I segreti che si celano dietro le apparenze
di RedSonja

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/12/13, ore 16:33

Ciaoooo!!!Scusami bella,ma ieri sera era k.o. E non sono riuscita a leggere a recensire nienteeeee!!!!
Speriamo che non sia successo nulla di grave alla nostra quasi mamma preferita!Anche perchè se no Aki-chan combina un putiferio!!!
Comunque lo sai che sono sempre stata curiosa di vedere Jinenji nel suo giorno di 'trasformazione'!Non so perchè comunque non c'entra niente!!!
Ora vado a leggere il capitolo (credo l'ultimo purtroppo) della Neve e li Fiore di Ciliegio......ah,comunque mi devi spiegare perchè hai eliminato la storia,me taaanto triste :'(
Ci sentiamo stasera bellaaa Charly

07/11/13, ore 21:34

Aaalleluia! Aaalleluia! Alleluia! Alleluiaaa!!
Sono tornata a recensire Delfi-chan!!! Dopo mesi e mai di agoni di lettrice silenziosa!! (Io in ginocchio sulla sedia che canto 'weee are the champions my frieeeeeends' e mia sorella mi guarda male -.-').
Ho deciso di recensire in un solo capitolo anche le mie impressioni degli altri capitoli.....mi é piaciuto un sacco la parte dei flashback e anche quella in cui Kaggy incontra pa nostra Kyra-chan e da quanto ho visto (se mai letto pirla!! NdIo che parlo con me) almeno non la maltrattano!!!!
Un altra cosa bella é stato lo sclero di Zara! Troppo forte Sesshi in difficoltá con la crisi di una donna incinta :,):,)
In questi ultimi capitoli si é visto il lato dolce di Aki-chan ma il mio personaggio preferito é sempre Kaede!

Scherzo!!!! A me piace da matti la piccola Kyoko soprattutto quando salta sempre in braccio a Sesshi e il nostro ghiacciolone non la fa fuori!!!! Per fortuna che Sesshi ha trovato Kyra e Akise, se no......brrrr nn voglio pensarci!
Bn! Ora poxo concludere questo super-mega-iper commentone per il quale ti starai sparando quindi magari sto parlando cn un cadavere....ora ti saluto se no mi spari via commento!!! Bacioni galattici Rebe_chan <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

07/11/13, ore 19:28

Ma buongiorno bella!!!Anzi buonasera dato che sono le sette!!
Finalmente il tanto atteso capitolo!Mi mancava leggere questa storia! Inuyasha riesce a far concentrare Akise,e, state attenti signori e signori..senza violenza!
Comunque mi fa morire la figlia di Inuyasha e Kagome!Me la strapazzerei tutta! Per non parlare di Sesshomaru ,che con molta nonchalance si occupa della piccola nipotina,senza darlo troppo a vedere...
Coooomunque me lo sentivo che era una specie di pausa prima della battaglia...non so perchè ma il finale mi sa tanto di catastrofico...(tenerezza di Akise a parte!) spero ardentemente che non sia così,ma mi sa che Zara andrà a fare compagnia a Kagome e Kyra.... Ma, pensiamo positivamente!
Dovo andare perché l'IPod in questo momento ha esattamente 4% di batteria!
Ci sentiamo dopoooooooo bacioooooooni Charly :*

06/11/13, ore 21:18

ok, prima di tutto..... MAESTRALE (E. Montale)? ahahahahaha XD adoror quella poesia...
poi, so che questo capitolo è solo uno di quelli intermedi, ma a me piace.... te l'ho detto no? me lo sarei fatto piacere.... anche se non ci è voluto molto... insomma, tutti i tuoi capitoli sono stupendi... e sento che questo è veramente "la calma prima della tempesta".... e ricorda che mi hai promesso il SANGUE
*me interiore: SANGUE SANGUE SANGUE SANGUE SANGUE..... CHE VI GUARDATE VOI!!! SONO SADICAC, E ALLORA? MAI VISTA O INCONTRATA UNA PERSONA SADICA? IO NON CREDO...*
anyways...Aki-chan è così dolcioso quando prova a proteggere Zara-chan ed i suoi familiari.... ti giuro, ero incollata allo schermo del portatile (e se è per questo anche Rin e Shippo XD)... cioè.... troppo dolciosoooooooooo <3 <3 <3 <3 <3 e poi, per una volta ho visto inuyasha non fare il cretino e l'immaturo XD mi stai travolgendo il personaggio di inuyasha (in senso positivo, dico ^^)... però Sessho-chan è rimasto così com'è.... e ciò me gusta parecchio.... cioè, non è magnifico???? *W*
vanbbeh, smetto di fare la fan girl e ti chiedo un'ultima cosa..... AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA
*me interiore: AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA...... ah, e AGGIORNA XD
vabbeh, ora ti devo salutare: SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
p.s: in bocca al lupo, delfy!!!! vedrai che andrai bene.... il mio pensiero più positivo (si può dire? cioè, la grammatica italiana lo permette? boh.... .-.) va a te.... spero che tu vada bene... non ti scoraggiare, e non sottovalutarti, oki???? sciauuuuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 (di nuovo ^^")
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 09:19 pm)

