Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amolefossette    20/09/2013    6 recensioni
*Tratto dall'undicesimo capitolo*
Parte la voce dolce di Zayn, brividi mi attraversano e non so spiegare cosa provo, è una sensazione troppo bella per essere vera. Segue Liam con la sua voce chiara e meravigliosa e sento che collasserò per la fine della canzone. Il ritornello mi attraversa l’anima, canto silenziosamente con loro quelle parole che conosco troppo bene e che tante volte ho sognato di sentire dal vivo. Tocca a Louis e io mi sento sempre meglio, chiunque dice che la sua voce è infantile dovrebbe ascoltarla meglio. Canta Harry ora, la sua voce profonda e graffiata è il massimo, cedo. Mi accarezzo il viso e mi accorgo che è bagnato di lacrime, lacrime di gioia che non si fermano dato che la voce di Niall si diffonde lentamente nell’aria. E’ bella, molto più di come è in radio o attraverso le casse di un computer. Ora cantano tutti insieme e mi accorgo che nessuna tecnologia rende giustizia alle loro voci, sentirle dal vivo è un qualcosa di fantastico.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*spazio autrice*
ciao ragazze, come sapete questo è l'ultimo capitolo. è molto strano sbarrare la casella 'completa', dio mio, mi sembra ieri che avevo in mente questo progetto lol. forse farò un seguito, non lo so, magari racconterò la loro vita a londra, se avrò tempo lo farò.
prima di farvi leggere il finale volevo ringraziarvi tutte perchè siete dei veri angeli, mi avete seguita e recensita e vi adoro, a tal punto che vi ringrazierò una per una.
Ringrazio molto chi ha recensito sempre, chi lo ha fatto a volte e anche chi lo ha fatto solo una volta, ringrazio chi mi chiedeva sempre di aggiornare e chi mi ha detto che scrivo bene, è una bella soddisfazione. Ringrazio anche chi mi ha seguita silenziosamente, grazie davvero. Ringrazio in fine chi ha messo la storia nelle preferite\ricordate e seguite, cioè:
22_gennaio 
Adri_1D_Maghi 
baby223 
Bambi Potterhead 
BeMyHarry 
Cloe__ 
deniseforever 
Giorgia Hemmings 
Giulietta Schmidt _Styles 
Hazzalove1D 
horan_01 
HugMe_Harold 
Illsetyoufree 
italian_BTR98 
Korina1234 
Legolas_ 
marty937 
Miri_98 
natalyamatsko 
peter e wendy 
Pretty98 
Tayssmile 
thefrancy4 
_summer221D_ 
FreeLove 
hikaribonnph 
NYapple 
PamSwagSelectioner_Yo 
sara cullen 91 
tayanna 
WhiteEskimo_ 
YoungfavoriteMills1D 
_love_1D 
AcquaMarina_Horan 
aleeeeee13 
AnnaDApuzzo 
BeMyHarry 
ciccina 90 
Cristina Cuman 
Frafry94 
Gioy_1D_Love 
HarrehCupcake__ 
heartbeat_F_
IgLovepn 
ily_loveme 
improudirectioner_ 
Jtp994ever 
 LiliColliins_ 
luana_amassivethankyou 
Marialucia099 
maristella_armstrong 
MichelaNavy
MuchBetter__ 
Niall_Eyes 
PamSwagSelectioner_Yo 
Ricci_Sexy 
saradordolin 
sonounabioda00 
surfs_louis 
ThanksForAllIdols 
Thinkdifferent 
totta_carlotta 
voiceontape 
we_areinfinity 
youcanfly 
Zayngivemeyourlove 
Spero che l'ultimo capitolo vi piaccia, vi mando un bacio e a presto c:




*DUE SETTIMANE DOPO*

‘FAITH SEI PRONTA?’

La voce agitata di mamma mi ricorda ancora una volta che sono in ritardo, raccolgo le mie ultime cose e le etto in borsa, prendo la felpa e mi precipito giù per le scale. Ho il volo per Londra tra due ore, alle sette di sera, e devo correre in aeroporto, sono agitata e felice allo stesso tempo, Asia mi aspetta di sotto e i ragazzi sono già in aeroporto.

‘Eccomi’

Dico a mia madre scendendo, lei annuisce e corre verso la cucina. Torna dopo un po’ seguita da papà.

‘Mi mancherai’

Dice mio padre e mi abbraccia, sorrido e lo stringo, anche lui mancherà a me.

‘Ti voglio bene’

Dico baciandolo e salutandolo, lui sorride mentre vado fuori e mi siedo in auto, Asia è dietro e mamma è già alla guida.

