Gli occhi vedono solo ciò che vogliono vedere
di Nivees

Ehila, ciao Nivees!
Adesso di sicuro ti chiederai "Chi diavolo è questa qua?". Non importa, mi ri-presento.
Ti ricorda nulla la tua fic Aniimo? Una certa pazza che ha tentato di ucciderti con una mazza da baseball perchè hai aggiornato in ritardo?
Ebbene si. Sono Giuly-chan, quella pazza scatenata con il suo nuovo profilo singolo.

Ma adesso passiamo alla fic.
Ci credi se ti dico che l'avevo capito subito quando ho visto l'anime che era Annie il titano femmina? Non mi ha stupito più di tanto quando si è rivelata.
E poi -come per Aniimo- non è vero che questa fic faccia pena. A me è piaciuta parecchio, sai?
Ben scritta e scorrevole, davvero carina e -fidati- molto meglio di quella che ho in cantiere io.

Vabbe, ti saluto. Sono dal cellulare e sto anche morendo di sonno. Per una volta che la mia insonnia non si fa sentire meglio approfittarne, no?
Ciao *agita manina*

Bella, dovrei dire solo questo.
Bella perché hai fatto una /bella/ analisi di Armin, partendo da quella singola battuta di Annie che, lo ammetto, mi ha un po' spezzato il cuore - e aperto a frontiere di fangirling che non credevo possibili.
Penso che quello che ho letto sia IC, attinente proprio al personaggio del giovane biondo: una lealtà e una sincerità verso i propri sentimenti, senza mai dimenticare il beneficio e il grandissimo valore del dubbio, sono tipici suoi. Per questo mi è piaciuta tanto.
Complimenti, davvero (L)

Giorno! Passavo di qui e ho intravisto questa fanfiction - poi l'ho letta, eh, appunto perché ho visto che è su Armin e Annie e io li shippo insieme, ma shippo l'universo-mondo e quindi facciamo no comment. Cosa dire? Già l'episodio 23 era stupendo, quindi ci voleva una fanfiction adatta all'occasione *O*.
Sono felice che qualcuno abbia scritto su loro due, perché ci vedo tanto potenziale... son carini, ecco. E poi questa fanfiction è tanto introspettiva e analizza per bene i sentimenti di Armin (come il non voler credere che il Gigante Femmina sia davvero Annie, che invece lo è, anche se Armin vorrebbe essersi sbagliato). Ma così non è, non si è sbagliato e il Gigante è proprio Annie.
Colei che non l'ha ucciso. E poi quella frase a effetto, quel "Da quando hai iniziato a guardarmi con quegli occhi?" che mi ha lasciato senza fiato guardando l'episodio e poi, dopo, leggendo la tua fanfiction.
Perfetta, ecco. Perfetto tutto >.<
Mi è piaciuta :)
Ora scappo!
Un bacione,

Mokochan

(Recensione modificata il 23/09/2013 - 08:33 am)

ciao ^_^
Mi piace come scrivi, sei molto brava *^*
quella che dovrebbe darsi della scarsa sono io T^T
Comunque sia, anche io amoquesti due *^* sono la mia OTP (per ora!)
E niente. Io ora vado a mangiare :3
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

Mi piace tanto, ti riengo brava, mi piace il tuo modo di scrivere e ciò che hai scritto. Brava digsi *^*