29/10/13, ore 17:02

Ciao bella!!! Scusami per il ritardo esagerato della recensione!La scuola mi sta uccidendo D:
Allor,bel capitolo carino e coccoloso dopo quello triste di Zara,quindi abbiamo risollevato il morale!
Mamma se è tenero Akise!Vorrei tanto avere qualcuno come lui( sguardo sognante perso nel vuoto (; )
Speriamo solo che non faccia cacchiate e che non si metta in pericolo per niente! Chissà come stanno Kagome e Kyra...speriamo bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!! Ancora una cosettina......non ti preoccupare per queste parti romantiche che stai andando alla grandeee!!!!
Ora vado a finire i compiti :'( Ci sentiamo stasera!!Bacioniiiiiiiiiii :*

25/10/13, ore 08:52

Mi piace! Mi intriga la presenza di un nuovo personaggio! Adesso sono curiosa ** Voglio saperne di più! Anche i nomi che hai usato mi piacciono (forse perchè amo troppo i nomi giapponesi chi lo sa XD).
Mmh vediamo, il mio primo manga fu proprio Sailor Moon allora pubblicato Amici, all'epoca avevo 10 o 12 anni (non ricordo XD) ce l'ho ancora tutto imbustato perchè non voglio assolutamente che si rovini >w<
Il mio personaggio preferito di Inuyasha è Sesshomaru, amo i "ragazzi" freddi e scostanti **

23/10/13, ore 18:40

Sciao bella!!!!!!!
Mamma che capitolo triste.....povra Zara,ne ha passate pur lei di cotte e di crude ne??
Mi troppa tenerezza,ormai mi sono abituata a vederla sempre felice o comunque sorridente che mi ha fatto stare quasi male leggere del suo mutismo!
Ma per fortuna c'è il nostro Aki-chan che le ha fatto ritornare il suo splendido sorriso!
Comunque una piiiiccola curiosità.....chi cacchio è stato a uccidere il papà di Zara??Non dirmi che è Urami,perchè se no lo faccio a fettine!!!!
Ora vado, spero che sia andata bene la verifica di latino!
Ci sentiamo stasera ;) Bacioni Charly

21/10/13, ore 20:26

ahahahahahahahahahah XD oh, mio dio..... so much fun :') povero il nostro akise, che dovrà tenersi una donna così, con gli sbalzi d'umore, per altri nove mesi XD preghiamo per lui, e speriamo che la sua sanità mentale lo accompagni.... :') dai, sto aspettando un altro capitoletto demenziale, o una ff a parte.... <3 dai, lo so che sei brava, e lo sanno anche i tuoi lettori... <3 vedrai che andrà tutto a gonfie vele, in fondo, sei una brava scrittrice, anzi, perfetta direi... XD chiedi agli altri lettori e vedrai che concorderanno con me... <3 <3 <3 <3 <3 okok, smetto di provare a convincerti, anzi, smetto di OBBLIGARTI ad aderire alla mia idea XD
spero che tu ci pensi su ^^ a me piacerebbe molto. dai, fai un favore ad una ragazza che ha appena avuto una giornata piuttosto stancante *occhi da cucciolo....*
no, eh?! no......... .-. vabbeh, lasciamo perdere *^* i will wait for you <3 ...... e per un nuovo capitolo, e magari per una ff demenziale.... XD
anyways, ti ringrazio molto per avermi dedicato questo capitolo, mi è piaciuto molto, e spero che tu ne crei altri divertenti quanto questo *3*
bene, detto questo, io ti devo lasciare..... ci vediamo: sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
P.S: la mia cara mente, che non ti vede (sente) da tempo ti saluta con un gesto euforico della manina..... ASPETTA UN MOMENTO, LA MENTE NON HA LA MANO..... WTF?! O.o lasciamo stare.... .-. *-*

21/10/13, ore 17:50

Ma sciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!
Perdono se ieri non ho risposto,mi è muerto il cell e sono andata a letto, però ci credi che ho avuto i sensi di colpa perchè non ti ho neanche salutato? Sono strana...
Comunque a momenti muoio, mi immaginavo la faccia si Sesshomaru, tipo così O.O...... Poverino,non è abituato :')
Scuse me per la recensione non corta,cortissima!Ma devo fare i compiti :(
Bacioni e abbracci tua Charly

20/10/13, ore 22:43

Povero Akise! Adesso deve sopportare la lunaticità (termine perfetto direi) e dopo la nascita del bimbo/i (chi lo sa magari saranno 2 gemelli...) pure il periodo di depressione materna XD (in genere le madri quando i figli hanno 1/2 anni diventano depresse. La causa? Boh bisogna essere madri x saperlo)
Se sesshomaru ora è divetato vittima sacrificale non m'immagino come diventrà Urami quando sessho-chan verrà a sapere ke ha con sé la sua compaga e che la tiene prigioiera. Povero Urami mi fa tanta pena.... u.u
Bel Cappy, aggiorna presto e scusami x non aver recensito gli altri ma pure io sono occupata con la scuola (domani in più ho un test di latino T.T agurate buona fortuna ad una ragazza MOLTO sfortunata, please!)