‘Ci vediamo dopo’

Dice mia madre, mio padre annuisce e mi fa l’occhiolino, sorrido mentre vado via e l’ultima cosa che vedo è la mia casa.

‘Oddio, stiamo partendo!’

Squittisce Asia emozionata, io e mamma ci guardiamo e sorridiamo. Per tutto il viaggio nessuno dice nulla, ci limitiamo ad ascoltare musica e, in breve, siamo all’aeroporto. Scendiamo dall’auto ed aiutiamo mamma a scaricare i bagagli, ne prendiamo uno a testa e andiamo verso l’ingresso.

‘Di qua’

Dice mamma appena entriamo e indica il banco dei check-in, imbarchiamo velocemente i bagagli.

‘Ora devi entrare’

Dice mamma con le lacrime agli occhi, le sorrido.

‘Direi di si’

Dico andando verso di lei e abbracciandola, lei mi stringe e mi accarezza la schiena.

‘Oh tesoro, mi mancherai tantissimo’

Dice piangendo, cerco di trattenere le lacrime.

‘Tu anche mamma’

Dico e lei singhiozza, scioglie lentamente l’abbraccio e asciuga le lacrime.

‘Andate, altrimenti lo perdete’

Dice sforzandosi di sorridere, annuisco e prendo il mio bagaglio.

‘Ti voglio bene’

Dico, lei sorride e mi bacia una guancia.

‘Io anche’

Dice e abbraccia Asia.

‘Chiamatemi appena arrivate’

Urla mentre entriamo, annuisco e anche lei sparisce appena ci allontaniamo. Una volta dentro siamo entrambe scosse a emozionate, passiamo i controlli di sicurezza, mostriamo i biglietti e ci avviamo nell’ala interna.

‘Faith!’

Una voce che ben conosco mi fa girare di scatto, Niall mi abbraccia con vigore e io sorrido.

‘Ciao Asia’

Dice appena ci stacchiamo e la saluta, i ragazzi vengono verso di noi. Ci salutiamo e ci abbracciamo, c’è anche Paul.

‘Harry?’

Domando notando la sua assenza.

‘E’ andato a comprare l’acqua’

Dice Liam, sorrido e annuisco. Non vedo Harry da quasi una settimana, sono tornata a Napoli per fare i bagagli e lui è rimasto a Roma con i ragazzi, voglio abbracciarlo.

‘Sediamoci’

Propone Zayn avviandosi verso delle panchine, lo seguiamo e ci sediamo tutti. Josh e Asia iniziano a sbaciucchiarsi e Niall li stuzzica, Liam è a telefono con Andy mentre Zayn e Louis parlano del loro prossio concerto.

‘Eccolo’

La voce di Paul ci avvisa dell’arrivo di Harry, appena lo vedo mi alzo e vado verso di lui. Mi nota e mi abbraccia, mi lascio avvolgere da lui e lo stringo respirando il suo profumo, è incredibile quanto mi sia mancato.

‘Ciao piccola’

Dice appena ci stacchiamo e lascia cadere la borsa che aveva in mano, mi accarezza il viso e mi bacia con amore. Restiamo incollati il tempo necessario da scatenare una delle battute di Niall.

‘Vi siete addormentati?’

Urla facendo ridere tutti, compresi me ed Harry. Ci stacchiamo e ci guardiamo, siamo entrambi felici; Harry raccoglie la borsa e mi cinge la vita mentre ci avviamo verso i ragazzi. Non abbiamo nemmeno il tempo di sederci perché una voce metallica proveniente dall’altoparlante ci avvisa dell’ imbarco sul nostro volo.

‘Andiamo’

Dice Louis e tutti ci alziamo, prendiamo le nostre cose e ci avviamo verso la porta D6. Camminiamo attraverso i settori e arriviamo al posto giusto, Paul ci indica un imbarco speciale e, mostrati i biglietti, ci lasciano passare. Raggiungiamo l’aereo dei ragazzi e ci saliamo velocemente, per fortuna non ci sono paparazzi in giro. Appena saliti ci sediamo, non è un comune aereo, i posti sono spaziosi e c’è molta distanza tra l’uno è l’altro, c’è  anche uno spazio per alzarsi e camminare, è un tipico aereo privato; quasi subito allacciamo le cinture e partiamo. Il forte rumore del motore invade l’aereo, corriamo velocemente sulla pista e poi, dopo poco, decolliamo. Le orecchie mi si otturano quasi subito, non sento nulla per qualche minuto ma, raggiunta l’altezza giusta, inizio a risentire i rumori fino a che non sento completamente.

