Konoha Restaurant
di Narmona

29/09/13, ore 08:28

Uh-hu, le cose si fanno interessanti!
La presentazione dei personaggi mi è piaciuta tantissimo, secondo me hai azzeccato perfettamente i ruoli! Shikamaru è un grande, mi è sempre piaciuto, hai fatto bene a metterlo come organizzatore visto quanto è intelligente. Voglio proprio vedere cosa combina adesso Tenten nella stanza di Sasuke!
Non capisco proprio perché dicevi che non sei brava a scrivere, hai fatto un ottimo lavoro! :)
Complimenti!
Al prossimo capitolo!

26/09/13, ore 16:33

Bellissimo :)
A Neji gli è piaciuto molto i ringraziamenti di Tenten e sono più che sicura che glielo rinfaccerà molte e troppe volte.
Per quanto riguarda gli altri, bhè sono sempre i nostri eroi ninja nei panni di camerieri e cuochi.
Povera Tenten che stà per entrare nella camera di SAsuke considerando che lui si stà cambiando. Ehy ma dov'è Sakura??? Non sarà con lui spero. Cioè almeno non la mattina. Cmq stò scherzando.
Aspetterò impazientemente che tu posti il prossimo capitolo. Baci baci Sophie

20/09/13, ore 15:18

Wow, ma scrivi benissimo, altroché! :D
Hai uno stile scorrevole e ben dettagliato, molto piacevole da leggere, la storia mi ha catturata subito! L'idea di un ristorante è intrigante, ho apprezzato il modo in cui hai gestito la situazione, e sono curiosa di vedere come evolverai la storia, perciò non arrenderti e continua, eh! Anche i personaggi li hai caratterizzati benissimo, sono proprio loro! Naturalmente anche la grammatica a mio modesto parere era ottima, perciò posso solo farti i miei complimenti! Come tua prima pubblicazione non è affatto male, anzi, è un ottimo inizio!
Spero proprio che la continuerai, perché credimi, sei molto brava! :)
Ho messo la storia tra le seguite perché mi interessa scoprire come andrai avanti, dunque continua così!
Ancora complimenti!
Ciao ciao, un bacione!

19/09/13, ore 22:19

Congratulazioni, mi hai incuriosito. Adoro le storie con Neji e Tenten ed è stato molto carino per Neji fare in modo che Tenten venga assunta. E poi lavorare nello stesso locale. dev'essere un sogno per ogni Nejina ;) Come invidio Tenten vorrei essere al suo posto. Uhmmm Chissà cosa nasconde Tsunade, era sgarbata solo perchè non la voleva nel suo locale, dicendole che non c'era posto aveva l'opportunità di liberarsene, ma neji le ha messo i bastoni tra le ruote.
Cmq a parte questo spero di leggere presto un secondo capitolo :) Baci baci Sop

19/09/13, ore 19:43

Ciao,sono Kimberly ma mi puoi pure chiamare Kim^^.
Allora,la tua storia e` molto carina.
Mi e` piaciuta e lo stile e` accettabile.
Vorrei recensire con miliaglia di parole che mi vengono in mente ma mi sembra piu` adatto fare poco per volta.

Trama:La trama della storia e` molto ben fatta da qualsiasi "posizione" la si veda.L'idea e` molto originale.

Personaggi:Qui non mi devo stancare molto,ma ottimo lavoro,il carattere che hai meso a ciascuno e` perfetto senza alcun tipo di OC.Ottimo lavoro!

Stile:Ti ho detto che e` accettabile ma mi devo ricredere,e`...e` fantastico!

Vorrei terminare augurandoti buona fortuna e buona cena perche` ho proprio fame e quindi chiudo presto. Ma la tua storia e` gia tra le seguite e sono certa che tra poco andra` pure nelle preferito!CIAO!!!

Suggerisco vivamente a qualsiasi persona che non e` pazza quanto me di non frequentarmi e possibilmente non scrivermi se non mi capite se si invece SCRIVETEMI PIU` CHE POTETE!(da una scala da 1 a 10 io sono piu` pazza di 1.000.000,non stupida PAZZA!)

Ora ti saluto veramente!