+°°Sand and roses°°+
di devilish92

25/08/08, ore 21:50

Buaaaaaahhhhh!!!! Che tristezzaaaa!!!! ç_ç Come ti avevo detto ho fatto un salto anche qui! E' veramente bella! e il finale è troppo triste! Noooooo!!! Ma perché se n'è andatooo?? Povera, povera Ino! Comunque, complimenti davvero! E' scritta molto bene! E' la prima fic che leggo su questa coppia e sinceramente non mi dispiace.. uhm.. sisi, stanno bene insieme! Di nuovo complimenti!!! BaciBaci!! Connie

14/04/08, ore 11:52

T_T...PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE''?????????????? GAARA TORNA DOV'ERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che cavolo!!! la ami la ami, poi dopo te la porti a letto...non puoi trattare una persona così!!!!!!! chissene frega del demone!!! tanto te lo tolgono 2 anni dopo!!!!! (o ero con i miei calcoli??? manco ho capito se l'hanno fatto veramente!!! a 13 anni??? 0_0) Eppure sei stato pesante il mattino seguente...Se lei ti diceva di lasciarla in pace, perchè non l'hai fatto????? Quella di Shukaku secondo me è tutta una bugia...secondo non ce la facevi a trattenerti dagli istinti e basta...=_="...porcellino!!! Poveretta poi! l'hai fatta pure svenire dico io!!!! Chissà come l'hai trattata!!! come una barbie ahah!!! Anche al suo risveglio potevi essere meno maldestro??? =___="...ricordati che sei troppo manesco con lei!!! E per risolvere i tuoi problemi, te ne sei andato...MA QUESTA LA REPUTI UNA SOLUIONE??? solo un mod per far soffrire sia te che lei...non so perchè, ma ho l'idea come se Ino...fosse rimasta incinta...(il preservativo, ù///ù) ahah!!! adesso magari te la ritrovi come una ragazza madre, che arriva a Suna li, e mentre quella zoccola di Matsuri ci porva con te (ahah! tanto Gaara ogni volta che ci provi, ti manda via!!! ahha) , ti scandalizzi, dopo l'errore che hai fatto, e ristaurate un rapporto...poi anche il villaggio si scandalizza!!! ahahah!!! questa è tutta la deduzione di una mente malata, am secondo me ci potresti fare benissimo il continuo della storia!!! verrebbe su una mega storia!!! Matsu-uri fa la gelosa! Ma-tsuri fa la gelosa!!! ehehhe!!!!!!! quanto godoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu devi crepare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!muahahahahahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eccomi ritornata normale, in sostanza: la fic mi è piaciuta tantissimo, ma mi è dispiaciuto molto per come si sono lasciati...T_T...li voglio troppo insieme!!!!!!!!! io sono la regina delle gaaino!!!!!! (ahah! anche il cognome è regina!! kuhkuh) non posso lasciare che la persona che amo di piu' se ne vada con quella che odio di più!!! nono!!! figurarsi!!! buon finale, parole azzeccatissime!!! sempre tanti complimenti dalla tua Ino!! ^^ bacioni!! e alla prossima!!!!!!! kuhkuh!

11/04/08, ore 15:11

Resto dell'idea che potevi costruire la storia mettendoti come protagonista..mi sa che allora delle scintille ne vedevamo parecchie! Comunque ben scritta e discretamente impostata..mi ha rattristato un po' il finale..,a un finale è un finale no? Mi spiace un qualche Gaara non si trovi neppure nei negozi specializzati..te lo spedivo in premio per la conclusione della storia ^^

11/04/08, ore 15:01

Oddio..mi stavo leggendo tutti e quattro i capitoli e la recensione pensavo di riassumerla al finale..ma caspita se ti deprimi mi sento in colpa! Non vado matta per Ino ma non importa, sono gusti personali. I personaggi sembrano impostati bene..buffa l'idea che una ragazza ospiti un ragazzo..per di più semi-pazzoide assassino..ma tanto esistono le licenze d'autore no? Comunque..non so se sia più interessante seguire la storia..o valutare la sommatoria al quadrato dei tuoi pensieri personali riferiti a Gaara..mumble!!! Comunque è anche il mio personaggio preferito, direi che l'hai reso piuttosto bene! =)

09/04/08, ore 19:15

devo ammettere che mi aspettavo un finale diverso.. a lieto fine per la verità.. mi sono sbagliata, ma non importa, va bene anche così come hai deciso.. mi è piaciuta talmente tanto che sto ancora piangendo.. brava, davvero complimenti.. un bacione e a presto.. Hermione17

