Wherever you will go
di DulceVoz

20/09/13, ore 22:21

ciaoo il capitolo è bellissimo; fortuna che leon ha salvato violetta!!! poverina ora sono davvero preoccupata!! O.o chissà perchè angelica non ha ricevuto niente ( non mi sembrava una bugia però non si sa mai) ?! ciao un bacio alla prossima :-)

19/09/13, ore 23:03

Wow, i colpi di scena non finiscono mai!! XD
ok, procediamo con gradi parlando prima di tutto di Angelica. Il suo personaggio era stato introdotto già nello scorso capitolo, che aveva lasciato molti dubbi sul perchè Angie non volesse far visita alla madre. La Saramego non solo ha paura, è terrorizzata dall'idea di mettere piede in quella casa e in effetti basta poco per capire perchè. Praticamente l'anziana donna ha messo su una sorta di santuario su Maria, un qualcosa di davvero inquietante che mi fa venire in mente un film dell'orrore. neanche io ci sarei voluta andare al suo posto XD A ciò si aggiunge il senso di colpa di Angie, consapevole che la madre sia preoccupata per lei e per il modo in cui sta affrontando il dolore, ma allo stesso tempo non vuole tornare quella di prima e credo che il motivo sia proprio che in questo modo per lei è tutto più facile. abbassare le sue difese equivarrebbe a mostrarsi vulnerabile e quindi a permettere al dolore di avere di nuovo il sopravvento su di lei, tutti i ricordi di Maria tornerebbero alla luce ed Angie è sicura che non riuscirebbe a sopportarlo. la realtà le fa troppo male e per questo preferisce evitare ogni tipo di emozione, rifugiandosi in un mondo trasgressivo e ribelle che a questo punto si può definire un'illusione. come diceva giustamente Silente in Harry Potter, "non ci si può rifugiare nei sogni e dimenticarsi di vivere", per Angie è arrivato il momento di affrontare la realtà e fare visita ad Angelica è stato un notevole passo avanti che anche se l'ha scossa, credo che pian piano porterà a dei risvolti positivi. Pablo che davvero la capisce come nessuno, ha fatto ancora una volta la cosa giusta non solo per le indagini, ma prima di tutto per lei che ha affrontato e sconfitto una delle sue più grandi paure, perciò un applauso per il nostro Pablo-penso prima agli altri e poi a me-Galindo!! Come al solito è stato eccezionale!! :D
Tornando ad Angelica dal punto di vista delle indagini, ammetto che sono rimasta sorpresa notando che non avesse ricevuto alcuna minaccia. perchè Angie, German e Vilu e lei no? Chi più di lei poteva avere un collegamento con Maria? A questo punto mi viene da pensare che loro tre vengano tormentati non perchè parenti, ma perchè accomunati a Maria per un altro motivo. Ma in ogni caso Roberto non avrebbe dovuto assegnare un bodyguard anche ad Angelica? Anche se fino ad ora non è stata minacciata non è detto che non possa accadere e poi un minimo di interrogatorio non avrebbe dovuto averlo? La cosa strana poi è che anche Pablo sembra pensarla alla stessa maniera e mi viene da chiedere, come le sta facendo ste indagini Lisandro con i piedi? looooooooool
Ed ecco poi un altro personaggio nuovo, l'agente Diego Dominguez! Mi piace molto l'idea di farlo essere agente e poi amico del mio amato Leon!! e dire che nella serie litigano solo, qui invece non potrebbero essere più uniti e comici insieme! Mi ha fatto morire il loro punzecchiarsi e poi diciamocelo, Diego ha espresso quello che tutti pensiamo, a Leon piace Vilu!!! Ok che Thomas lo odierebbe chiunque visto che è noioso e fastidioso come una zanzara, ma le facce dell'angelo dagli occhi verdi alla sola vista di Heredia sono fin troppo evidenti, lo odia forse più di quanto odia il tipo o la tipa dei messaggi! ahahahahahahahaha sto ancora ridendo immaginando Thomas e Vilu davanti e Leon dietro che gli faceva il verso!! Ma quanto adoro Leon!!! <3
Tralasciando il vomito che mi hai scatenato alla scena di quei due che cantavano “Entre Tu y yo”, quasi mi sono immaginata la voce da papera dello spagnolo, e il mio tifo affinchè il faretto lo centrasse, ti confesso che ho sclerato di brutto al salvataggio di Leon a Vilu!!! l'ha presa in braccio davanti a Tommy ci rendiamo conto? e poi se l'è pure portata via alla sua faccia!!! Sei inutile Thomas, se fosse stato per te quella poverina sarebbe morta e hai pure il coraggio di parlare, fortuna che c'è quel gran fusto di bodyguard dshdjcjcjhgc :3
Complimenti al tizio o tizia dei messaggi che ha colpito davvero a sorpresa, anche se Leon ha avuto i riflessi pronti <3, peccato però che il faretto non abbia colpito Heredia avrei mandato un mazzo di fiori alla misteriosa figura se lo avesse fatto! loooooooooool
Le cose davvero si complicano e se i Pangie e i Leonetta fanno un altro passo avanti per la mia immensa gioia :3, i passi avanti li fa anche il misterioso antagonista, che è riuscito ad intrufolarsi nel locale tramite l'altra uscita forse, da cui tra l'altro poteva entrare chiunque. questo chiunque sapeva che Vilu sarebbe andata in quel locale ed è proprio per questo che continuo a pensare che si trovi allo studio, magari proprio davanti ai loro occhi. Mi verrebbe da pensare a Gregorio che ha una passione per i sabotaggi e Jackie, che invece ha mostrato sin dall'inizio una certa antipatia per Angie, però non sono convinta al 100%. Dopotutto anche Ludmilla odia Vilu, ma questo non spiega i messaggi pure agli altri. Angelica la escludo, non credo farebbe mai una cosa simile, perciò mi rimane Diego. è un poliziotto, per lui non sarebbe difficile procurarsi i numeri di cellulare, e-mail e indirizzi e poi sarebbe stato pienamente in grado di intrufolarsi allo studio anche se il sabotaggio al locale non può essere opera sua visto che era tra il pubblico, a meno che non ha un alleato. che motivo potrebbe avere non lo so. sono praticamente in alto mare!!! XD
Probabilmente ho sparato un sacco di sciocchezze, perciò sorry!! I complimenti vanno però a te, che davvero non stai facendo trapelare nulla su chi possa essere e anche all'incapacità di Roberto, Angelica la interroghi a Natale? Brava, brava, brava! Far combaciare la commedia romantica con il giallo non è facile e tu ci stai riuscendo alla perfezione! Complimentissimi!!! :D
ps l'inizio di capitolo con quella zanzara noiosa mi ha lasciato il segno! quanto lo odio santo cielo!! XD
ps2 carini Diego e Ludmilla, anche se lei al momento è un pò un'arpia! XD
Ti faccio ancora tanti complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacione dalla tua accanitissima fan
trilly <3

