It's a Cruel Romance
di L Change the World

11/11/13, ore 17:09

Tesoro! <3
Oh Mio Dio! Non dirmi che Gil-kun stava con Break!?
Hahahaha me lo aspettavo da te una cosa del genere!
Bene,le cose si fanno interessanti...
Che fine farà questo triangolo amoroso?
Un bacio tesoro e spero di leggere al più presto il capitolo e ti prometto di non ritardare più!

P.S. Devo confessarti che io amo la Break/Gil...quindi le cose mi piacciono molto...le mie due coppie preferite a confronto! XD

11/11/13, ore 16:40

Ciao Tesoro!
Accidenti...Alice gelosa non ci voleva!!!
Povero Gil-kun con la febbre :(
Bene, vado a leggere il prossimo! XD
Ciao tesoro! <3

11/11/13, ore 16:25

Ciao tesoro!
Scusa il ritardo...ma per colpa della scuola sono rimasta indietro!
Quindi commenterò tutti i capitoli che ho lasciato adesso! :)
Comunque,questo capitolo è bellissimo!
Ci voleva la prima volta di Gil-kun e Oz-kun <3
Bene,corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione! <3

11/11/13, ore 12:35

Oddio gia percepisco che break e alice faranno un casino XD e mi sta salendo l'ansia: cosa deve dire Gil ad Oz??? o_O oh cavoli,aggiorna velocemente!!! XD questa storia mi ha appassionato!

31/10/13, ore 09:48

Nuuuuu bello come sempreeee *-* Gil è trpp puccio quando è depresso :3 continua continua É UN ORDINEEE ^^ non ho nulla da dire sulla storia se non:fantastica!

29/10/13, ore 18:18

Aww che dolci che sono!!! <3
Bentornata tesoro con questo magnifico capitolo!
Mi chiedevo che fine avesse fatto Gil-kun...
Ed eccolo in un monolocale in cui Break paga l'affitto!!!
Hahaha povero Gil-kun! XD
Bene,alla prossima tesoro!
Un bacione!

26/10/13, ore 19:52

Tesorooo!
Bentornata con questo magnifico capitolo! :)
Sono contentissima del fatto che hai inserito Vincent nella storia... awww <3
Si è comportato da bravo fratello aiutandolo e supportandolo! <3
Mi hai fatto commuovere durante l'abbraccio tra Gil e Vince,ma mi hai fatto piangere per l'esilio di Gil-kun :'(
Povero Gil-kun!!!
Mi fai odiare sempre di più Break!!! XD
Bene,alla prossima allora!
Un bacione mia cara <3

P.S.Scusa se ho tardato a recensire tesoro...ho avuto qualche problemino con internet e non ho potuto...ma ho rimediato tesoro XD
La prossima volta non tarderò <3
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 07:59 pm)

24/10/13, ore 12:46

Oddio mi sta venendo da piangere...
Non piango solo perché sono a scuola ma...spero tanto in un lieto fine,PREGO per un lieto fine...
Ti scongiuro aggiorna presto *-* sono totalmente presa da questa storia!!!

23/10/13, ore 12:54

Lacrime. Lacrime ovunque.
Camera mia è diventata il lago di Garda nel giro di un capitolo.

Scusami tanto se non ho recensito gli altri due e recensisco questo solamente ora,è stata una settimana di verifiche!
Comunque, sono tornata con piacere a recensire questa storia meravigliosa, che più si va avanti più mi piace.
Certo, ho pianto davvero tanto, ma solo perchè sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Oz così bene che immedesimarsi nel suo personaggio è stato spontaneo.
Spero davvero che la situazione si risolva con il prossimo capitolo!
alla prossima °^°

19/10/13, ore 17:12

Tesoro! Che tristezza! :'(
Povero Gil...chiuso di nuovo nelle segrete dei Vessalius...
Provo tanta tenerezza per il discorso in cui Oz-kun parla del suo amato Gil al nobile Oscar! <3
Spero che aggiornerai al più presto!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul processo!
Alla prossima allora!
Ciao Ciao e un bacione <3

P.S.Nel prossimo capitolo...durante il processo,ci sarà Vincent? *.* Sono una sua fan e già mi immagino quanto sia disperato anche lui del fatto che il suo amato fratello sia nelle segrete dei Vessalius! <3

16/10/13, ore 19:37

No, insomma, tu sei troppo veloce Cara Mia. Non riesco a starti dietro. Ad ogni nuovo aggiornamento scopro che ho saltato un mucchio di capitoli, così non si fa! No no, non si fa questo a una povera Regina delle Ferite

