Incomprensioni e...doppi sensi
di michiru93

27/03/14, ore 09:01

Ciaoo °^° oddio questa one shot mi ha fatto morire dalle risate xD Che maliziosi che sono, tutti tranne quel povero incompreso di Rufy xD che come hai scritto non capirebbe neanche con delle rappresentazioni grafiche ahahha. La parte finale è waaa *////* Siii dai Nami stuzzica Zoro che ti rinfresca la memoria xD
A presto. Chuu :3

10/02/14, ore 22:20

Bella storia , scorrevole nei contenuti, interessante e divertente...ma...quella nota autore...cioe, povero ragazzo! se lo venisse a sapere gli spezzeresti il cuore...che crudelta...T-T T-T

30/12/13, ore 22:11

ahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhaha
(un attimo ora mi riprendo) ahahahahahahahahahahahahahhahaha.
Davvero esilarante complimenti! ho le lacrime e poi Rufy con il dito nel naso che non riusciva a capire mi ha fatto sconpisciare XD

16/12/13, ore 17:01

Bellissima, brava. Povera Nami è stata fraintesa, ma la sua giornata è finita bene alla fine, grazie a Zoro, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/09/13, ore 15:17

Oi ragazzuoli! Era da un po' che non recensivo! E sono contenta di riprendere a farlo con questa One shot meravigliosa! Fa ridere ed é dolce soprattutto alla fine! Romantico e... Non so come esprimermi, ma penso abbiate capito quello che intendo, no? E quel Rufy baka! Troppo stupido, ma adorabilmente adorabile!! Io la penso come Sanji e Robin. Una vita ben vissuta insomma. Bella storia.
Alla prossima recensione!
La Jiky

19/09/13, ore 15:00

Ciao Milly!
E' molto divertente, complimenti!
Poi Rufy è un mito, l'unico che non capisce mai un tubo!!!
Capisco l'errore di Nami....d'altra parte, come si fa a non pensare a cose lunghe quando stai con Zoro? ;)
Brava!
Bacioni
Place

19/09/13, ore 14:34

Millyyyyyy!! oh nn so se piangere perchè mi mancano un sacco le giornate trascorse insieme, i 'discorsi perversi' ehm... volevo dire notturni :) o ridere per questa nostalgica ma meravigliosa e super divertente fic! oh quanti bei ricordi! condivido cm sai cn usop il voler vivere centoventi anni ahahahah e soprattutto il nostro motto 'più lungo è meglio è' ahahahahah troppo divertente! complimentoni fic fantastica che visto la nostra super memoria O.o ci consentirà di ricordare per sempre quella chiacchierata! ancora complimenti! un mega bacio, mi manchi! kiko

19/09/13, ore 13:45

Michiruuuuuuu!!!!!oddio oddio oddio!!!!santo cielo sto ancora morendo dalle risate anche perché ho la scena stampata in mente!!!:)...ma dico io non puoi sbandierare così i nostri discorsi particolarmente ehm "profondi", la gente pensa male se no!!!XD cmq davvero davvero molto bella la fic e soprattutto divertentissima!!!...quanti ricordi, mi mancano tantissimo le nostre chiacchierate notturne!!!:'( e già bei tempi andati!!!cmq tantissimi complimenti!!!bravissima!!!:)
e non scordarti mai "più lungo è meglio è!!!XD *ok sono fusa lo so*@.@
Bacioniiiii