The Magic Of A Hospital
di Fede_Stew

27/05/14, ore 19:21

Ma è mai possibile che tu debba sempre terminare i capitoli in questo modo? Se non ti sbrighi ad aggiornare subirai la mia più grande ira, avvisata.
Sei migliorata un casino a scrivere, sai? E mi piacciono troppo questi due insieme, soprattutto ora che Edward sembra essersi "addolcito".
E questa persona? Chi è o.o ? Muoviti a scrivere che sono curiosa, susu.
Brava Fede, sempre più brava :*
(scappo che ho un sacco da studiare, ti voglio bene!!)

PS: perdonami se ho letto il capitolo solo ora, ma sai che ho una memoria di cacca, e tanto da fare e studiare. Scusaa.

21/05/14, ore 15:59

Chi é?? Eccomi in modo ansiosa :((((
Mi é piaciuta un casino la parte in cui Eddy, Bella e Jake cantano la canzone ahahhaaahaha
Al prossimo cappy
Robyale

18/05/14, ore 23:48

Beh finalmente si stanno lasciando andare tutti e due..
Francamente non so che pensare.
Adesso abbiamo un possibile indizio per la malattia di Edward..
Potrebbe essere tisi.. Ma si può curare anche seguendo un alimentazione corretta e con molto riposo. Sono cose che si Rossoni fare anche senza l'aiuto di un ospedale..
Tumore ?? se ha colpito i polmoni può causare una tosse molto violenta come quella che ha avuto Edward, ma non so se i pazienti sputano anche sangue..
È stata una sorpresa scoprire che Jacob era un bambino e, diciamo che, non rappresentava nessuna "minaccia" per il loro potenziale rapporto.
Ti posso fare una domanda??
Che significano i braccialetti gialli e quelli rossi??
Il rosso mi sa di cattivo però.. Ma a quanto ho capito Jake può anche uscire dall'ospedale quindi non deve essere così grave..
Mi dispiace che lui sia praticamente cresciuto nell'ospedale.
Ma Charlie quando si farà vivo??
Spero che abbia una scusa più che buona questa volta quando si presenterà!!
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

18/05/14, ore 22:46

Oddio che capitolo fantastico...anche se potrei ucciderti per il finale....chi sarà questa persona!!?!?! Adesso son curiosa.... La situazione si sta evolvendo...Edward si sta sciogliendo un po' anche se credo ci sia un po' di strada da fare...spero che riescano a vivere il loro dolore e la loro malattia insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio

18/05/14, ore 22:22

Ciao :)
Mi è davvero piaciuto molto questo capitolo!
Mi dispiace per Edward....chissà che malattia ha...
Ho amato troppo le parti con il piccolo Jacob...è così dolce *^*
Chi sarà alla porta? Sono curiosissima!!
Baci

18/05/14, ore 21:47

Stew dai, fai sul serio??? NON PUOI LASCIARCI COSI' SUL PIU' BELLO!!! Ho letto l'aggiornamento tutto d'un fiato e vorrei che postassi subito tutti gli altri =) la tua FF mi piace da impazzire, è scritta benissimo e la trama è stupenda. Aggiorna presto!!! Un bacione Daphne <3

08/04/14, ore 09:13

Che tristezza.....lo dico per entrambi...per Bella che deve combattere d sola una battaglia così difficile, più grande di lei e per Edward perché il suo atteggiamento "cattivo" mi sembra un grido che è contemporaneamente sia di ribellione che di aiuto per ciò che gli sta ....sai che non so decidermi chi tra i due sia "veramente solo"? Perché Bella lo è "materialmente" ma Edward lo è per sua volontà anche "psicologicamente" e forse così è anche più dura....e lo dimostrano le sue parole quando passa davanti alla sala giochi: "La cosa che maggiormente mi colpisce è come si aiutino a vicenda: se uno cade, gli altri lo aiutano a rialzarsi. So che è quello che farebbe la mia famiglia, mi aiuterebbe."
Mi è piaciuto moltissimo come bella abbia tirato fuori le unghie ripagando Edward con la sua stessa moneta....chissà che l'ennesima prova della "forza interiore" di Bella non l'aiuti a riflettere su molte cose!

