Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    13/01/2009    2 recensioni
“Strano... questa volta non è stato tanto esibizionista, non ha cercato di fare l’artista” pensò vedendo solo le interiora dell’uomo sparse ovunque “O forse... non ne ha avuto il tempo. Si probabilmente ha dovuto uccidere questi due uomini in fretta” pensò valutando la scena che aveva davanti.
Genere: Mistero, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci, finalmente aggiungerei, all’ultimo capitolo!

Oddio è stata dura finire questa ff!!

 

UN KILLER INNAMORATO DI ME

Capitolo 8 – Fine o Inizio? 

Ecco, dopo esserci girato attorno per quasi mezz’ora aveva detto davvero tutto, sperava solo che quella non tirasse fuori la pistola e gli sparasse alla testa... anche se sarebbe stata una morte stupenda morire per mano sua.

- Quindi, tutto quello che hai fatto fino ad adesso... è stato perché quelle persone erano assassini che volevano uccidermi? E cosa mi dici di quella donna e quel bambino?! Anche loro volevano uccidermi?! – sbottò Kino fulminandolo, accidenti... come faceva a ricordarsi proprio quel caso? – Quello era... quella donna era una drogata e stava drogando il suo stesso figlio... – rispose mentre Kino arrabbiata cominciava ad alzare la voce – E ti sembra una motivazione logica?! Potevano essere aiutati accidenti! – lui continuò cercando di ignorare il tono – E presto sarebbero stati tanto disperati da chiedere al loro fornitore di più... quel fornitore era lo stesso che tu avevi già quasi incastrato... e per questo ti voleva morta... voleva usare quella donna e quel bambino come suoi sicari... non chiedermi come – e lei non glielo chiese calmandosi.

- Ok... ma allora tutte ste persone erano pericolose e sarebbero state arrestate... non era più semplice fare una telefonata anonima? – gli chiese – No, anche perché erano tutti con la fedina penale linda e pulita. Nessuno mi avrebbe creduto... e allora... -  Kino finì per lui - ... Hai voluto farti giustizia da solo – Yoru annuì.

La vide respirare piano – E tutto questo era perché sei innamorato di me giusto? – gli domando ancora, lui arrossì di botto annuendo di nuovo mentre la vedeva ridacchiare appena per quella sua strana, quanto insolita, reazione – Bene... quindi io ora dovrei risponderti neh? – di nuovo lui che annuisce – Ok... potremo iniziare con l’uscire insieme che dici? E tu, per prima cosa, non uccidi più nessuno e, più semplicemente, lo dici a me se attentano alla mia vita ok? – concluse lei regalandogli un leggero sorriso che a lui sembrò più bello di qualsiasi cosa avesse mai visto.

- Posso... abbracciarti? – le chiese arrossendo, in realtà era sempre stato rosso per tutto il tempo, lei annuì e lui sorrise solare avvicinandosi. Timidamente la avvolse nel suo abbraccio e avvertì il calore che prima aveva solo potuto immaginare.

“Valeva la pena aspettare così tanto per tenerla tra le braccia...” pensò baciandogli i capelli mentre lei deviava la sua traiettoria baciandogli le labbra di sfuggita mentre lui la stringeva più forte – Ti amo – le disse e lei sorrise.

Fine

 

Spero che la fine non vi abbia deluso (probabilmente si) ma a me piaceva questa idea di dubbio su come Kino si potesse innamorare di lui... chissà...

By athenachan

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hapworth