Help.

16/05/14, ore 18:32

no ma ti pregoooooo
ahahahahahahah
troppo bellaaaaaa
infatti è vero tutte le FF che ho letto erano tutte piu meno uguali come contenuto(a parte qualcuna)
comunque è stupenda questa one shot
mi ha fatto ridere un casino il pezzo di zayn e niall ma soprattutto il finale
ahahahahah ancora sto ridendoooo!!!!
scrivi benissimo

05/10/13, ore 00:20

TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO RECENSIRE LEGGETE:
Non avrei mai pensato di mettere la bandierina rossa ad una fan fiction, ma questa è proprio inammissibile.
è la copia spudorata di: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2154312&i=1.
e non dire di no, che te la ha copiata lei perchè la sua è datata 12/09/13 la tua 20/09/13
Scrivere una fan fiction comica, demenziale e parodia va bene ma non copiarla spudoratamente da un'altra utente. Io dico, se devi copiare, non pubblicare.
La tua è la COPIA IDENTICA. Hai copiato interi passaggi e la trama è spiccicata.
tranne per la fine che hai voluto metterci quel "sono gay"
insomma... Delusa e intristita.

non ha senso pubblicare uno scritto che in pratica non hai scritto tu.
A TUTTE QUELLE CHE VOGLIONO RECENSIRE: leggete questa e guardate le date http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2154312&i=1
questa è una copia.

Spero capirai che copiare è brutto e spiacevole per l'autrice (che non sono io ma alcuni hanno copiato alcune mie storie e non era piacevole)  vedere che una persona ti ha copiato e riceve anche complimenti.
Non fare finta di niente perchè come ripeto il link sta qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2154312&i=1
UGUALE.

27/09/13, ore 16:32

Ciao babeeeee, questa os è semplicemente S-T-R-E-P-I-T-O-S-A, la amo veramente lol, dio bo Bea dove le tiri fuori queste idee? mi sono scombisciata dal ridere, mi sono venute le lacrime agli occhi (': approfitto della recensione per salutarti: Ciao amo', mi manchi!! Ci vediamo oggi a pallavolo (lmao) ((:
-Clo

23/09/13, ore 10:49

HAHAHAHAHA.DIO SANTO.AMO QUESTA COSA.CIOE', POI ALLA FINE AHAHAHHAHAHA.
BRAVISSIMA, CIOE' NESSUNO AVREBBE SAPUTO FARE DI MEGLIO, MI SEMBRA QUASI UNA COSA ANCHE COMICA,PIU' O MENO; MI PIACE TANTISSIMO, NON SO COME SPIEGARLO, E' BELLISSIMA.
BRAVA BRAVA BRAVA HAHAHA

22/09/13, ore 09:36

AHAHAHAHAHAH C'È BOH, IO LA AMO! Ok, sembra che stia urlando ma dettagli lolz No, ma sul serio! È fantastica, mi è piaciuta tantissimo che poi la risposta finale di Harry? Troppo swag ahahaha Che poi hai ragione: Niall che mangia sempre e Zayn che spaco botialia amozo familia con un coltellino ahahaha mi sa che mi leggo qualcos'altro di tuo dato che mi è piaciuta moltissimo! ^^ Inoltre i pensieri di Harry hanno tutti un senso logico e anche ciò che hai raccontato, mi sono divertita un mondo, soprattutto nella descrizioni di sta Cristal (o come si scrive) sembrava spastica ahahahaha Ok, la smetto *_* Ho cominciato proprio bene la domenica lolz A presto xxx

21/09/13, ore 23:34

No okay questa OS è bellissima! Hai mai pensato di scrivere una long con questo stile? Sarebbe difficile, ma penso che verrebbe fuori una bella cosa.
Trovo la OS molto originale e allo stesso tempo tragicomica: è divertente, ma mette sotto una luce diversa i caratteri che vengono dati agli one direction nelle fan fiction e, la penso come te, non sono per niente belli in alcuni casi. Non se ne può davvero più dello Zayn "spaco botilia amazo famiglia", o dell'"Harry puttaniere". Anche il tuo modo di scrivere è davvero bello: sei chiara, i periodi sono ben composti e il vocabolario è buono. Il finale è la parte più bella secondo me AHAHAHAHAHAH
Complimenti ancora!
Un abbraccio, Lou.

ps: grazie per aver recensito "Detention" :)

21/09/13, ore 22:25

ciao,
Sono onedssvodka di Twitter c:
posso dire una cosa? sappi che ti stimo, completamente. mi piace un casino questa idea bdjsn amo il modo in cui scrivi la storia e la fantasia per aver 'creato' una cosa del genere hdjd
secondo me questa storia prometterà molto c: mi piace davvero tanto :)
baci,
alessia x

21/09/13, ore 21:47

Eccomi, sono @haroldsavesme di twitter.
La storia è davvero molto carina.
Utilizzi un linguaggio semplice e scorrevole, che rende piacevole la lettura.
Complimenti, alla prossima :)

20/09/13, ore 21:02

Hai vinto.

Con questa magnifica parodia di una fyccina (così mi pare che si chiami la spazzatura che si riversa su questo ed altri siti), divertente, garbata e mai gratuita, mi hai fatto ridere parecchio, sappilo.

Non sono un fan degli One Direction, e non ho niente contro di loro (anzi, mi stanno anche simpatici, hanno quelle facce da bravi ragazzi che mettono allegria). Quello che non reggo, è l'isteria e il fanatismo che purtroppo li circondano (e non solo loro, ovviamente). Ogni tanto mi imbatto in queste storie trucide, con Harry drogati, stupratori, maniaci, depressi, assassini... oooh! Ma non è il vostro idolo? Ci sono fanfiction dove muoiono tutti quanti (ma io dico, che fan perverso desidera che i propri idoli stirino per i tumori più disparati?), dove si stuprano a vicenda, cose che sembrerebbero provenienti più dalla mano di qualcuno che gli One Direction li odia piuttosto un loro appassionato.

Insomma, se fossi una directioner, scriverei storie con un Harry simpatico, gentile, tranquillo: più o meno come fai tu. E' difficile non provare simpatia per questa povera anima (quando dice di voler fare l'astronauta provi pure tenerezza), condannata dalle mani glitterate di qualche ragazzina arrapata con un pessimo rapporto con la lingua italiana a ripetere sempre lo stesso copione: la solita ragazza stragnocca ma che stranamente tutti bullizzano, che fa la sostenuta e poi la da come "pacco di Natale" (magnifica espressione). Insomma: una magnifica parodia, fatta con allegria ed eleganza. I miei complimenti!

P.S. Vogliamo parlare di Niall mangione e di Zayn "il pachistano"? Una volta mi sono imbattuto in una fanfiction dove una ragazza andava in sposa a sto poraccio: perchè è ovvio che se è pachistano, fa i matrimoni combinati. Logico, no?
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 09:04 pm)

20/09/13, ore 05:35

Ti prego devi assolutamente continuare sto hahahah morendo hahahah dalle hahahah risate hahah non hahah non hahah respiro hahhaha aggiungerò questa storia ai preferiti ma tu però devi continuare