Chocolate Drug
di aris_no_nami

12/11/13, ore 17:59

Cioè ok che ora ho bisogno di resettarmi il cervello... cmq cosa sono i vampiri rossi e bianchi? E cm fa lei a trovarsi in una lotta tra angeli e demoni? E ancora quando continua la storia?
XD
Alla'prossima
AS

20/09/13, ore 17:58

Wow... Ma questa fanfiction e stupenda *---*
Ho mio Dio.. :O Licantropi,Vampiri,Angeli Neri... E qualcosa di Stupendo questa FF *^*
Non vedo l'ora che continui.. Mi sono innamorata della tua fanfiction xD
Va bene ti saluto Ciiao!!
PS:Sono sicurissima che la seguirò tutta xD
_LucreziaLaBangSterBabys

20/09/13, ore 16:24

Ma che diavolo...? Non ho capito una cippa! C'è praticamente ci sono altri, c 'è pure TAEMIN *^* Waaaa Tae!
Beh, mi piace anche questo capitolo, ma aspetto il prossimo per capirci qualcosina di più perché le cose si fanno sempre più complesse, non riesco a capire chi è il cattivo e chi il buono!
Che fine hanno fatto Bang e gli altri?! Bah, magari arriveranno nel prossimo capitolo che aspetto con ansia!!!
Mega bacio,
Angel_Strings<3

19/09/13, ore 23:24

ODDIOOO ma questa storia e asdfghkkahxkaljskals favolosaaaa.E FANTASTICA E L'ADORO PER FAVORE QUANDO METTERAI IL PROSSIMO?*oooo*SONO TROPPO CURIOSAAAA.❤️❤️
Ciaoooooo:)).

19/09/13, ore 22:45

oddio ti dico che é bellissims ma ti confesso anche che su che cosa o chi sono i vari personaggi T.T però é interessantissima come storia hmm per mettere in ordine io mio cervello aspetterò gli atri capitoli che spero li aggiornerai presto *__*