Maybe ... IS NOT ONLY FRIENDSHIP
di Alice Payne 17

23/09/13, ore 21:53

Ciao :)
Scusa se sono passata solo adesso, ma i compiti da fare per domani non erano pochi. Tu lo sai bene ahahah chissà se hai capito chi sono :P
Comunque, ammetto di non seguire molto i One Direction, conoscono solo una canzone e so a malapena i loro nomi (io amo i The Wanted...ahahahaha scherzo, non uccidermi❤️❤️) ma questa one shot è veramente fantastica! Complimenti!
Sei veramente brava a scrivere, a descrivere le sensazioni e le emozioni dei personaggi. Veramente veramente fantastica!
Spero che continuerai a pubblicare FF e, se ne scriverai un'altra, io sarò lieta di recensire anche quella.
Ancora complimenti :D
Bacioni ❤️

20/09/13, ore 19:26

allora.. come mi hai chiesto sono passata.. :) è la prima volta che leggo una os gialla, di solito le leggo arancio o rosse, ma questa ho fatto benissimo a leggerla perché è molto bella e scritta molto bene.. solo due consigli: i numeri scrivili in lettere, e non in cifre, perché a me non danno fastidio, ma ho letto recensione neutre o critiche solo per questo.. secondo, il punto esclamativo! l'hai messo un sacco di volte ed è brutto da vedere.. questi sono solo due consigli tecnici, poi il resto andava benissimo! se fossi in te scriverei altre os, oppure qualche ff.. se decidessi di farlo fammi sapere.. magari arancio o rossa, così la leggerei più volentieri ;)
detto questo, potresti lasciarmi una recensione al mio ultimo capitolo? perché vorrei aggiornare, ma le recensioni sono un po poche.. grazie in anticipo..
baci, Ale<3