Nella Mente e Nel Cuore
di jo_gio17

27/10/14, ore 10:25

All'inizio ero un po' scettica per la tua Ff, sono sincera. Non mi entusiasmava l'idea di leggere qualcosa che già avevo visto sullo schermo, qualcosa che avevo amato. Mi sembrava un'inutile ripetizione.
Mi sbagliavo. Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto. L'introspezione di Vincent, uomo/animale. L'impossibilità di tornare umano, e la gelosia nei confronti di Evan. L'idea straziante di lasciare la sua Cat, alle cure di qualcuno che in quel momento è più giusto per lei. Ho amato moltissimo questa pagina di diario, e ti diró di più, mi ha fatto riflettere sulla serie tv, su quanto, per molte cose, sia solo abbozzata e approssimativa. Le tematiche potrebbero essere molto più profonde, e questa profondità sei riuscita a trasmetterla tu.
Brava :*

20/09/13, ore 16:42

Ciao ciao ciao!
Eccomi sono di nuovo qui fra i piedi u.u
Beh, sinceramente sono stata in ansia una settimana , aprivo la lista 'storie preferite' e tu non aggiornavi ... ma eccoti qui finalmente!
Sono stra felice... qusto capitolo è davvero S.T.U.P.E.N.D.O. XD
Davvero, prima di tutto, dal lato lessicale, non ci sono dubbi, sei insuperabile! Hai una scrittura a dir poco unica nel suo genere... ed è difficile trovare una scrittrice così brava!
Poi è una trama difficile, raccontare una serie tv senza cadere nel banale e ripetere ciò che accade, ma tu ci riesci! Davvero sei ottima!

Poi, l'idea del diario di entrambi, mi è piaciuta dal prologo, e ora mi piace sempre di più il modo in cui si costruisce!
Ok, credo di aver parlato abbastanza, ma non la smetterò mai di farti i complimenti!
Beh, vedi di darti una mossa con il capitolo 5 xD sono cosi curiosa....
Un bacio e a presto! ♥