Oh, salve a lei
Si, lo so bene, dovrei salutare la gente appena mi presento nell’angolo delle recensioni ma… Mi viene di sparare vere e proprie sciocchezze. Sarà che il libro ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’ mi ha fatto letteralmente volare via. Con la fantasia, per la precisione. Insomma non si può non rimanere affascinati dallo stile e dalle incredibili descrizioni che Carroll fa nel suo libro? Sarebbe pura follia non amare quel libro. Follia!
Poi quel capolavoro, detto ‘favola’, ha ispirato la nascita di questo manga di cui stiamo parlando. Insomma, quel libro DEVO finirlo prima di venerdì. Ma, povera me, il tempo mi sta lentamente sfuggendo di mano. La scuola è fatta così, No? Ci toglie tutto quando vorremmo solo sprofondare nel mio lettuccio con le cuffie alle orecchie, il mio libro di Lewis Carroll preferito (‘Alice in Wonderland’) e mangiare quei dannati muffin al cioccolato. Non mi sembra di chiedere molto, Vero?
 Beh, meglio evitare di continuare questo discorso. Bisognerebbe recensire la storia, No? Se no non veniva chiamato angolo delle recensioni.
Ma perché, mi chiedo io. Perché? Era necessario tutto ciò? Gil non merita di finire dietro le sbarre, neanche per idea. Così li stai dividendo. Cattiva! *fa la linguaccia come i bambini*
No, no e ancora no. Ora mi incuriosisci! Ma mi fai anche star in pensiero per quei due!
Mi vuoi morta o cosa? Cosa…. Ci stai mettendo impegno in questa storia, tanto. Si vede dai risultati che ottieni. Ogni tuo aggiornamento sembra colpire e incuriosire chi legge. Questa cose deve farti onore. Credimi se te lo dico, questa ‘dote’ vale molto e bisogna saperla sfruttare.  Era corretta, oltretutto. Mi sembrava scritta in modo consono e descritta bene. Brava!

Comunque ora devo andare, scusa lo schifo
BACIONI dalla Regina delle Ferite

16/10/13, ore 17:57

OH MIO DIO!!! D:
Gil! :'(
Cosa gli faranno?
Ti prego,tesoro non essere così cattiva!
Non puoi dare così tanto dolore a Oz-kun e Gil-kun! :'(

Tesoro bentornata! <3
Come sempre mi stupisci sempre di più e mi lasci con il fiato sospeso!!! <3
Poveri Oz-kun e Gil-kun!
Sono destinati a non vivere felici! Uffa! :(
Spero tanto che alla fine Break aggiusti tutto!
Bene,alla prossima allora! <3
Un bacione! <3

P.S. Dì la verità...lo fai apposta che Break arrivi in momenti...ehm...poco opportuni davanti a Oz-kun e Gil-kun,vero? XD

10/10/13, ore 17:12

Che cattivo che sei Break! :/
Perchè non accenti l'amore di Oz e Gil!? :'(
Bene....bentornata tesoro! <3
Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato! XD
Bravissima...ti faccio i miei complimenti!
Il modo in cui Oz fa capire a Break cosa è l'amore è bellissimo! <3
Complimenti!
A presto allora e un bacione! <3

P.S. Che carina Emily!!! XD Povero Break...viene canzonato anche da lei! Hahahahaha XD

10/10/13, ore 15:20

La Regina di Cuori preparò delle torte… Il Jack di Cuori rubò le torte…La Regina di Cuori, infuriata, gridò…Tagliategli la testa! Tagliategli la testa! TAGLIATEGLI LA TESTA!

Beh, come inizio lascia decisamente a desiderare. Non me la cavo bene nelle partenze, come nelle conclusioni. Ma, insomma, chi non ho questi problemi, Neh~?
Allora, Madame, solo oggi ho notato l'effettivo aggiornamento. Quindi solo oggi ho avuto modo di recensire. Spero che mi scusi, Neh~?
Bene, bene. Qui non mi aspettavo un Break tanto .... Bizzarro! Non credo sia da lui esprimere in piano le sue emozioni, credo.
Mi sembrava strano vederlo così, a sostenere i due. Ma, diciamocelo pure, un po' ci stava. Almeno lu
i sa un qualcos  e non fa l'uccello del malaugurio.
Mi piaceva, molto.

Sei stata brava!
Scusa ma ora devo andare
BACIONI dalla Regina delle Ferite
ps:senti, scusa la domanda, ma hai un profilo fb?Se vuoi dirmelo va bene se no anche c: