I loved you .. Death
di Kuroi yuki

21/09/13, ore 16:51

Ehi bella!
Ciao innanzitutto.
Allora la ff è molto, molto bella. In effetti un po' troppo triste e malinconica, ma hai scritto chiaramente, di averci messo un pezzo di te.
Anch'io (come tutti penso), ho passato momenti strani e difficili, riportandoli poi dentro le mie ff!
Tu però sei stata molto brava e mi congratulo!
Anche se Taka è morto, hai perfettamente fatto capire come lui era in realtà e quanto fosse folle.
Molto più folle di Akira, nonostante lui uccidesse.
Comunque spero che tu possa scrivere ff anche allegre! Certo, con qualche fatto drammatico ovviamente uwu
Complimenti ancora cara
Baci

Amy

21/09/13, ore 15:58

Ti voglio dire fin da subito che tra tutte le fanfiction che ho letto la tua è probabilmente la mia preferita!
Voto: Superpositivo! ^___^
E' "leggermente" malinconica, ma la storia è comunque profonda ed entusiasmante anche se breve (e io di solito non amo le one shot, quindi... HAI FATTO CENTRO ;)), sembrerò stupida ma stavo anche per versare qualche lacrimuccia c':
E poi... Cioè... Una RukiXReita!!! Io ti sto amando!! *^*
Beh, che dire? Sei bravissima, continua così! C: Non vedo l'ora di leggere tutte le altre storie che hai scritto e/o scriverai! Un bacio :*

21/09/13, ore 15:47

Ecco che arriva un'ulteriore recensione ad un'altra tua storia, credo di averle lette tutte. Mi piace come scrivi, quindi è logico che io ti legga!:)
È una storia che mette i brividi! Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo della lettura, in cuor mio ho sperato che quel barlume di razionalità che ogni tanto riemergeva in Akira, prendesse il sopravvento. Ma la fine era già stata stabilita.
Takanori è stato davvero coraggioso, troppo, amava così tanto Akira da non farsi scalfire da nulla, nemmeno dalla sua morte.
La sua rassegnazione lo aveva ucciso ancora prima.
Questo atto da parte di Akira, sembra una sorta di sacrificio, una redenzione per purificarsi dai peccati commessi. Spero possano essere legati anche nell'aldilà, per quanto entrambi non ci credano molto.
Complimenti anche per questa storia, mi ha turbata molto, l'unico appunto che ti faccio è di stare attenta agli errori di battitura, ad esempio "spazzi", non è nulla di che comunque!
Ti saluto!^^
Kyoite.

19/09/13, ore 21:59

O.O ..........................alla faccia della salute! Non avevo mai letto una storia che trattasse di morte in questo modo. Mi ha colpito tantissimo per il grande amore che Takanori ha nei confronti di Akira,nonostante quest'ultimo sia la morte in carne ed ossa. Il piccoletto dice di avere paura del nulla,ma Akira sembra fargliela passare.
Mi chiedo quanto sia stato difficile scrivere una cosa del genere. Ti meriti tantissimi complimenti! Bravissima!! ;)

19/09/13, ore 18:24

Mi è piaciuta, breve e intensa...
Amare la Morte...la cosa sconvolgente è che si può davvero...e che è un amore che non può essere paragonato a nessun altro...è come un buco nero...
AMO questa frase: " Akira è la mia morte.. e questo mi aiuta a scacciare tutte le mie paure. " ...la amo davvero tanto!
Brava!

Anna

19/09/13, ore 18:17

Ciao!!!!
Io personalmente l'ho trovata molto malinconica,  descrivere il loro sentimenti. Contro tutto e tutti nella follia di Akira
hanno trovato la felicità, e quello che ho percepito nel leggere, e mi è molto piaciuta (sono un pò contorta lo so ^-^).
Scritta veramente bene, quindi ti faccio i mie complimenti.

Ciao alla Prossima!!!!