Un anno ad Hogwarts Movimentato (una vacanza movimentata/ritorno a scuola)
di MikaMika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
16/05/18, ore 13:58

Stavo frugando tra le Rose-Scorpius in cerca di ispirazione e sono incappata in questa meraviglia. Non posso non ammettere di averla letta in un baleno! Ho apprezzato molto le trama e l’intreccio di storie che hai creato! Sei stata in grado di riuscire a portare avanti una serie di pov, senza perdere il senso e la caratterizzazione dei personaggi. Ho adorato Rose e Scorpius, mi sono immedesimata talmente tanto nella storia che a volte avrei avuto voglia di prenderli a testate! Davvero sei un’ottima scrittrice e il tuo stile è nettamente migliorato, anche rispetto a “una vacanza movimentata” (che ho letto anche questa tutta d’un fiato!).
Ormai potrai anche esserti dimenticata di questa storia e di questo posto, spero però vivamente che tu riprenda a scrivere! Non solo per noi lettori, ormai fan sfegatati della storia ;) ma anche per dare un compimento a questi meravigliosi personaggi che immagino sospesi in quel momento.
Spero nel mio piccolo di aiutarti a ritrovare la voglia per aggiornare la storia!
Grazie mille per averla scritta!

Ginny

27/08/16, ore 16:59

Ti giuro, potrei venirti a pregare in ginocchio di continuare questa storia.
È meravigliosa, e - sarò sincera - ha superato ogni mia aspettativa.
Anche la prima storia mi era piaciuta moltissimo e mi aveva presa, il che mi ha spinto poi a leggere questa, ma qui si nota un miglioramento davvero notevole: in primo luogo nello stile di scrittura, e poi anche nel modo in cui hai caratterizzato i personaggi!
Mi sono affezionata ad ognuno di loro, e tu hai avuto la straordinaria capacità di gestire così tanti pov e così tanti personaggi diversi con assoluta maestria, senza mai perdere il filo e senza neanche togliere qualcosa alla caratterizzazione.
Ho letto Questa storia tutta d'un fiato in due giorni, e spero che prima o poi avremo un seguito.
Detto ciò mi dileguo, sappi solo che se decidessi di continuare qui ci sarebbe qualcuno più che felice.
Ida,xx

Ps: RoxannexDaniel tutta la vita!

16/01/16, ore 03:01

Ehi, ciao! Beh, che dire, ho praticamrnte riletto da capo la storia (compreso il prequel) e più la rileggo più mi piace! Ti giuro, mi stai torturandoo! Voglio vedere come si evolverà tra Rose e Scorpius e tra Lorcan e Alice, a dirti la verità anche tra Rox e Daniel😏 Voglio assistere a questa fantomatica guerra, vedere che fine farà Bonnie e Bri... Per non parlare di Lily e Lysander, la mia coppia preferita in assoluto! AMO LYS! Quasi quanto amo la tua storia! Ti prego, aggiorna il prima possibile! Una lettrice sull'orlo del San Mungo❤❤❤

20/12/15, ore 14:37

Sono completamente d'accordo con gli altri recensori ti prego aggiornaaa😭
La tua storia mi piace un sacco e amo i personaggi e le tue idee ,mi sono riletta tutti i capitoli sia i questa serie sia di una vacanza movimentata almeno due volte e voglio davvero leggere i prossimi capitoli !
Immagino avrai i tuoi buoni motivi ma ti prego aggiorna sto perdendo la speranza 😥

01/12/15, ore 20:15

TI PREGO AGGIORNA!NON POSSO SOPRAVVIVERE!Storia assolutamente fantastica.Io adoro quasi tutti i personaggi,in particolare Scorpius.Seguo questa storia quasi dall'inizio e controllo quasi tutti i giorni se hai aggiornato.Purtroppo è da luglio che non lo fai...ti prego fallo.Comunque complimenti per la scrittura.La trovo molto scorrevole!A presto spero.

21/10/15, ore 21:42

Oddio ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ti seguo da quando avevi aggiornato il primo capitolo di: ''Una vacanza movimentata.'' ADORO QUESTA STORIA, ADORO ROSE E SCORPIUS E SE AGGIORNERAI TI FARò UNA STATUA. Per favore continua!!!

Sofy_Weasley

08/08/15, ore 15:22

ti volevo sposare quando ho visto l'aggiornamente!!!!! Per quanto riguarda il capitolo ti giuro è una cosa fantastica!! Cioè sei riuscita a risolvere tutti i problemi che affliggevano i personaggi con originalità! Sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di vedere cosa succederà a Scorpius... Detto questo buon lavoro!!

