è bellissimaaaaaa non posso vivere sapendo che non continui subitoooo >_<