Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: devilish92    09/04/2008    4 recensioni
Ciao a tutti!!Questa è la prima fanfic c che pubblico.I personaggi che ho scelto sono Sabaku No Gaara(il mio preferito^^) e Ino Yamanaka(non sapevo proprio chi scegliere e Ino è l'unica che mi faccia più simpatia).La storia è narrata in prima persona proprio da lei che s'innamorerà di questo ragazzo tanto odiato..Saranno felici?Daranno un senso alla loro esistenza?E Ino riuscirà a " sciogliere" il cuore di Gaara?Leggete e lo scprirete!Ah ..un ultima cosa..sarei ben lieta di leggere i vostri giudizi(sia positivi che negativi)e consigli..Bene..Buona lettura!!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo capitolo

Ecco qui l'ultimo capitolo.Scusate per l'immenso ritardo ma ho perso tempo anche perchè ho postato la poesia di cui vi avevo parlato nel secondo capitolo (per chi volesse leggerla si chiama "Only you").Come finirà la storia?Avrà un lieto fine?Bhè ..non vi resta che leggere...Buona lettura!!!!


Quando mi svegliai,due occhi erano fissi su di me.Neanche il tempo di ritornare dal mondo dei sogni, che Gaara si avvicinò e mi abbraciò.Del ragazzo dei primi giorni non rimaneva più niente,solo un vago ricordo...e di questo ne fui molto soddisfatta.Dopo il lungo abbraccio mi alzai un pò sconvolta per andare in bagno;avevo ancora sonno...e ripensando alla notte passata mi sentivo stanca.Decisi che dopo esser tornata dal bagno sarei rimasta a letto,anche perchè cominciavo a sentirmi male,la testa mi girava e avevo una  nausea che non accennava a passare.Aprii il rubinetto dell'acqua fresca..stavo per sciaquarmi il viso quando due braccia mi cinserola vita....Gaara....già la sua bocca ricopriva il mio collo di avidi baci.Non appena mi girai mi spinse contro il muro del bagno, (o.O) tenendo immobili le mie braccia...stupendo ma peccato che mi sentissi troppo male!Dopo un pò gli dissi
"Gaara per favore basta....mi sento male..non so perchè.."
"Non mi interessa...."rispose
"Ma interessa a me caro..."
Raccolsi le forze e lo spinsi via,cosa che lo fece eccitare ancora di più.Si biombò di nuovo su di me...
"Cazzo... Gaara basta! Non ne ho voglia..ti ho detto che mi sento male!!
"Io ne ho voglia invece...."(^^')
Capii che non era cambiata affatto...aveva solo modificato metodo di tortura e mi odiai per aver pensato che sarebbe potuto cambiare e per aver avuto fiducia in  lui...il problema era che mi fidavo sempre delle persone sbagliate!!!...
Sudata e mezza morta mi accasciai..poi svenni.(e ti pareva...)
Quando presi conoscenza ero nella mia stanza e i colori della mattina avevano lasciato il posto ai caldi colori del tramonto.Mi alzai,già stavo un pò meglio,ma di lui non c'era  nessuna traccia e per questo mi sentii sollevata.
Quando entrai in cucina, lo vidi seduto sul divano.Sembrava triste e sconvolto.Non lo degnai neanche di uno sguardo..un pò  per orgoglio e un pò per vergogna.Lui si alzò prendendomi per il polso..
"Ahi mi fai male!" gli dissi seccata
"Io ...io...non volevo...non lo so cosa mi sia preso.."(Povero Gaaruccio sconsolato!!Vieni che ti consolo io!!;)
"Ti avevo detto che stavo male...perchè non mi hai voluto ascoltare?"
"Perchè è stato più forte di me..forse è colpa del demone che porto dentro...non lo so.......Domani partirò per Suna,così i tuoi tormenti finiranno.."
"Ma che stai dicendo?Domani??Io come farò..
"Vivrai benissimo anche senza di me...."
"No,non potrò..."stavo per piangere e per l'ennesima volta stavamo litigando
"Ma perchè devi rendere tutto più difficile?"
"Ah..certo io..."dissi con sarcasmo
"Io non sono nessuno,sono solo un assassino..Non vedi che non mi è concesso nemmeno di dormire la notte??Non sono responsabile nemmeno delle mie azioni
non capisci che tutti mi odiano??"
"A me non interessa un cazzo di quello che la gente pensa di te..Le persone sono  false,
ipocrite,superficilai,oscure...tu sei la luce!La mia luce!
"No no ...stare con me sarebbe come camminare in un cimitero..intorno a te vedresti solo erbaccie e lapidi..
"Non m'importa!Io ormai....ti amo...."
"No...tutto ma amore no!!Come puoi amarmi?Non pronunciare quelle stupide parole....sono solo parole... i sentimenti sono effimeri..ma lo capisci che non esistono?Servono solo ad illuddere la gente...
"Non è vero...ma che cacchio dici!?Questo lo pensi tu,perchè fin da quando eri bambiono non sei stato amato e non sai veramente cosa vuol dire essere amati ...
Ma ora puoi cambiare..se lo vuoi.L'amore non è fatto di soli baci ,carezze e abbracci...amore è quello che c'è dentro il cuore di ogni uomo,è quello che si prova per una persona speciale..."
"Io non sento niente...e non lo sentirò mai"
"Non dire così!!!" gli gridai stremata...ma forse aveva ragione lui....
La notte passò veloce..troppo veloce...ma nonostante i continui litigi e lo scorrere inesorabile del tempo ora eravamo più vicini.
Arrivò la mattina e la sua partenza.Come al solito io mi alzai prima, ma stavolta a differenza di tutte le altre mattine mi chiusi in bagno e piansi...molto a lungo.Quando uscii la cosa era evidente e ciò rattristò ancora di più Gaara.Non riuscivo a guardarlo neanche negli occhi....era troppo pietoso per me.
"Non hai mantenuto la promessa" mi disse
"é più forte di me...Gaara mi dispiace"
Poi un ultimo saluto e un ultimo bacio.Non volevo staccarmi da lui...
"Ora lasciami.."mi disse dolcemente; annuii con le lacrime agli occhi.Lo accompagnai per un tratto di strada...."Questo è un addio"disse
"Non dire così...magari qualche volta potrei venire lì a Suna oppure tu ....potrai ritornare quando vorrai...
"No,penso proprio di no,devi stare lontana da me,vivi la tua vita dimentica quello che è successo.La vita per te continua...per me.... è come se fossi morto tanto tempo fa..Ascolta il mio consiglio.... resta lontana da me.."
"Gaara lo sai che quello che mi stai dicendo io non lo potrei fare mai....
"Dimenticami..."
"Sai che non lo farò mai".A queste parole lui sospirò e continuò per la sua strada.Lo vidi che scompariva piano piano dietro l'orizzonte,poi nulla....sentii solo un vento gelido che portava petali di rosa e sabbia lontano lontano.......


La storia è finita ..spero solo che  vi piaccia!!Ringrazio tutti quelli che l'hanno letta e in particolare _GaArAInO_ e Hermione17....Alla prossima fanfic!!!!!!!!Baci!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: devilish92