19/09/13, ore 21:38

Ciao :)
Oddio, la parte finale alla serata karaoke mi è piaciuta moltissimo ma mi ha anche letteralmente sbalordito..... non posso crederci che questo pazzo/ pazza ha già iniziato ad agire, colpendo poi prima di tutte una ragazzina, ovvero Violetta........ che dolce Leon, prontamente l'ha salvata, che cosa dolce :3 a Tomas, rosica e facci l'abitudine, scansati noi vogliamo solo la coppia Leonetta, no Tomasetta o come si chiama xD e poi poverina Angie, l'incontro con la madre direi che l'ha scandalizzata parecchio, poverina...... comunque questo capitolo è molto molto bello e adoro altamente la storia, continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)

19/09/13, ore 18:02

Allora, prima di cominciare questa recensione, devo assolutamente dirti che qui tutte queste scene Leonettose danneggiano la mia salute. Dico solo questo...
Il capitolo ovviamente è magnifico, ma prima parliamo del punto di vista stilistico.
Perchè mi devi sempre mettere in difficoltà, facendomi venire dubbi esistenziali? Ahahahha, no, invece ti devo ringraziare perchè risvegli il mio animo che si pone domande sull'italiano xD Vabbè, dico solo che io sapevo che si scrivesse 'incontro' tutto attaccato, ma cercando e scartabellando su internet, ho scoperto che 'in contro' come avverbio appunto si può usare, è solo una forma più arcaica. Quindi penso vada tutto bene :D Per il resto a parte uno o due errorini di battitura di poco conto, il capitolo come sempre è bellissimo *-*
Allora Thomas-nessuno-ti-vuole è ancora qui. Mh...che devo dire su di lui? Si, mentre parlava, mi stavo per addormentare sulla tastiera. Tu sei bravissima come sempre, ma, come dico io, non si possono fare miracoli. Quando uno è noioso, è noioso e basta >.<" La mia parte preferita è quando lei sbuffa a Leon e Thomas pensa che sia riferito a lui xD ahahahaha, scena fantastica. Comunque Leon sembra avercela un po' troppo con Thomas. Comincio a pensare che in fondo Leon sia poco poco geloso (levando il poco poco xD). Che poi Violetta ha detto a Leon che non ha una ragazza, senza saperlo, e immagino la sua soddisfazione nel leggere dall'espressione di Vargas che aveva ragione. Di' la verità Violetta, se ti avesse detto che aveva una ragazza ci saresti rimasta malissimo. Ma Leon può permettersi chi vuole, sappilo, solo che io SONO SICURO che siete destinati a stare insieme, quindi il problema non si pone proprio ù.ù Leon che si autoinvita è fantastico xD Awwwww....accenni FedexFran! <3 Tu sai che amo questa coppia, così si che mi rendi veramente felice *O* E comunque Violetta è inutile che dici di detestare Leon, sappiamo tutti che non è vero, quindi smettila, sei poco credibile. Come puoi detestare un giovane Vargas? Non si può proprio! Poi è così simpatico, e ironico, fa davvero morire dal ridere. Sicuramente si scioglierà un po' quando capirà di amarla, e mostrerà un lato dolce, ma anche così come personaggio lo amo <3
