Now I Know
di Im_Not_Okay

20/09/13, ore 22:30

Hai una capacità incredibile di trasmettere QUALCOSA con le parole. Davvero, un conto è scrivere e basta, un conto è riuscire a trasmettere quello che provi scrivendo. E hai detto esattamente quello che ho provato anch'io spesso, quello che continuo a provare a volte... La necessità di trovare qualcuno che ti ascolti senza giudicarti. Soprattutto quando tu riesci a comprendere il bisogno di un altro di essere ascoltato, ma quando ne hai bisogno tu non c'è mai nessuno. E allora cominci a dubitare sul fatto di essere importante per qualcuno, cominci a sentirti solo al mondo. Ci sono stati momenti in cui ero veramente convinta che se fossi sparita nessuno avrebbe mai notato la mia assenza... Almeno finchè qualcuno non avrebbe avuto bisogno di me per i suoi scopi. E io stupida ho continuato a essere disponibile per chiunque, solo per sentire che servivo a qualcosa, che non ero completamente inutile. Anche se questa sensazione di servire a qualcosa spariva ogni volta che mi ritrovavo sola, ancora. E a qual punto la musica è l'unica che non mi abbia mai abbandonata. Ho cominciato a essere molto diffidente nei confronti delle persone, ho ancora paura ad affezionarmi a qualcuno. Ci ho messo secoli per fidarmi della mia migliore amica e capire che ci tiene veramente a me, non è stato facile  aprirmi completamente perchè quando troppe persone se ne sono andate cominci a pensare di avere qualcosa che non va, e che prima o poi ti lasceranno tutti.
E quando i My Chem si sono sciolti è stato un duro colpo, ho pensato: la mia teoria era giusta, mi hanno lasciata anche loro. Ma poi mi sono detta che finchè continuerò ad ascoltarli loro ci saranno sempre per me. E anche grazie a loro troverò sempre la forza per andare aventi.
Scusami tanto, questa recensione è diventata una specie di sfogo personale... E non so nemmeno se era questo che volevi dire, probabilmente ho divagato al mio solito! Ma le tue parole mi hanno fatto riflettere molto su come mi sono sentita negli ultimi tempi.

Beh... è ufficiale, sono una tua fan! Penso che ormai qualsiasi cosa scriverai la leggerò!!
Un bacio :*

19/09/13, ore 19:34

Vuoi farmi piangere?? Di solito non piango facilmente (mmm, no, non è del tutto vero ahah), ma le tua parole mi hanno commossa! Sono contenta che le mie parole ti abbiano un pò aiutato, ho passato esattamente quello che hai passato tu, ma, proprio come te, ho capito che bisogna andare avanti, che non bisogna scoraggiarsi, non bisogna lasciare andare le speranze. Per me i My chem sono stato questo: SPERANZA, e anche ora che si sono sciolti, sono un punto importante nella mia vita e ti assicuro che ne ho davvero pochi ahah XD
le tue parole erano bellissime, profonde e reali. Si capiva che era esattamente quello che provavi tu! Quindi adesso andiamo avanti e ci solleveremo il morale a vicenda! XD Io ci sono sempre XD