Un Killer innamorato di me
di hapworth

01/09/09, ore 00:27

Come fai a far uccidere una donna e un bambino??? Anche volendo (almeno secondo me) la cosa più nociva che potrebbero fare sarebbe lanciare a Kino i pannolini del bambino XD!!! Ok dopo la nota idiota devo dire che la storia è carina, semplice e scorrevole. Magari nel finale ci avresti potuto mettere un po più di emozioni da parte dei due... ma se l' idea era quella di far immaginare al lettore un finale a sua scelta ci sei riuscita bene.

27/01/09, ore 21:12

O.O!!!

14/01/09, ore 15:04

O.o.............................................................................................................................................................nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (reazione ritardata...)ma come , sight-sight...è già finita la fic...non ci posso credere!!!!!mi mancherà tantissimissimo!!!!!!!la fine mi è piaciuta molto a me!!!!si si!!!ohi ohi...quando s'è messa a ridere mi è venuto un colpo, ho pensato:1) è isterica e ora gli spara!!!; 2) gli dice ke non gline frega niente di lui, e me lo manda in bianco!!!!!!!3) gli spara al ragazzo inkavolata perchè lei è una donna con la D maiuscola e sa badare a se stessa!!!!...cmq io puntavo la 3) mi sembra va più probabile....che masochista che so!!!ù____ù mi hai fatta morire di spavento insomma!!!! cmq capitoli fantastici questi ultimi...mi scuso se non ho più commentato ma mi so trasferita da nonna e lei non vuole internet *me piange* poi in un secondo momento...*mi suicido con i fili del telefono e del pc*...voglio internet anche là!!!!!!!!!!! cmq....e allora torno a casa mia il sabato notte/domenica mattina(esco fino a tardi) e mi ci metto la mattina appena 10 min prima di tornare da nonna per tutta la settimana (vado a parnzo con i mia da lei...il punto è che dormo fino a tardi...sennò avrei più tempo!!!!!) allora non riesco mai a vedere niente!!T_____T un SUPER-KISS e alla prossima fic!!!! ci conto!!!!!

22/11/08, ore 22:39

COMEEEEEEEEEEE??? ho aspettato così tanto x un capitolo piccino picciò..... uffa il prossimo lo voglio + lungo ..aspetto cn impazienza CIAOOOOOOOO

28/09/08, ore 01:43

wouuuuuuuuuuu!!!!fantastico sto cappy

27/09/08, ore 16:34

ciao ,ho appena letto ttt i capitoli ........fantastico!è troppo bella qst ff ,kissà k capiterà alla ragazza..........uhmmmmmm..... continua presto

15/09/08, ore 19:07

O__O....^O^ahahahahahah!!!!ke entrata in scena e che bel modo di conoscersi...mi dispiace tanto,...povero Yoru!!! però non si può certo dire che non sia stato un approccio ben dritto e soddisfacente^___^!!!ahahahah!!!O__O, ma che succede ora?!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!un SUPER-KISS!!!! P.S.: mettici tutto il tempo che ti serve a scrivere, non ti preoccupare..ti seguo e ti aspetto!!!^___^

30/08/08, ore 00:50

Scrivi bene e la storia è davvero interessante e ben strutturata... ma vuoi farmi morire! L'ho letta ora per la prima volta ma ho visto quando hai postato i capitoli... ti prego aggiorna più in fretta, se riesci! Ora che ho letto questa splendida storia voglio proprio seguirla come si deve... la curiosità mi ucciderà!! Finisco facendoti davvero tanti complimenti e pregandoti, per la mia integrità mentale, di aggiornare presto! Ciao!!!

29/08/08, ore 22:12

evviva!!!!hai aggiornato!!!!!sono felicissima!!!!anche questo nuovo chappy è veramente ben fatto!!!non è affatto male, anzi mi piace molto.....Tranquilla per l'attesa non è affatto un problema...non so le altre tue fan che seguono la storia...ma a me mi soddisfi sempre!!!!!!!!quindi prendi tutto il tempo che ti serve!!!!!continua cosi!!!!!ti ricordo che anke se sono corti sono veramente ben fatti e belli pomposi di particolari!!!!!!!e molto soddisfacenti!!!!!a me piacciono anke kosì!!!!!un SUPER-KISS!!!(di incoraggiamento)!!!!

19/07/08, ore 22:48

evviva!!!!hai aggiornato non vedevo l'ora !!!!!le cose si fanno piuttosto interessanti!!!!sono curiosa di scoprire come è fisicamente il killer!!!!mmm...approposito.....ma xkè fa il killer se è un poliziotto????e perchè gli piace divertirsi ad tagliuzzare i corpi delle vittime??....altra domanda...ma anche a Fun gli piace (ho detto PIACERE e non AMARE) Kino????....non vedo l'ora di leggere il seguito per saziare la mia curiosità!!!! piuttosto cara autrice.....sei stata bravissima, in pochi righi ci hai presentato la situazione alla perfezione,....sei bravissima, in pochissimi righi riesci a spiegarci e ad mostrarci tante situazioni e le emozioni e modi di fare e di essere dei personaggi!!!!!Sei grande!!!!un SUPER-KISS!!!

17/04/08, ore 22:48

mh...cm inizio non è affatto male ,anzi,...direi che mi piace, mi incuriosisce.perchè non la continui???secondo me la storia sarà carina nello andare avanti.mi raccomando continuala!!!!un MEGA-KISS di incoraggiamento.