Facendo a pugni col passato puoi cambiare il tuo futuro
di Lil_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/13, ore 13:56

Che bel capitolo, complimenti!
I personaggi li trovo molto IC e la storia merita, non la trovo scontata, anzi.
Io questi due li adoro, per me sono LA coppia, indivisibile e mi piace come li hai resi, specialmente Gokudera.
Povero Tsuna, sempre in guai più grandi di lui e stavolta anche complicatuccio da risolvere, chissà cosa succederà.
Il padre di Gokudera, da quel poco che ci hanno fatto vedere, lo trovo molto antipatico e poi con i baffi che gli hanno dato nell'anime anche molto ''strano'' chissà se riesci a farmi cambiare idea, magari in questa storia non ha cattive intenzioni, magari eh Ù.Ù
Mi ha incuriosito molto la storia e sono contenta che ti abbiano costretta a postarla :3
Ci vediamo alla prossima, Sara.

04/10/13, ore 11:55

Ciao, bentrovata! Aspettavo il tuo aggiornamento!:)
Ma sai che mi piace davvero tanto questa tua storia? Più la leggo e più mi entusiasma! Sei davvero brava, sono contenta che ti abbiano costretta a postarla, calci a parte ahah!
Adesso si capisce cosa sta succedendo! Cavolo, è una situazione davvero spinosa e Tsuna che è ancora nonostante tutto un imbranato, non riesce a far valere le proprie intenzioni. È pur sempre il Decimo, e non riesce a non farsi scavalcare dal Nono o da Reborn.
Anche Bianchi è strana, sa che il fratello ha reciso ogni rapporto con il padre, perché insistere così tanto? In effetti ci sono molti lati oscuri in questa vicenda.
Mi spiace davvero tanto che Gokudera abbia una considerazione così " materiale" di sè, ma d'altronde, essendo stato abituato a non ricevere premure, a essere sfruttato per le sue abilità, non poteva pronunciare parole diverse. E Yamamoto lo confonde e lo imbarazza proprio perché è tanto premuroso con lui, e Gokkun reagisce male non perché è antipatico, ma perché non c'è abituato.
Per quanto Yamamoto abbia giurato, spero che non arrivino a combattere.
E poi, mamma mia!! Il tuo Yamamoto è stupendo, è proprio lui!! Lo trovo IC!! Solo Gokudera può fargli perdere il controllo a questo modo, è favoloso, ho gli occhi a cuoricini!
La parte finale è magnifica, Gokudera tra le braccia di Yamamoto, il bacio tra le lacrime, la promessa.
Li adoro!! E adoro questa storia!
Brava, bravissima!!:)
Alla prossima!♡
Kyoite

26/09/13, ore 09:55

Eccomi finalmente qui a commentare il primo capitolo di questa storia.
Ce ne ho messo di tempo, e mi dispiace perché meritava maggiore considerazione.
Mi è piaciuto il modo in cui hai reso Gokudera e Yamamoto.
Il primo è decisamente in crisi a causa del passato che ritorna. Per il momento questo suo passato è ancora tutto avvolto nel "mistero", ma l'aria che si respira mi piace.
Per quanto riguarda Takeshi, lui è un grande! Si è preso cura del suo amico senza però imporre la sua presenza.
Ha finto delle debolezze, pur di nascondere quelle dell'altro e permettergli di lasciarsi andare.
La storia promette bene per cui non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Complimenti.

25/09/13, ore 12:01

Ciao! Ah, adesso capisco cosa intendevi, dopo tre anni sei tornata a pubblicare qualcosa! Meglio tardi che mai, iniziare con un'8059 è la cosa migliore, quindi Ri- Benvenuta!:D
" La luna ne illuminava il profilo e il guardiano perse un battito vedendolo: era un incanto."
Mi piace tanto questa frase!
Prima di elogiarti vorrei farti due piccoli appunti: primo, stai attenta ai cambi repentini di situazioni, secondo, Gokudera più che " bianco" sarebbe meglio definirlo " argenteo" , perché quel bianco per un attimo mi ha fatto pensare ad un Gokkun vecchietto, ahah!
Poi per il resto trovo questa storia molto interessante, il rapporto tra Gokudera e Yamamoto è profondo, ma non sembra ancora definito, sembrano degli amanti ignari. Sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa.
Ma sono più incuriosita dal fattore " passato" di Gokudera, cosa avrà fatto Bianchi, cosa vogliono quegli uomini? Sono troppo curiosa!
Per quanto riguarda i caratteri, io non li trovo OOC , mi piace soprattutto Gokudera, che non fa altro che contraddirsi! Yama è perfetto!
Le premesse sono davvero buone!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciau~ ^^
Kyoite.

20/09/13, ore 10:23

Mi incuriosice molto come storia, nel manga il passato di Gokudera mi pare non sia stato svelato del tutto solo la parte inerente a Lavinia.
Sono curiosa di sapere come continu, hai messo una pulce nel mio orecchio. Perchè dei signori poco raccomandabili in giacca e cravatta cercano Gokudera? Cosa centra Bianchi in tutto questo? Con quante domande mi hai lasciato ahahaha
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di conoscere il seguito.
I personggi mi son sembrati abbastanza IC, anche se Gokudera credo sia un personaggio complicato da gestire sotto questo aspetto.
Alla prossima, complimenti per l'idea.
Sara.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]