Journey to hapiness
di amolefossette

24/09/13, ore 12:56

Asdfghjkl...che finale stupendissimissimo *-* mi mancherà questa ff,mi mancherà venire di la e minacciarti per farti continuare...ti prego fai un seguito <3

21/09/13, ore 11:45

Noooo non può essere finita io adoro questa fan fiction devi assolutamente fare il continuo... E poi complimenti scrivi benissimo tanto che in alcuni capitoli ho anche pianto cosa che non faccio spesso nelle fan fiction quindi bravissima!!!

20/09/13, ore 22:31

Aww che commovente!!!non posso crederci che e' finita...sto piangendo da quando ho visto "amolefossette" ha aggiornato!!!!!
:(((( beh ma e' stato un finale bellissimo,Haz e Faith si amano e vissero tutti felici e contenti *©_*
Avvisami se farai il seguito!!

- Hazzalove1D

20/09/13, ore 22:28

*prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime*
Non ci posso credere é finita;mi sembra ieri che facevi i "se fossi la ragazza di Styles". Mi mancherá un casin questa ff,mi é piaciuta tantissimo leggerla e se farai il continuo dimmelo perché sicuramente lo leggeró.
Un bacio

20/09/13, ore 18:29

no dai, non può essere già finitaa!!!!!! non ci credoo!!! spero tantissimo che tu faccia il continuo perchè io adoro questa FF!!!<3 è stato un piacere leggerla ed è un dispiacere lasciarla:( grazie a te per aver scritto questi capitoli bellissimi e avermi resa partecipe di questo tuo bellissimo progetto, davvero!<3:) spero tanto di leggere presto una tua nuova FF!
Bacio, Adrixx

20/09/13, ore 17:50

Aww l'ultimo capitolo cc mi dispiace un mondo che la storia sia finita. spero farai un seguito. ho amato questa storia da subito. Ti chiedo scusa per tutte le volte che ti ho assillato fra ask e twitter HAHAHA davvero è stata una delle mie storie preferite e ti ringrazio davvero tanto per averla scritta HAAHA no sul serio grazie. spero di leggere presto il seguito se ci sarà. okay mi dileguo un bacio enorme xx