Moment in time.
di She loves writing

22/09/13, ore 17:38

Ciao! Aspettavo questo capitolo da tantissimo tempo (che ho impiegato a torturarti u.u) e ovviamente non mi hai deluso è fantastico come sempre! Devo dire che alla fine del metà capitolo mi stava venendo un colpo.. Ho seriamente pensato che avessi abbandonato il tuo amato lieto fine.. per fortuna non è stato così.. lo sai che amo questa coppia! ** Ho adorato la parte con Liam, è davvero un tesoro e li ha fatti tornare insieme! Il finale a sorpresa è stupendo! Un'altra bimba.. ce li vedo come una super famiglia ** La storia di biancaneve è davvero dolce, ma non troppo come solo tu sai essere <3 Okay ora metto fine all'ultima delle mie inutili e senza senso recensioni per questa storia..
Ti voglio bene! <3 <3 <3 (lo sai già u.u)
Un bacio,
Jane <3 <3

21/09/13, ore 23:39

noo non puoi!
giuro stavo per piangere :'(
spero che tu scriva qualcos'altro
e che mi avvisi, amo il tuo modo di scrivere
baci :)

21/09/13, ore 11:13

Premetto, quando ho realizzato che questo era l'ultimo capitolo, che era davvero l'ultimo capitolo e di Ellie e Zayn non ci sarebbe più stato nulla, ho avuto una stretta al cuore. Dopo tutto questo tempo dobbiamo davvero salutarci e mi fa un po' triste.
Okay, comunque, riguardo il capitolo, ho avuto gli occhi che a tratti si inondavano di lacrime e, veramente sono stata sul punto di piangere dall'inizio alla fine. E' tipo, il finale è bellissimo, è stata una storia bellissima quella che ci hai raccontato in questi mesi. E se potessi me la rileggerei tutta da capo anche adesso. Intendo, ho pianto e riso e mi sono emozionata come con poche storie mi è successo. Il discorso di Liam mi ha fatto venire i brividi, è stato il colpo che ha fatto rinsanire Ellie, e poi in fine anche lui si trova una ragazza e, sono felice per questo. Ho davvero avuto paura quando alla fine del primo paragrafo è riapparsa Perrie ed ero già pronta a venire a cercarti per farti cambiare il finale (nel caso in cui questo fosse stato l'opposto di quello che ci hai dato) e dare il lieto fine. Ma è stato bellissimo.Questi ultimi capitoli mi hanno tolto le parole e recensirli, per la loro ricchezza e l'intensità di quello di cui hanno narrato, è stato davvero un'impresa. Bravissima e bellissima la storia, senza alcun dubbio finise immediatamente tra le preferite, non c'è bisogno nemmeno di pensarci!
E, okay, quindi a presto, magari tra un po' mi vedrai nuovamente spuntare tra una qualche recensione. O magari avremo la fortuna di beccarci a Milano quest'estate. In bocca al lupo per i biglietti, ti auguro davvero di riuscire a prenderli! Come spero di riuscire  a prenderli io.
E' stato un piacere leggerti.
xoxo
Break_Away.

20/09/13, ore 23:50

Bella bella bella troppo bella mi dispiace troppo che è finta ma tu ne acriverai una nuova vero?