Le strane coppie dell'Inazuma Eleven
di M a r t

09/03/14, ore 19:03

bellissime le storie
fei : perché proprio la mia storia deve essere triste?TuT
bhe io non lo so comunque sei stata bravissima *applaude*

22/09/13, ore 15:54

E io arrivo adesso! *si butta giù da un ponte*
Ehmm. Ciao Winnipeg. *coff*
Insooomma, com'è dolcioso Tsurugi çwç Shindou è cattivo, lui si era impegnato coooosì tanto, non doveva fare il rompiballe çwç Sì sei acido brutto plebeo (?)
La rosa rosa, awwwwww
Però è bello pensare a Kyousuke così dolce, fa capire che c'è del buono in ognuno di noi, se c'è persino in quello tsundere obesottero (?) ♥
A me piace un sacco la KyouTaku, è una delle mie coppie preferite :3 Credo che stiano bene insieme, perchè Tsurugi è uno spaccone e Shindou un frignone, boh, si completano O: *ragionamenti no-sense*
E quindi siamo giunti alla fine. Sono triste, perchè questa è la prima (e unica °A°) storia che abbia mai recensito, ha un significato particolare çAç E ora è finita. Sob. çAç
Però mi ha fatto davvero tanto piacere leggerla, sei proprio brava a scrivere, e anche a rendere i personaggi :3
Ovviamente l'ultima recensione è quella venuta peggio D: Puoi buttarla nel cestino, se ti va ~
Bene, allora ci conto! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! :'3
Ciao ciao ~

- c i n n a m o n ♪

19/09/13, ore 16:07

... *silenzio di tomba* ...

... E'-E'... Finita... ç.ç
Non è giusto! Insomma... E' finita! T^T
Peggy-chaaaaan, non farmi questo...! Buahahha, torna presto sul fandom! ç.ç

No, ok, basta. Scusa se questa recensione non ha un minimo di senso, ma oggi non è proprio giornata. =A=''
Lasciamo perdere. .u.

Allora, la flash mi piace molto. La KyouTaku questi giorni mi sta piacendo abbastanza, sì dai, è carina come coppia.
Ora che ci penso, noi due facciamo davvero paura! Scrivi sempre su coppie a cui mi sto appassionando! Cos'è, mi spii? OAO

Comunque non ricordo di aver trovato errori. La dolcezza di Kyousuke mi fa' sciogliere. Il sarcasmo di Takuto era epico <3
Carino Shindou fintamente offeso e poi Kyousuke che lo bacia con passione. Troppo carini. <3
La flash era dolce proprio come le rose rosa c:

Torna presto sul fandom con nuove storie, mi raccomando. ùwù
Chu!
Kis-chan

19/09/13, ore 15:24

*Piange*

Mi mancherai. T^T

La tua storia mi è piaciuta così taanto ! T^T

Missione di recitazione fallita. -

Beh, che dire ?

Non devi ringraziarmi, io ringrazio te e ai tuoi bei capitoli.

Mi sono divertita molto. (?)

Il tuo ultimo capitolo è bellissimo ( come gli altri ovvio ).

Amo troppo ciò che scrivi. *^*

Spero che ci potremo risentire di nuovo. c:

Mi mancherai lo stesso però. u.u

Vado a fare i compiti va. T^T

Zau. :3

(Recensione modificata il 19/09/2013 - 03:55 pm)

19/09/13, ore 15:20

Ciaoo! Questa è davvero l'ultimo capitolo allora!! T.T Che tristezza!! Ho adorato tutte le tue coppie!!
Passiamo a questo capitolo!! Shindou e Tsurugi *.* Questo capitolo è a dir poco asdfjnodp!! Capito?? XD
Insomma povero Tsurugi, lui ci mette tutto l'impegno del mondo per fare un regalo a Shindou e tutto ciò che riesce a fare è offenderlo!! Ahah poveretto!
L'ho trovato tenerissimo Kyousuke che tenta di fare un regalo a Takuto!!
Tsurugi: ti ho già detto di non dire che sono tenero!! (ascia in mano)
Io: scusa, ma non posso proprio evitare!!
Comunque tornando alla storia, lo credo bene che alla fine Shinduo si è ricreduto sui regali di Tsurugi.
Ho adorato questo capitolo, perché mi ha fatto ridere, ma allo stesso tempo era tanto tanto dolce!
Sicuramente mi troverai se farai un'altra raccolta di questo genere o se scriverai qualche long o one-shot su queste coppie..
A proposito, grazie per avermi ringraziato (?), a me a fatto molto piacere recensire questa raccolta!!
Ora scappa dalla furia omicida di Tsurugi, credo che questa volta voglia farmi fuori per davvero!! XD
Un bacio, Silvy