07/08/15, ore 19:55

NON PUOI CAPIRE L'EMOZIONE QUANDO HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO!
Sono troppo felice,i miei Rospius😍
Sinceramente mi sono mancati Alice e Lorcan anche perché sono una delle coppie principali che shippo,e anche Lily e Lys ❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché é con questa fanfiction che ho iniziato a leggere la Rospius e ho iniziato a shipparli e ad amarli,quindi se ora ne sono ossessionata è colpa tua.
Ti scongiuro aggiorna al più presto anche poveri i miei Rose e Scorpius ne hanno passate di tutti i colori e li voglio finalmente insieme.
Volevo anche ringraziarti per aver scritto e averci regalato una fanfiction così unica e rara,è davvero una meraviglia!
grazie mille❤️❤️
Al prossimo capitolo!

13/06/15, ore 19:27

TI AMOOOOOO. SONO ANCORA QUI PER TE, COME AVEVO PROMESSO.

13/06/15, ore 00:18

MA CIAO!!! *_______*
Mi sono persa addirittura due aggiornamenti!!!

Ammetto che questa fanfic mi era mancata :3 e se da un lato ero lì che mi disperavo per un continuo dall'altro potevo -e posso- capire la situazione: le troppe cose da fare e non avere il tempo di scrivere, avere del tempo ma non avere ispirazione; impegni, studio, lavoro o che so.. problemi vari. In fin dei conti abbiamo tutti una vita al di fuori di efp

Comunque ben tornata :3 ♥

Allora prima di tutto devo ringraziarti: finalmente Rose è rinsavita. E fa bene Scorp a fare il prezioso perché su, diciamola tutta, Rosellina gli ha fatto passare un anno di sbattimenti: ti voglio, poi non mi fido, poi ti amo, poi sto con l'altro...
C'è voluto il matrimonio e una cretina di turno per farle accorgere che stava sbarrellando un pochino xD
Frank e Francois sono l'amore *_* madonna mia!!! Quanto mi piacciono!!! Addirittura Frank ha parlato con Louis e ha fatto coming out quasi pubblicamente... cioè.... grande stima per lui!! E mi diventa anche l'eroe dall'armatura scintillante che protegge il suo amato! ♥ tanti tanti punti per lui e tanto amore a tutti e due ♥
Louis gran protagonista di chiacchierate in questo capitolo... pure Alice ha deciso di essere chiara e beh... gran bel discorso, che dal mio punto di vista -che è praticamente lo stesso di Alice xD- lo trovo calzante appieno con il personaggio, ci sta tutto il ragionamento che ha fatto. E sono sicura che Lorcan sentendo quelle parole stia facendo i salti di gioia internamente ahahahah adesso vediamo quanto gli dura quell'aria da macho, da uomo che non deve chiedere mai... tipo che non aspettava altro che parole del genere!! *_*

Il prossimo capitolo la terza prova... mi raccomando niente roba di crepacuore perché la prima che ci rimane secca è Domi che partorisce mentre guarda!! XD
E mi raccomando non uccidermi Bonnie ;;

OK... a parte lo sclero...
Si nota che vuoi arrivare ad una fine velocemente, un po' per come stai facendo andare le cose, un po' per il modo di scrivere: lo trovo cambiato e forse un po' freddo... però ci sta su. Questa fanfic la stai portando avanti da tanto e se non hai ispirazione o non hai tempo ti rimane come un peso, perché lasciare una cosa incompiuta è brutto. E ti capisco perché anche io ho una ff che è lì e che dovrei terminare ma tempo e ispirazione non aiutano.

Detto questo ti saluto, ti mando un bacio e come al solito... ci ritroviamo al prossimo capitolo!! :3

10/06/15, ore 22:04

storia stupenda!!!potrebbe dare dipendenza :D non vedo l'ora di leggere il seguito!!!non tenerci troppo sulle spine ;)

