Recensioni per
5 minuti ancora
di Silny

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/12/13, ore 19:57

Una sola parola: CONTINUA
Ti prego, continua e continua, questa storia mi prende un sacco, come avevo già scritto è come se le mie paure fosserò scritte qui, le lacrime pizzicano gli occhi, ma il mio petto si libera di un enorme peso, e non ne capisco il perchè, so solo che quando vedo quella maledetta scritta azzurra vorrei strapparmi i capelli perchè il capitolo è già finito...uff...ti prego spoiler!!!!!!

Recensore Veterano
14/10/13, ore 17:49

Yuuuuu hai aggiornato!!!
(Anche se io avevo già letto eheh che ragazza fortunata che sono*^*)
Ribadisco che Christelle mi fa tanta pena ... in fondo lei è stata l'unica ad andare avanti cercando di unire quei cocci di vaso, che era la sua famiglia.
L'entrata di questo nuovo personaggio mi incuriosisce parecchio... lui è diverso.
Sai già cosa penso del capitolo xD inutile riscrivere!
Sai ho scoperto che le migliori idee vengono in bagno.... rifletti su questa frase! Ok basta xD

Alla prossima,
Federicadream

Recensore Junior
23/09/13, ore 21:14

O MIO DIO.
Come sempre mi stupisci,il tuo modo di scrivere mi stupisce...tu mi stupisci.
Hai quel modo di descrivere che mi fa...non so ...non mi vengono le parole,ma spero tu abbia capito.
Devo essere sincera,la morte della mia amata Aurelì, mi ha sconvolta...
Non capisco,PERCHE' SEI COSI' CRUDELE?!
Noi tutti l'amavamo e tu...L'HAI UCCISA!
...*ti punta un bazuka contro*
ma visto che rimani una delle mie scrittrici preferite ,ti lascio vivere. *rimette a posto il bazuka*
Ok io mi dileguo,credo di averti rotto abbastanza!
Ah ancora una cosa!!
Nella scorsa serie amavo da morire il 'largo hai protagonisti'
E sono davvero felice che tu l'abbai continuato con il 'largo alle generazioni'
Come sempre,Jason mi fa morire dalle risate!
Bene! Detto questo posso andarmene!
A presto Silny!
Con tanto affetto♥
Kidrustin

Nuovo recensore
22/09/13, ore 18:11

Una storia così tremendamente realistica e così deliziosamente tragica.
Il mio genere. Amo queste storie, che siano film, libri o fanfiction.
Mi fanno piangere, non poco e sicuramente è una cosa di cui non vado fiera, ma, nonostante tutto, non risco ad odiarle, solo irrimediabilmente ad amarle.
Il perchè mi è ancora sconosciuto, ma questo è un amore angoscioso in quanto porti in superficie le mie più grandi paure: perdere una parte di noi, la più importante, quella persona che per jason è aurelì.
Oltre ai piagnistei, questa storia è degna di te, anzi mi sembra che sia cresciuta nel modo di scrivere, come accenni al carattere dei personaggi mi piace molto e ovviamente continuo ad adorare il fatto che la storia sia acritta da più punti di vista.
Non vedo l'ora che continui.
Altro? Mmh...sì! Spero vivamente che con secondo lieto fine tu non intenda che farai risposare jason con un'altra, perchè allora finirebbe nella mia lista delle persone da ammazzare. Purtroppo non fa parte della mia concezione il fatto di innamorarsi di qualcun altro, so che il mio è un grosso limite mentale, ma proprio non lo concepisco, ho una mentalità da lieto fine e l'amore è uno e perfetto nelle sue imperfezioni. Ma credo che non sia lo stesso per te, meglio così.

Pubblica al più presto e spoilerizzami di tanto in tanto!! A domani :)

Recensore Veterano
21/09/13, ore 17:59

Ciaoo :3
Innanzitutto grazie per avermi nominata *^*
Passiamo al capitolo:
Se non sbaglio ho visto un "fu" che non doveva essere "fu" xD Scusa ma ora non ho il capitolo a portata di mano (sto recensendo usando l'editor) quindi non posso segnalartelo^^,
credo sia l'unico errore.
Abbiamo la nostra Aurelì che stanca del dolore causato dalla morte della piccola ehm... ecco ora ho dimenticato i nomi xD era con la "G" .... credo... G.... Ginevra? (?) .... Dicevo, stanca del dolore causato dalla morte della figlia, di soli sei anni, gemella di.... di....Virginia...credo... ehm... quindi stanca del dolore ormai troppi pesante muore... (non hai specificato di cosa, o si suicida?) Il marito Jason, il nostro carissimo Jason, ormai padre di 4 bellissimi figli (Christel (?) Virginia e i due gemelli, fra cui uno gay). Però va avanti, grazie al ricordo della forza di Aurelì, di come è sempre riuscita a risolvere tutto, a cambiare lui, a sostenere il padre (il cui aveva perso la moglie da poco, madre di Aurelì). Insomma ha sempre fatto la differenza. Jason trova il coraggio di svegliarsi l'indomani e di non chiudere per sempre gli occhi. Christel, prende le responsabilità della famiglia, diventa donna troppo presto. Col padre non va d'accordo poiché egli vuole farle vivere la sua vita, come una semplice ragazza, ma nel frattempo anche che guidi e copri le mancanze causate dalla scomparsa di Aurelì. Uno dei due gemelli (di cui non ricordo il nome xD) scopre di provare attrazione verso gli uomini e credo si senti in colpa nei confronti del padre, della madre, che gestisce già abbastanza problemi, non vuole causargli altro dolore. L'altro gemello invece, si interessa ad aiutare il padre nel lavoro ecc...
Virginia è una ragazza incompleta, e quindi per ora, parere mio, non si può comprendere.

-------------》

Bene, metodo di scrittura liscio, veloce.
Ottimo prologo, anche se penso si possa definire capitolo ^-^

Alla prossima, bacio
Fede
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 06:03 pm)

Recensore Junior
21/09/13, ore 07:24

Che dire, sono rimasta senza parole! All'inizio ero dubbiosa, mi chiedevo se sarebbe stato all'altezza del precedente, poi ho iniziato a leggere ed ho capito che oltre ad essermi innamorata di Jason e Aurelì, amavo il tuo modo di scrivere, ed è quello che ho ritrovato qua! Sono rimasta sconvolta dalla morte di Aurelì, ed ho capito che Jason senza di lei si sente vuoto, diciamo che. gli manca una metà. Poi che dire dei figli, le descrizioni sono fantastiche e devo dire che amo questa frase "Erano perfettamente identici fuori e scossi da un turbine di differenze all'interno.h" cioè, l'ho sentita in tanti modi, ma così.. poetica mai! Il largo ai protagonisti che certamente non poteva mancare è sempre carino e divertente perciò, continua così!
Ci vediamo al prossimo capitolo

Elisa