Baci xoxoxo

Sol

18/10/13, ore 19:31

Bonjour ma amie!!!! Scusami per il ritardo,ti dico solamente due parole : tre verifiche :( Cooooooomunque che bel capitolonee!Sono contenta che la canzone ti abbia ispirato! Allor...meno male che Aki-chan è intervenuto!Se no era volta buona che il nostro Sesshi ammazzava Inuyasha... Ma, dato che Akise è un gran super figo,con poteri che spaccano il c**o a tutti,per fortuna non è successo niente ;D Poi con i capelli e la coda pellicciosa azzura è troppo puccioso :3 Non vedo l‘ora di sentire la storia dei suoi poteri! Me curiosissimissima!!!!!!!!Ci sentiamo stasera ;) Bacioni Charly

16/10/13, ore 22:18

ma buonsalveeeeeeeeeeeeee <3 come va? io tutto a posto, grassie, a parte un bel po' di compiti e di interrogazioni ^^" che continueranno, anche.... D:
nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooO! DDDDD:
vabbeh, a parte i convenievoli, devo dire una cosa.....
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 XD era da un po' che aspettavo questo momento: la partenza e roba varia..... ^^ comunque sei mooooooooltooooo brava.... *-* questo devo ammetterlo >< non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo, che sono troppo curiosa.... non mi concedi neanceh un piccolo spoiler T.T
CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T.T
lasciamo da parte i miei scleri, e andiamo avanti.... ^^" la storia si sta articolando sempre più, e a me questa cosa piace moltoooooooo <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo.... spero che tu mi risponda presto (spero si dica così ^^") sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
_ _ _dalla tua Mizu Chan foREVer_ _ _ <3 <3 <3 <3 <3
p.s: altri cuoricini cuoriciosi..... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 *3*

16/10/13, ore 16:34

Porca puzzola,è già la seconda volta che provo a recensire ma sto cappero di Ipod mi cancella tutto!!!
Emh,mi dovevo sfogare ^^'
Allora,questo capitoluccio è una specie di pausa dalla storia vere e propia prchè hai deciso di spigarci un po' di cosette....
E direi che ci sei riuscita très bien!
E scusam se non ho recensito ieri,ma doPo averti risposto l'ultima volta mi è venuto un mal di testa cane e sono andata subito a letto dopo aver preso una tachipirina :(
Comunque mi congratulo ancora per la tua chiarisssssima spigazione!Ci sentiamo stasera,bacini(avevo voglia di cambiare saluto ^^') tua Charly
P.S.
Mia sorella ti saluta e mi ha detto di farti taaaaaaaaantisssssssimi complimenti e mi ha detto di dirti anche che l manca scriverti! Quindi bacini anch da parte sua!

13/10/13, ore 20:23

Ma sciauuuuu!!!!!!!!
Allor allor allor...... Kyra mi piace sempre di più!!!!!!!!
Se non altro Urami tratta gentilmente Kyra e Kagome,ma non so.....c'è qualcosa che mi puzza,ma magari mi sbaglio!(speriamo!)
Secondo me presto,ma moooolto presto,inizierà la battaglia finale..... si!!!!!Finalmente un po' di sangueeeee MUAHAHAHAHAH(ok,a volte mi faccio paura da sola ^^')
Poi ti devo chiedere perdono *si inginocchia al cospetto della sua Sensei* per non aver recensito ieri,ma sono tornata a casa tardi dato che sono andata al cinema!
Allora,il punto di domanda alla fine della frase "a più tardi" mi fa sperare in un alerò capitolino fresco fresco... Spero tanto di avere ragione!!:)
Ci sentiamo dopo,ora vado a fare la pappa, bacioni Charly <3
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 08:25 pm)

12/10/13, ore 14:53

Oh mio dio,Kyra è vivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Certo,prigioniera di un pazzo psicotico e della sua combriccola di assatanati....però è viva e vegeta!!!!
Me taaaanto felice di questa notizia ^^ stasera probabilmente però non ci sarò,perchè vado a vedere cattivissimo me 2 (che ci posso fare se a quasi quindici anni mi piace vedere ancora i cartoni animati...) quindi recensirò asssssolutamente domani mattina, non devo dirti molto,visto che sono presa dall'apparizione di Kyra!
Voglio propio sapere come ha fatto Urami....come ti avevo già detto una vta voglio saperlo per poi ripagarlo con la stessa moneta...MUAHAHAHAHAHAHAH
Ora ti lascio,vado a fare i compiti sigh sigh :'(
No,dai scherzo,ci sentiamo domani o oggi pomeriggio, bacioni tua Charly ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]