07/04/14, ore 21:47

Il POV di Edward.....
Finalmente sappiamo la sua opinione, ma perché fare il duro in questa maniera?
Certo sei malato, (ancora non si sa di che cosa ) ma perché respingere una ragazza, una tua coetanea, che voleva essere solo gentile con te, e magari avere un amico con cui parlare nei momenti più tristi. Avrei preferito che Carlisle gli avesse detto che Charlie non viene quasi mai a trovare sua figlia. Che lei è "rinchiusa", perché è questa il termine adatto da utilizzare, nell'ospedale da anni. Non può frequentare la scuola, non può fare sport, non può uscire con gli amici, semplicemente perché lei non le ha nemmeno mai provate queste cose, perché troppo piccola per metterle in atto, o troppo lontane nel tempo per ricordarsene.
Mi dispiace tantissimo per Edward, anche lui ha perso una figura molto importante nella sua vita, come con Bella daltronde.
Come si chiama la canzone che Bella ed Edward cantano ? Le parole sono stupende!
L'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più xD ahahah

<< Sai cosa è ridicolo Edward? Le tue scuse. Che senso ha scusarti se ci conosciamo da nemmeno due giorni? Anzi .. conoscerci è dire troppo. Io non ti conosco perché tu non me lo hai permesso. Sia mai che tu ti riduca come me . Fammi un favore, non scusarti. Ognuno sulla propria strada e ciao, evidentemente sei talmente impegnato da te stesso e dai tuoi problemi che non hai spazio per nessun altro. Bene, perfetto. Contenta per te. Beh sveglia Edward, non sei l’unico ad essere rinchiuso in questo cazzo di ospedale e con dei fottutissimi problemi. >>.

Ahahahah vai così Bela non ti fare mettere i piedi in testa.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: capitolo stupendo <3

07/04/14, ore 12:41

Mi è piaciuto molto il capitolo! Come gli altri del resto...non vedo l'ora di leggere il seguito!! Baciii :)

06/04/14, ore 23:22

Una storia davvero stupenda! ♥
Non vedo l ora di saperne di più!
Al prossimo capitolo ;)

21/02/14, ore 13:32

Sono davvero contenta che hai aggiornato :)
La tua storia mi piace davvero tanto :D
Povera Bella...le parole di Edward l hanno toccata molto...e così si è messa a piangere...
Chissà cosa accadrà...
Comunque il capitolo è assolutamente bellissimoo!!
Un abbraccio

20/02/14, ore 00:09

Sappi che mi hai fatta commuovere, soprattutto alla fine.
So che la storia è ancora all'inizio ma...che stronzo che è Edward!
Non può giudicare bella senza conoscerla partendo dal fatto che è malata, spero gli farai cambiare opinione presto.
Ps. Aggiorna il più presto possibile :3

Marty

18/02/14, ore 14:55

Questo capitolo è bellissimo. :)
Non so perché alla fine mi sono immaginata Bella che canta " Halleluja " una canzone abbastanza triste...
Ma credo che calzi a pennello nel contesto!
In fondo anch'essa è suonata con la chitarra. Edward è davvero ..uno stronzo, SI. Certo poteva essere più cordiale con lei. La trattava male sapendo che lei ha quel genere di malattia ??
Quando ha tossito si è guardato le mani come se avessa paura di trovarci qualcosa di orribilmente sgradevole. Forse.. sangue ?
L'ultima frase se la poteva risparmiare. Ma perché correrle dietro ?
Spero che Carlisle lo abbia ripreso, e gli abbia detto di comportarsi in maniera più delicata con lei. E non lo sto dicendo per la malattia che ha..
Ma del fatto che li dentro ha davvero pochissime persone che le vogliono veramente bene, e Charlie non è che sia un padre modello per adesso. Visto che non viene a trovare la figlia quasi mai.
Hai detto "il mio Jack" ? Sono fidanzati ?? Ti prego dimmi di no, e dimmi anche che Jack non è pure lui malato.
Meno male che c'è Jasper, sia lodato il cielo. Questa ragazza davvero sola. Da quanti anni non esce più dall' ospedale ormai ? Come mai Rosalie non è mai andata d'accordo con Bella ? Eppure hai detto che andavano nella stessa scuola, e lo so che Bella è timida. Ma il primo passo non lo poteva fare Rose ??
Aggiorna presto ti prego, la tua storia mi piace sempre di più, spero anche che tu abbia iniziato già a scrivere il prossimo capitolo. Come mi hai detto tu gli aggiornamenti non saranno molto frequenti, ma ci spero lo stesso ;P
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: hai facebook ? No perché alcune autrici hanno creato dei gruppi, delle storie che stanno scrivendo, dove ci conosciamo e ci divertiamo insieme, in oltre per far sapere che una storia è stata aggiornata postano il link sul gruppo. Ti andrebbe di farlo ??
Ciaoo <3

18/02/14, ore 13:27

Ma l'affermazione " non voglio ridurmi come lei" era indirizzata a Bella o lei ha solamente capito male??
Spero tu metta il seguito al più presto possibile!!
Non sparire
Robyale

18/02/14, ore 00:37

Oh dio che capitolo magnifico!!! *-*
Mi piace moltissimoo!!
Povera Bella, mi dispiace tanto per lei :(
Edward però dovrebbe tenere il mente comunque che lei ha già una vita abbastanza difficile...
Al prossimo capitolo ;)