31/03/08, ore 21:23

0_0 ODDIO...COSAAAAAAAAAAAAAAA???????? cosa succede alla fine del chappy?????????????????????waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!! forse ho capito male, pero'...comunque partiamo per ordine...ehm ehm...bell'inizio chappy! finalmente un bel bacio passionale, e mio che mi scioglievo a darglielo...(sia il mio alter ego, che nei miei sogni!!! XDXDXD) poi...la scena di lui a petto nudo...*_* *ç* waaaaaaaaaaaahhhhh!!!!!!!! che figgggggggggggggggo!!!!!!!!!!! mamma!!!!!!! ^^ da sbavare...sbav sbav...ehm ehm! (Si contenga! ndKabuto)ok ok...allora..la scena di loro che litigano è veramente triste..T_T sniff...povera Ino..Gaara che vuole tornare a Suna...(assomiglia molto, anzi troppo alla mia ficchy!!!) però lei che lo vuole con se...che puccia!!! T_T mi dispiace vecchia mia...perche' nn vai a vivere con lui? comunque quando Gaara le ha mollato un ceffone, ero un po' dalla sua parte...se una persona continua a parlargli del suo passato...poverino...T_T...la sua reazione è stata naturale, mi è dispiaciuto molto per Ino, ma quello che gli ha detto era estremamente insopportabile...non solo gli altri ma adesso anche lei...T_T!!! ok, spero che Gaara o decida di rimanere con Ino, o di portarsela dietro... sperem! va boh! (ah! l'ultimo bacio dopo lo schiaffo..semplicemente meraviglioso!!! aaaaaah! *_*) grande, mitica! continua così, io ci sarò sempre!!! by Ino

31/03/08, ore 16:17

grazie mille per avermi dedicato il capitolo.. devo dire che mi è piaciuto molto, forse più dei precedenti.. però mi lasci a metà sul più bello.. ah, chissà cosa mi combineranno quei due.. brava, complimenti davvero.. aspetto un tuo prossimo aggiornamento.. un bacione.. Hermione17

28/03/08, ore 18:21

bene.. mi aggiungo pure io! ho sempre avuto un debole per i pairing strani.. soprattutto se sono formati da due persone completametne diverse l'uno dall'altra.. logico, gli opposti si attraggono! ed è una cosa stai riuscendo a far risaltare moooolto bene nella tua ff! è semplicemente un capolavoro.. bè, adesso sei motivata a continuarla anche per un'altra lettrice, no? aspetto un tuo aggiornamento per sapere la prossima mossa di gaaara e come reagirà ino.. un bacione.. Hermione17

27/03/08, ore 16:47

ma grashie di avermi dedicato il capitolo!!! me davvero felice!!! che str***i...come fanno a non seguire una storia bella come la tua??? eheh!!! infondo sono l'iniziatrice folle di gaaino in questo sito, e sto contagiando un po' tutti i miei amici di efp, che ormai se salta fuori o gaara o ino, andranno sempre insieme!!! comunque non tanto il pairing, quanto il modo di scrivere!!! sei un mito!!! ti adoro!!! la parte iniziale strana...sicuramente Gaara ha chiamato Ino a uscire per starle piu' vicino (o no?), e poi la parte che mi ha fatto piu' ridere è stata quella del culo di Gaara!!! ahahahah!!!!!! (certo amore, tu hai un culo bellisshhimo!!! ndIno; 0////0 ndGaara) eggy!!! anche la parte che le usciva il sangua dal dito...portandolo alla bocca in modo sexy... *o*... che figo!!!!waaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!! perche' non mi comprate un Gaara vero per il compleanno??? (uff..appena passato...) comunque anche la scena che lei vuole vederlo come l'ha fatto sua madre...oh marunna santa!!! sn strainnamorata di Gaara!!!!! (p*****a Matsuri...sciola bambinetta di m***a)...ahah! ma l'ultimo pezzo...cosa vuoi fare porcellina di Ino nel letto con Gaara??? wow! grande me stessa! (eggià, il mio soprannome è Ino XDXDXD)...aspetto con piacere un prossimo chappy! non mollare mai!!! by Ino ^_^

24/03/08, ore 18:17

O-H M-Y G-O-D!!!!!! SEI UN MITO!!!!!! LA MIA COPPIA PREFERITA!!!!!! eheh! tu riesci a fare, una cosa che io non riesco proprio: quella di far innamorare questi piccioncini, con Gaara che ancora brancola nella solitudine!!! adoro questa ficchy! (eh eh! assomiglia un po' alla mia!) ^_^!! spero tu continua presto! non vedo l'ora di vedere che succede! bacioni by _GaArAInO_, o piu' semplicemente Ino!