10/06/15, ore 18:08

Ciao! Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere ricevere la tua risposta alla mia recensione:). E' un davvero un sacco di tempo che non entro su efp e sono stata felicissima quando ho visto che la mia storia preferita era aggiornata! Con addirittura DUE capitoli che non avevo ancora letto! Questa è quella a cui mi sono afffezionata di più perchè una vacanza movimentata è stata la prima che ho letto su questo sito :). Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla, e spero che riuscirai a trovare il tempo di scrivere anche con i tuoi impegni quotidiani :).
Parlando dei capitoli, neanche a dirlo, sono fantastici e hanno sono rientrati in scena proprio col botto, contando che finalmente quella scema di Rose ( è tutto affetto) si è decisa a lasciarsi un po' andare anche per quanto riguardo i sentimenti. Frank e Fraçois sono dei cucciolini come sempre e adoro anche la coppia Lily-Lys :). Quella che non riesco a decifrare del tutto è Rox, forse è per questo che è uno dei miei personaggi preferiti!
Spero che ora, siccome Lorcan ha sentito tutto, le cose si sistemino per Alice, perchè non posso più vederla ridotta così, poverina... anche se un po' mi dispiace per Louis.
E sono abbastanza preoccupata per Bonnie, legata con quella pazza di Katia e gli altri due... mi sto scervellando per cercare di capire chi possa essere la figura misteriosa, ma mi sa che dovrò rimuginarci ancora un po'.
Mi dispiace per il papiro che è venuto, mi sono fin trattenuta ahahah ;). Grazie mille per aver aggiornato e non ti preoccupare se ci hai fatto un po' aspettare, spero che ora vada un po' meglio quello che ti hai passato in questi mesi e che tutto si risolva :).
Un abbraccio grande :),
Red

21/05/15, ore 14:44

Perfetto ora che ho letto anche questo non vedo l'ora di vedere chi sarà il vincitore Tre Maghi. Si decisamente Lily e Lys sono bellissimi insieme, ma il mio amore verso Rose /Scorpius è troppo grande. Ti prego dimmi che Bonnie riesce a cavarsela e che avrà un meraviglioso futuro insieme ad Al .-. Devo dire che mi hai stupito nuovamente. Katia è sempre la solita lastra di ghiaccio, ma non pensa mai che magari qualcuno andrà sicuramente contro lei? Mha vedremo.. P.S. se Scorpius la porta per le lunghe mi mangio le mani e non sto scherzando!!

21/05/15, ore 14:21

Premetto di essere super felice nel vedere che hai ripreso a pubblicare. Non avere mai dubbi riguardo hai fan della tua storia davvero! È troppo bella e non posso fare a meno di aspettare ogni tuo aggiornamento con il fiato sospeso. Ho cercato di leggere altra ff Rose/Scprpius, ma rimango sempre troppo delusa perché penso alla tua e le altre mi sembrano insignificanti.. è inutile sei eccezionale!! Comunque passiamo alla parte importante xD ho apprezzato enormemente la presa di posizione si Scorpius. Non mi aspettavo niente di meno da lui e l'ho rispettato tantissimo per la decisione che ha preso, anche se ho ancora voglia di strangolato! Aspetto con trepidante attesa il momento in cui Rose, nonostante sappia di essere così intelligente, rimarrà stupita davanti alla sua insicurezza e alla mancata fiducia verso quel povero ragazzo che sta letteralmente massacrando. Ho apprezzato anche la parte che hai dedicato a Daniel, ero curiosa di conoscere il suo punto di vista e lo sto odiando per quello che sta per fare a Bonnie e ad Al :( attendo un tuo futuro aggiornamento. Rimarro incollata davanti alla pagina ogni giorno nella speranza di un nuovo capitolo, soprattutto perché voglio vedere la fine della storia. L'unica cosa che ti chiedo è... non farmi soffrire troppo, ci ha già pensato zia Row se lo fai anche tu giuro che muoi ahah. Grazie per non aver mollato la storia, per non averla lasciata in sospeso e perché hai sempre modo nuovi di stupirmi :)

19/05/15, ore 21:55

Un altro capitolo davvero interessante!! Lily&Lys sono meravigliosi!!:D Ora spero solo che dopo tutto questo Ammmore non ci sia in agguato qualcosa di spiacevole per loro 2 cuoricini,VERO??! Speriamo bene, che mi sembrano gli unici assennati!!!;) ma F&F??! Non vedo l'ora di leggere la scena in cui escono allo scoperto(sperando che ci sarà!) sono sulle spine!! Non ho parole per il nostro triangolo-non più tanto-triangolo, povero Lou speriamo che se ne trovi un'altra presto!! E che quel cretino, egoista e..com'era?ah si zotico! Di Lorcan si svegli dopo quello che ha sentito e si faccia anche un esamino di coscienza!! Invece mi sento (si non so neanche io perché) in vena di spezzare una (piccola) lancia x la nostra Rosie..è vero che ha fatto la PAZZA come dice Lily, però anche Scorp anche se è palese che la AMI e che ami solo lei (solo Rose non l ha capito!), nel mentre però non è che proprio abbia smesso di fare ciò che faceva prima..quindi anche io qualche insicurezza come la nostra Rosellina forse ce l'avrei..però ora lui non poteva essere più esplicito di cosi perciò se la ragazza non si smuove beh peggio per lei!!! ma Bri che combina??!! Cavoli e dire che mi stava diventando simpatica...dimmi che si redimerà almeno lei ti prego!!!X( a presto cara!!!
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 10:03 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]