‘Sei emozionata?’

Mi chiede Harry, è seduto alla mia destra e sorride.

‘Si’

Dico appoggiando la testa al suo petto, lui mi abbraccia e mi bacia la fronte.

‘Credi che andrà bene al college?’

Gli chiedo, lui sorride e mi accarezza il viso.

‘Andrai alla grande, ti daranno la cittadinanza inglese a fine corso’

Dice premuroso, ridacchio.

‘Esagerato!’

Dico e lo colpisco scherzosamente, lui sorride e mi abbraccia.

‘Ci vedremo spesso?’

Gli chiedo, lui mi stringe.

‘Ogni volta che potrò’

Risponde, sorrido e mi sollevo un po’, gli prendo il viso tra le mani e lo bacio. Lo bacio come se fosse la prima volta e lui mi stringe accogliendomi a sé, lascio che il bacio mi trasporti a tal punto da scordarmi di tutto.

‘Sono felice di avere te’

Sussurra appena ci stacchiamo, siamo fronte contro fronte.

‘Io anche’

Rispondo e lui mi da un altro bacio. Dopo un po’ ci alziamo, Harry va a sedersi con Louis e Zayn, mentre io vado vicino a Liam e Niall.

‘Sei agitata per il college?’

Mi domanda Liam, annuisco.

‘Moltissimo’

Dico torturandomi le mani, lui mi appoggia una mano sulla spalla.

‘Se hai vinto una borsa di studio vuol dire che lo meriti, sta tranquilla’

Mi consolo Liam, sorrido.

‘Grazie mille’

Dico sinceramente e lui sorride  e mi abbraccia, poi si alza e va dai ragazzi.

‘Visto che ora sei anche tu a Londra potrai cucinare per me più spesso’

Dice Niall facendomi l’occhiolino e ridacchiando, sorrido.

‘Quando vuoi caro’

Dico e lui sorride, parliamo un po’ del più e del meno e, dopo un’oretta Paul ci fa notare che stiamo per atterrare. Torniamo tutti ai nostri posti e allacciamo le cinture, Harry mi prende una mano mentre atterriamo. Appena l’aereo si ferma slacciamo le cinture, prendiamo le borse e scendiamo. I nostri bagagli sono già stati presi e li stanno portando alle auto, Harry prende la mia borsa, mi avvolge nel suo abbraccio e camminiamo tutti verso l’uscita. Una volta fuori i ragazzi vanno verso  una delle due auto, io e Asiaverso l’altra.

‘Ti accompagno’

Dice Harry venendo vicino a me.

‘Sono le dieci, non serve davvero’

Dico, lui sorride e mi bacia per zittirmi, mi rassegno e annuisco. Anche Josh decide di venire. Salutiamo i ragazzi, abbraccio Niall e saliamo in macchina. L’autista parte e io mi stringo a Harry, mi sento stanca ma cerco di non addormentarmi. Il viaggio è brave, o almeno a me sembra così dal momento che ero già quasi addormentata. Appena arriviamo Harry mi scuote dolcemente.

‘Dai’

Mi invita ad alzarmi e scendiamo entrambi, appena esco all’aria aperta sento un gran freddo, Harry mi passa la sua felpa e me l’appoggio sulle spalle. Intanto Josh e l’autista scaricano i bagagli e un tipo all’ingresso del college si offre di portarli dentro.

‘Ora devo andare’

Dico a Harry, lui mi abbraccia e io lo stringo.

‘Tieni’

Dico togliendomi la felpa e porgendogliela, scuote la testa.

‘Tienila, me la dai domani’

Dice sorridendo, lo guardo.

‘Devo sopportarti anche domani?’

Gli chiedo ironica e faccio finta di sbuffare noiosamente, ridacchia e mi stringe.

‘Non solo domani, tutta la vita’

Dice lui, sorrido e gli butto le braccia al collo, lo bacio per un tempo che mi sembra lunghissimo e lo sento sorridere mentre mi accarezza i fianchi.

‘Ti amo’

Dico appena ci stacchiamo, sorride e mi da un altro piccolo bacio.

‘Io molto di più’

Conclude e, senza darmi il tepo di ribattere, mi morde il labbro inferiore prima di baciarmi ancora. Quando ci stacchiamo, alcuni minuti dopo, lo saluto con la mano ed entro nel college. Riesco a formulare un solo pensiero a quel punto, così vivo e coinvolgente che m’invade da testa a piedi e mi fa sorridere come un'ebete: vedrò Harry tutti i giorni e non avrei mai potuto chiedere di meglio.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amolefossette