La figlia del Dottore
di KillerQueen86

22/09/13, ore 00:17

Come ti viene in mente che un capitolo del genere possa deludere :)?!A me è piaciuto parecchio,per quanto il finale fosse un po' malinconico e molto introspettivo,almeno per quel che riguarda Rose,perché il Dottore,come suo solito,dopo la perdita di qualcuno a cui tiene si chiude in se stesso e cela tutto il suo dolore con una maschera di falsa positività..neppure la vicinanza della sua Rose (e soprattutto il collegamento speciale che hanno instaurato loro due) riesce a smuoverlo in qualche modo da quel suo essere così impenetrabile!!Fortuna per Rose che a bordo con loro c'è Donna,se non ci fosse quest'ultima penso che per la biondina sarebbe insostenibile la situazione all'interno della cabina blu..e poi le sue "uscite" fanno sempre sorridere e divertire xD...brava!!

21/09/13, ore 19:54

Vedo che hai aggiornato in fretta! Decisamente non hai deluso scrivendo questo finale, almeno dal mio modesto punto di vista. Il titolo è azzeccato, dato che il Dottore mente sempre e di conseguenza lo ha fatto anche questa volta. Donna e Rose hanno intavolato il famosissimo discorso "La prima volta insieme". Alla prossima storia, allora. Tess :-*

20/09/13, ore 18:30

questo capitolo è tristissimo, immagino che il Dottore sia a pezzi, dopo aver subito l'ennesima perdita.
non è giusto. perché un uomo meraviglioso come lui deve sempre soffrire?
e Rose non può attraversare sempre i sentimenti del Dottore, anche se stanno assieme, lui non la lascia sempre passare, non le racconta tutto.
dopo secoli di solitudine non è abituato a farlo, e anche se ora c'è Rose penso che non lo sarà mai, non importa quanto sia vicino emotivamente a quella persona.
non vedo l'ora di leggere la tua versione del prossimo, a presto:)
PS. sono sTar__ ho cambiato nick!
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 06:33 pm)