It's a Cruel Romance
di L Change the World

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/13, ore 14:49

Volevo commentare ieri, ma con il fatto che è iniziata la scuola sono stata impegnatissima. Dannati compiti.
Dopo una giornata così pesante, tornare a casa e vedere che avevi aggiornato la fanfiction è stata la cosa migliore che potessi trovare! Thank you!

Allora: sono rimasta stupita.
Mi aspettavo che Break avrebbe fatto di tutto, ma non di certo che avrebbe deciso di coprire quei due! E' stato spiazzante, conoscendo il personaggio, ma ovviamente sono stata contenta per Oz e Gil. in mezzo a tanta sfortuna qualcosa di positivo doveva pur esserci, non potevano essere tanto sciagurati!
La storia è sempre scritta benissimo, sai che mi piace il tuo modo di scrivere.
Aspetto di vedere cosa succederà adesso, perchè visti i successivi colpi dis cena sono più che sicura che non andrà tutto liscio come l'olio per i nostri due poveri ragazzi!
Aspetto con ansia il seguito!

07/10/13, ore 19:14

So di essere in profondo ritardo. E me ne pento amaramente. Se qui ci fosse il BianConiglio sarei in un gran bel guaio.

Oh, salve a lei
è da molto che non ci si sente. E la colpa di ciò e unicamente mia. Lo so, sono un caso disperato. Ma bisogna farci una certa abitudine e la Regina delle Ferite ti apparirà come una persona ‘normale’. Forse, si intende.
Ti prometto che recensirò tutti i capitoli. Uno per uno. Mi sembra il minimo, Madame.
Allora, come inizio, devo dire che la mia pratica di shipparre  ‘QualcunoxGil’ sta svanendo. Si, sto gradendo maggiormente la BreakxGil. Il motivo sarà la continua pubblicazione di storie su questa coppia, potrebbe anche essere così. Però questa OTP mi piace ancora molto. E per questo che verrò sempre a recensire a ogni tuo aggiornamento.

Allora devo dire che questo capitolo mi piace. Davvero carino. E, se la vista non mi inganna, anche abbastanza corretto.
Beh, ho visto delle piccole ed insignificanti imprecisioni. Ma piccole e di poco conto. Per il resto mi sembrava a posto. Non mi prendere per guastafeste, daccordo?
Ora vado dalle altre
BACIONI Lola

06/10/13, ore 21:11

Accedere a EFP e vedere che hai aggiornato la FF è una di quelle cose che rende migliori le giornate! Sono corsa a leggere e...

TRAUMA. LA FINE DI QUESTO CAPITOLO E' UN TRAUMA X''
Tu non puoi lasciarmi così, perchè non ci dormirò la notte a non sapere come andrà a finire!
E' stato proprio un bel colpo di scena inaspettato, brava, non avevo immaginato che sarebbe successo. Finalmente Oz e Gil avevano trovato un po' di pace e già devono vedersela con un mare di guai. Poveri loro
Storia bellissima, come sempre, vorrei ce ne fossero di più come la tua u.u
Continua così, che aspetto il seguito!

06/10/13, ore 17:28

OH MIO DIO! D:
Xerxes...brutto farabutto che non sei altro!!!
Dopo un momento così romantico tra Oz-kun e Gil-kun...
Arriva Break a rovinare l'atmosfera e a portare i guai!
Ahhh....non vedo l'ora di leggere il continuo e sperare che tutto vada bene per la nostra dolce coppia!
Bene...alla prossima tesoro! <3
Un bacione

La tua ReaperOfLostSouls

05/10/13, ore 11:39

Eccomi qua, scusa per il ritardo della recensione u.u
Allora, sappi che il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, anche perchè la fine del terzo mi aveva lasciata tremendamente sulle spine, quindi grazie davvero per aver aggiornato :')
Oz e Gil sono tremendamente... dolci, carini, coccolosi... insomma, trovare l'aggettivo adatto a definire quanto sono teneri è difficile.
Li descrivi troppo bene, mi piace troppo il modo in cui delinei i personaggi, Sono proprio come li si vede nel manga/anime, ma riesci a far emergere il loro lato sentimentale.
QUindi che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*

03/10/13, ore 17:22

Awww! <3
Quanto pucciosità in questo capitolo *.*
Complimenti! <3
Lo zio Oscar mi ha fatto tanta tenerezza! Che dolce! <3
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! :)
A presto e un bacione tesoro! <3

03/10/13, ore 10:17

Oh ca**o io adoro questa storia!!! *-* magnifica magnifica magnifica ti prego continua a scrivere!!!! Voglio vedere il mio gil (anzi il gil di oz scusa) ^^ dico solo questo:AGGIORNA PRESTO!! OPPURE MORIRO!

02/10/13, ore 16:26

Ho scoperto adesso la tua fanfiction e me ne sono innamorata. Va dritta dritta nei 'Preferiti'
A parte che adoro la coppia da sempre, dal primo episodio di Pandora Hearts, nella tua storia sono troppo dolci e teneri! Fanno venir voglia di andare lì ad abbracciarli T^T
Mi piace molto come scrivi, sia nelle parti descrittive che nelle discorsive hai uno stile chiaro e semplice, non è una lettura che annoia.
Spero che continuerai presto, hai creato davvero una fanfiction meravigliosa!

30/09/13, ore 22:26

Tesoro!♥
Bentornata con questo magnifico capitolo!
Povero Oz...mi fa pena a vederlo in quello stato...
Bene bene...Sharon sospetta qualcosa,ne?XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede :)
A presto allora!
Un bacione mia cara ♥

25/09/13, ore 16:25

Awww! <3
Bentornata con questo magnifico capitolo! *Q*
Hahahaha la prima scna in cui Gil scambia Break per Oz mi fa schiantare!
Hahahahahaha povero Gil-kun! XD
Mmmm...nel prossimo capitolo sento aria di discussioni con Break,giusto? ;)
Bene,alla prossima allora tesoro!
Ciao ciao e un bacione!

22/09/13, ore 11:20

Mio Dio che tristezza...però...è bellissimo! <3
Amo la GilxOz!
Bravissima...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto e non tardare! ;)
Ciao ciao! <3
Un bacione!
p.s. Metto subito la fic tra le preferite! ;) Se lo merita!

ReaperOfLostSouls

21/09/13, ore 15:09

A parte la ElliotxLeo e la GlenxJack avrò mai una coppia certa nella mia vita? Nella mia testa vi è un mare...

Oh, salve a lei
Noi due ci conosciamo già ma credo che il mio cambio di nick sia stato un  motivo per cui non mi riconoscerai certamente. Beh, ero la vecchia Cigno Bianco e ora sono una Regina. La Regina delle Ferite.
Beh, un salto di qualità per me. Questo nick un po' mi rispecchia e un po' mi intriga. mi piace!

Comunque, come avrai bene capito, io non so mai a chi dare Gil. Break, Vincent, Oz o altri. Non so mai a chi lasciarlo.
Almeno questo gioca un po' a mio favore. Non prediligo nessuna coppia e in compenso ho una vasta gamma di scelta.E' una fortuna e un vantaggio!
Comunque mi è piaciuta molto e il tuo stile di scrittura era abbastanza fluido e coinvolgente. E questo mi è piaciuto particolarmente.
Complimenti!

Ora vado, ci si risente