Passiamo alla nostra Pangie. Pablo rules *feel like a boss* Riesce sempre a costringere Angie a fare quello che lui vuole, anche se lei si mostra sempre reticente. E anche questa volta c'è riuscito, il nostro Pablito! Ed eccoci a fare la conoscenza di Angelica, un personaggio alquanto particolare che ormai vive solo per il passato, si pensa all'inizio. Tanto è che all'inizio pensavo considerasse Maria la sua figlia preferita...e invece alla fine si è mostrata preoccupata anche per la nostra cara Angie. Ma che scambia Pablo per il fidanzato? LOL Che cosa forte! *ride immaginando le facce di Pablo e Angie imbarazzati* Su, su, Angie che in fondo ti piacerebbe ù.ù E niente...Angelica esprime i suoi dubbi, che condivido in parte. In effetti anche io credo che Angie sia più implicata di German e Violetta in questa storia, ma non per i motivi che crede lei. Anche se, nel finale, sono rimasto interdetto, ma ci arriveremo. Quindi Angelica no nha ricevuto minacce: mh...strano. E ha ragione Pablo: Roberto è stato un po' superficiale a non pensarci. Insomma, Pablo sta a te far rinasvire la nostra Angie. Lui ha già capito tutto di lei, semplicemente osservandola, e questo innervosisce molto la giovane Saramego. In fondo la possiamo anche capire: a tutti darebbe fastidio sapere che quella che stiamo indossando è una maschera (we <3 Pirandello xD), sopratutto se già ne siamo a conoscenza ma non lo vogliamo ammettere. Ecco perché dico che caratterizzi bene i personaggi, le reazioni sono tutte perfettamente comprensibili e hanno un motivo chiaro. E sono verosimili (e, come sempre ti invidio per questo ù.ù).
Andiamo tutti al karaoke! Douch, le iscrizioni sono già finite, e io che mi volevo iscrivere con un singolo assolutamente fantastico >.<" *si allontana deluso* Vabbè, mi accontento di sentire cantare Maxi e Nata, Fede e Fran e...Thomas e Violetta -.-" Per una volta ringrazio per il sabotaggio, avete interrotto uno spettacolo penoso (che anche il killer sia Leonetta? LOOOL Ce lo vedo con una maglietta Leonetta mentre manomette il faro...in effetti a questo punto potrei essere uno dei maggiori indiziati, ma GIURO che avrei cercato di colpire Thomas, non Violetta *alza le mani in alto* xD). Detto ciò un discorso a parte va fatto per Diego e Leon: che teneri come amici! Che poi, Leon basta con questa storia dei 7 anni di differenza. Ma chissene, l'amore non ha età ù.ù Siete comunque bellissimi insieme, punto. Aw, non vedo l'ora di vederli insieme (e non dovrò aspettare troppo, da quello che mi hai detto te, se non ricordo male *-*). Ahahahhaa, Diego attirato da Ludmilla. Amo la Diemilla, e la Fedemilla non mi sconfinfera più di tanto xD  Adesso però voglio spendere due parole sul finale. Allora...sottolinero che mentre quell'imbecille di Thomas non ci stava capendo un tubo, Leon ha salvato la vita a Violetta ù.ù E' lui il tuo principe, smettila di provare a provare (LOL) qualcosa per Thomas. Inutile. Tu ami Leon, punto. Che poi è fantastica la frase finale, e lascia molto sperare. Violetta rivaluta molto Leon: in fondo sta solo facendo solo il suo lavoro ù.ù
Vabbè, la finisco con questa orribile recensione che sto facendo, seriamente inguardabile, ma pazieeeenza xD Allora, come al solito non la scampi con i complimenti. Complimenti vivissimi per questo bellissimo capitolo e questa storia in generale, seriamente fantastica. E quest'evento finale ha fatto aumentare di tanto la tensione, quindi sono curiosissimo di sapere come si comporteranno adesso i personaggi...Eh, si, ci sono tante cose da chiarire. E tanto, tanto mistero. Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia. Chiedo perdono per eventuali errori, ma la mia testa è fusa xD Beh, credo di aver detto tutto, alla prossima ;D (spero sabato :D)