High SEX School
di Diavolo Bianco

08/04/14, ore 14:23

Ciao Diablo :D Finalmente sono arrivata u.u Allora.... Il capitolo era anche partito bene, però poi... Insomma a livello di idea mi è anche piaciuto, ma questo giro c'erano davvero troppe incongruenze :/ Cominciamo u.u 1. Dardo con il sonnifero -> chi usa questo genere di "arma" deve fare molta attenzione alle dosi, su un essere umano usare la dose di un elefante equivale ad uccidere qualcuno! Immagino che l'hai usata come battuta ma è un punto su cui fare attenzione. 2. Hayate -> quando la bulla la sta violentando... allora, ho avuto qualche difficoltà a capire, rileggendo, come la tipa sia riuscita a violare così facilmente la ragazza. 3. Signum e Vita -> allora... stiamo parlando di una donna/ragazza e una bambina... non di Signum e Vita di MSLN °w° E 5 persone (alcune anche armate) non è così semplice da neutralizzare. 4. Zafira e Chrono -> la scena yaoi... interessante... però va beh sorvolando sulla questione emozioni di Chrono... come hanno fatto a farlo se lui era legato ad un albero che aveva di spalle!!?! E poi quando viene... capisco la super dotazione che il ragazzo può avere ma come fa a raggiungere il petto di Zafira >.