She who is the First to see.
di Cassie Forbes

31/08/15, ore 04:10

Bel capitolo :)
Mi piace il nome "Itìa"..
Continua presto ^.^

04/11/13, ore 20:06

konnichiwa! dunque, wow. capitolo breve ma intrigante. complimenti per la profezia, è davvero ben scritta e ha il tono criptico e complicato di una profezia. il mio lato malec pretende di dirti che c'è bisogno di più malec qui dentro. se ti va ascoltalo ma sappi che è di parte u.u buon, credo di aver detto tutto! xoxo, Marty

03/11/13, ore 22:20

Penso che tu abbia una fantasia geniale, davvero. A me, in tutta onestà, non sarebbe mai venuta in mente la profezia e il dettaglio della"Carezza di Dio", quindi complimenti per la millesima volta!
Ti ripeto che scrivi un sacco bene e adoro ogni singolo capitolo.
Un bacio e al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 10:21 pm)

03/11/13, ore 20:54

eh, sì, direi anche io che l'hanno trovata!! Ora mi chiedo solo, e anche naturalmente, a che cosa porterà tutto questo... e anche chi o che cosa è quell'ombra nera!! Certo che in questa storia ci sono cose nuove, anche se naturalmente questo è un bene, così è più interessante!
Mary

03/11/13, ore 20:44

accidenti, questa storia si che è interessante! Già leggendo la trama mi sono incuriosita molto, figuriamoci adesso che ho letto il primo capitolo! I due parabatai, chiaramente, sono Jace e Alec, ma chissà chi è questa veggente... Vado subito a leggere i prossimi capitoli, sono curiosa!!
Mary

02/11/13, ore 20:52

Ok ok....cacchio è bellissima!Davvero BELLISSIMA!Scusa se sono così...così...CORTA,ma che ci vuoi fare,son fatta così...Comunque...mi raccomando aggiorna!

27/10/13, ore 23:34

Allora,eccomi con un'altra recensione inconcludente -_-'....mi piace la storia,ma qui alla fine c'è un po' di incasinamento coi dialoghi:chi parla?Magnus o Isabelle?Apparte quello,tutto a posto.

27/10/13, ore 23:29

ODDIO,scusa le miei recensioni indecenti,ma che ci vuoi fare....son fatta così -_-!Comunque,la solita cantilena:bella storia,testo scorrevole e ben scritto,vai così!

27/10/13, ore 23:22

Cavoli,è BELLISSIMA!Davvero è scritta benissimo e in modo scorrevole,spero che ci siano tante scene MALEC nei prossimi capitoli (I<3malec).Bandierona verde senza alcun dubbio!

27/10/13, ore 22:06

Ehi! Capitolo un sacco sacco interessante e che ti tiene incollata allo schermo fino alla fine. Non smetterò più di farti i complimenti, davvero! Magnus e Alec sono fantastici, anche con poche battute mi fanno sciogliere il cuore.Aww Speriamo davvero che la Claire sia buona e li faccia rimettere insieme. Adoro la scena in cui in cui Alec e Jace corrono a sostenere Samara: se non mi sbaglio, Magnus dice che ogni coppia di parabatai aveva una propria Veggente come guida. Che lei sia la loro? Grazie per il messaggio! Al prossimo capito

27/10/13, ore 21:32

konnichiwa! a meno che? a meno che? A MENO CHE COSA, MAGNUS??? DICCELO!!! ahehm, dicevo. bel capitolo, ricco di mistero. caratteri ben descritti e trama sempre più fitta. il rapporto tra alec, jace e samara mi incuriosisce ogni capitolo di più. ma poi sei scaltra. usare il titolo del libro che causerà più dolore e sedute dallo psicologo, è una cosa molto acuta u.u vabbuò, ti lascio! xoxo, Marty

27/10/13, ore 13:19

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. È molto interessante e, a parere mio, originale,scritta bene e con i personaggi caratterizzati davvero splendidamente, soprattutto Magnus. Quindi complimenti! Non è che potrei ricevere anch'io un messaggio per gli aggiornamenti? Grazie mille. Al prossimo capitolo

19/10/13, ore 16:35

konnchiwa! storia interessante, trama fitta e coinvolgente, personaggi ben descritti e ic. mi incuriosisce molto il legame che sembra esserci tra alec, jace e samara. perchè è ovvio che siano loro tre quelli della profezia, voglio dire sangue di angelo = jace, chi ha il cuore di magnus = alec (awwwww, i miei amori! aifgub) e veggente = samara. aggiorna presto! xoxo, Marty
p.s. se non è un problema, ti spiace inviarmi un messaggio quando aggiorni? sai, voglio tormentarti finchè non saprò tutto! muahahahah!!

27/09/13, ore 19:49

No cioè, ma ci lasci così?? sul più bello?? adesso pretendo di sapere!! >_< capitolo bello, che mi ha incuriosito ancor di più, troppo corto (non in senso negativo), voglio sapere di più! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ;) baci baci

27/09/13, ore 15:51

Ciao.
Ok, le cose si stanno complicando.
Che cos'era esattamente quello... spirito? Coso? Insomma, hai capito, e che diamine di porta deve attraversare?
Luna? Si chiama così la ragazza? Anche il mio cane...XD
Magnus è Magnus, in tutto il suo charm, ma il migliore (ovviamente) rimane sempre Jace.
Senti, ma non è che riusciamo a far fare una piccola comparsata anche a Seb aka Jonathan?
Che so, tipo spirito o rescuscitato?
Vabbè, io cio ho provato.
Bel capitolo! ;D
Un Bacio,