Il pozzo dei desideri
di miyuki90

06/03/14, ore 13:15

Bellissima, brava. Che bello ci sono ricordati entrambi dell'altro, poiché sono legati a doppio filo tra loro più che con gli altri, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/09/13, ore 10:46

Ciao cara scusa il ritardo! cmq finale meraviglioso, entrambi si sn ricordati l'uno dell'altro, riuscendo ad uscira da quelle illusioni. storia davvero molto molto bella, complimenti! un bacione kiko

23/09/13, ore 00:11

Bellissima storia complimenti cara come al solito:)
Scusami se recentisco solo ora ma ho avuto da fare :(
Un bacione enorme:)
Continua cosi sei bravissima :):)

22/09/13, ore 21:47

Ciao Miyuki!
Ho aspettato la fine per lasciarti uan recensione, volevo vedere come finiva!
La trama è molto carina, e la storia del pozzo mi ha un po' ricordato Inuyasha, uno dei miei manga preferiti!
Nel complesso è buona, attenta però ai piccoli errori grammaticali....Una storia che ha già una bella trama come la tua può essere ancora più bella eliminando i piccoli errori!
Te ne segnalo uno, che sicuramente sarà un errore di distrazione:
" La navigatrice si era diretta con la sorella in città per fare compere, quando un rumore attirò l'attenzione di Nami!"
All'inizio hai usato "la navigatrice", quindi hai già specificato un soggetto: nella frase dopo non è necessario ripeterlo. Non sta bene dire "attirò l'attenzione di Nami", perchè avevi già detto che si trattava di lei. La frase corretta era "attirò la sua attenzione".
Ma è un errore da niente, non ti preoccupare! Solo che correggendo anche questi piccoli erorri la storia risulta al meglio!
Brava comunque!
Perdona la mia fissa per la grammatica! ;)
Un bacio
Place

22/09/13, ore 20:40

Cooooosa?! È finito?? Non può essere!! T^T però devo dire che il finale è stato magnifico!!! Si sono ricordati l'uno dell'altro e così sono riuscite ad uscire... Che cosa romantica... Non potevi scrivere finale migliore!! Aaaawww che teneri! :3
La forza dell'amore può sconfiggere qualsiasi cosa! ❤❤❤
T^T
Complimentoni e alla prossima storia!
Bacioni,
Lady Violet

Zoro e Nami sotto un pino, si guardano negli occhi e si scambiano un bacino! *se ne va canticchiando*

21/09/13, ore 22:28

Oddioooooo!!! Voglio saper come va a finire! Perché ci sono Kuina e Bellemere in vita?! PERCHÉ???! Ditemelo!
Ok, mi ricompongo...
Salve Miyuki!! Eccomi qui a recensire un tuo capitolo in modo normale come una persona civile!
Ahahahaha mi dispiace per lo sclero che ho avuto ma...
SONO CURIOSISSIMAAAAAA!!! Che sarà successo?? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Complimentoni e al prossimo capitolo!
Baci,

21/09/13, ore 22:00

Bellissimo! bravissima! questo capitolo mi è piaciuto un sacco! nami si trova cn bellmere e zoro cn kuina ma cs è successo? riusciranno a tornare alla realtà? mi piace davvero un sacco l'idea di far credere ai due ke hanno immaginato tutto! complimenti! bravissima amica mia! al prox ed ultimo cap!bacioni

21/09/13, ore 21:45

La storia seppur agli esordi ha una trama interessante e non ho notato errori di grammatica. Continuerò a seguirti, sai mi hai davvero incuriosito

20/09/13, ore 18:44

fantastico bellissima bravissimaaaa ok non ho altri aggttivi... mi piace un casino questo capitolo e devo dire che come inizio è ottimo... ma che dico ottimo è SUPEEEEEEEEEER *posa di Franky*
Nami: bastaaaaa... tiratemi fuori da questo buco di mer...
luny: ah ah aaaaaah Namiii? *guarda storto Nami*
Nami: da questo buco del cacchio *sorriso innocente*
Zoro: stai bene laggiu mocciosa? *urla in modo ironico*
Nami: secondo te come dovrei stare buzzurro *sbuffa*
Zoro: non so dimmi tu *ghigna*
Nami: di certo non sto bene *faccia arrabbiata*
Zoro: *ride*
Nami: cosa ci trovi di così divertente? *urla*
Zoro: niente è che sei carina quando ti arrabbi *ride*
Nami: *silenzio* ehm grazie *arrossisce*
luny: grazie per aver interrotto... ma adesso avrei bisogno di continuare
Zoro e Nami: si scusaci luny continua pure
luny: bene *si schiarisce la voce* dunque dicevo... ah si SUPEEEEEEEER *posa di Franky* metto la storia tra le preferite così potrò recensire ogni capitolo (anche se sono solo tre ;3) che pubblicherai attento impazientemente il prossimo ciaoooooooooo :) *scappa via* *torna indietro* mh no *riscappa via* *ritorna indietro* *prende Rubber e se la svigna* ciaooooo ;)
hola luny :3

20/09/13, ore 14:42

Ciao Miyuki!! L'inizio è molto molto molto molto carino!
Voglio proprio vedere cosa succede! Che ci fa Nojiko in quel pozzo?! E la persona misteriosa?! Penso che sia Kuina... O thashigi?! >.< fammi pensare,fammi pensare,fammi pensare... Ce l'ho! Attenderò il prossimo capitolo per saperlo! Ma sono proprio un genio! *in stile FEEL LIKE USOP*
Lettoria: -.-""" si si come no!
Mbeh?! Io almeno mi spremo le meningi >.< per trovare una risposta alle mie domande!
Ok, ho finito lo sclero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Complimentoni!
Baci,

20/09/13, ore 13:40

Ciao cara! già mi piace questa fic! chissa dove sn finiti quei due e perchè nami vede nojiko! aggiorna presto! un bacione