Little bird
di Sylphs

12/09/18, ore 10:10

Ooook, com'è possibile che io non abbia mai letto neanche una delle tue SanSan? Adoro questo coppia e tempo fa avevo rovistato il fandom alla ricerca di perle come questa... uff, va beh ora ti ho trovata e ti dovrai sorbire i miei deliri, muahhahaha.

No, ok, ricominciamo: Leila, piacere di conoscerti. Fan sfegatata delle SanSan, come avrai intuito. Ho letto la tua ultima storia e poi sono tornata sul profilo a cercarne altre ^O^.
Che dire? Peccato che Sansa non sia riuscita a fare quel passo in più, ma in effetti sarebbe stato chiederle troppo, e il fatto che abbia comunque acconsentito, almeno inizialmente, a scappare con Sandor, è già più di quanto mi aspettassi...
Storia tenera, nonostante tutto, e molto struggente ^^, che riesce ad inserirsi perfettamente nel canon. Complimentoni!
Anche i personaggi sono descritti davvero molto bene ♥

ora vedo se riesco a leggere anche le altre e a commentarle :)

Leila

28/02/16, ore 22:46

Ho gli occhi a cuore...per molteplici motivi! Il primo è che io amo, adoro, venero questa coppia, sono meravigliosi. Il secondo è che scrivi davvero bene e il terzo è che non sei voluta intervenire in modo pesante sulla storia e ne hai avuto un profondo rispetto.
Anche se, lo ammetto, ho sperato che lei andasse via con lui...secondo me hai compreso molto bene questi due personaggi, sia i sentimenti di lui che l'animo delicato ma forte di lei (troppo sottovalutata secondo me...), hai reso alla perfezione i loro stati d'animo, i dialoghi sono calzanti e non snaturano mai né Sandor né Sansa.
Hai letto i libri? Penso di si, anche se ti sei ispirata più alla scena a alla storia seguita dalla serie tv, in ogni caso se non li hai letti, fallo! Te lo consiglio vivamente perchè, specie se ami questa coppia, troverai degli spunti molto interessanti...io credo fermamente che questi due si rincontreranno, non ho alcun dubbio al riguardo. Grazie di aver scritto questa one-shot, spero che scriverai anche una storia a capitoli su di loro perchè, ne sono certa, sapresti renderla perfetamente. Anch'io avrei voluto scrivere qualcosa su di loro ma temo che non avrò mai tempo quindi se lo farai tu (sempre che non l'abbia già fatto e mi sia sfuggito...), magari rendendo giustizia ad entrambi, mi farai felice XD Scherzi a parte, ti rinnovo i complimenti e ti anticipo che ho altre tre storie scritte da te che aspettano di essere lette e recensite...appena ho un attimo lo faccio! A presto! ^_^

05/04/15, ore 21:48

Splendida! Un applauso per te =)
Un piccolo stravolgimento coi fiocchi, davvero!
Un bacio così puro e lacrime vere, di un innamorato, che scorrono sulle sue guancie dopo aver abbandonato la persona a lui più cara *sigh*
Davvero dolcissima, ma come si sa la felicità ha un tempo limitato ed infatti questo momento è finito....
Mi è piaciuta molto, spero di leggerne altre e magari di scriverle anche io in questo modo le mie SanSan (solo grazie alle ff ho scoperto questa bellissima coppia che all'inizio non avevo mai preso in considerazione XD Poveri lol)
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:43 pm)

24/10/13, ore 15:35

Ciao Sylphs,
anche questa OS è bellissima, l'ho apprezzata davvero. È scritta bene e scorre che è un piacere, peccato  solo che sia un capitolo unico, questa coppia meriterebbe come mimimo una long, se poi 'zio Martin' ci facesse il favore di riprenderli in considerazione... Eh, beh, la speranza è l'ultima a morire, si sa ^.^
Ti dirò, Tyrion/Sansa non l'ho mai davvero considerato un pairing effettivo perché, a mio parere, nonostante gli avvenimenti, tra di loro non ho mai sentito quella, diciamo, tensione emotiva che c'è tra Sansa e Sandor - con questo però non voglio dire che non mi piaccia il Folletto, anzi, proprio come per Sandor, ho una predilezione per i personaggi speciali e un po' 'difficili'. Quindi penso anch'io che la lupacchiotta starebbe bene col suo Mastino ^_^
Se hai scritto altro su di loro di sicuro ci risentiremo ;) Un saluto e alla prossima,

Amy

13/10/13, ore 14:48

ricordati di me, io ci sono seeeeeepre.
non so se dovresti prenderla come una minaccia o meno, ma io con il tempo leggo tutto ciò che scrivi, quindi ho letto anche questa.
mi piace un sacco come scena, anche io spero da morire in questa coppia, anche perchè io perdo la testa per la coppia fra tyrion e la "dama di compagnia" di sansa di cui non riesco mai a ricordare il nome.
detto ciò come sempre ti dico che questa os è bellissima e passo alle altre cose che mi sono persa. bye

22/09/13, ore 13:37

Ciao :)
Premetto che non ho mai letto i libri (anche se ci stò facendo qualche pensierino) e seguo solo la serie tv, che ho iniziato da pochissimo ma che ho già quasi terminato.
La tua "sciochezzuola", come la definisci tu, è davvero scritta bene! Ripeto, non so come questi personaggi vengano descritti nei libri ma per quanto riguarda la caratterizzazione rispetto alla serie tv, hai fatto un ottimo lavoro. Lei fragile e ancora attaccata alle favole ma d'altro canto una vera Stark, difendendo il padre. Lui pieno di rabbia che mostra nella sua voglia di uccidere, nel suo linguaggio poco consono ad una conversazione con una lady. Per non parlare poi di tutta quella rabbia per Tyrion, che comunque è un personaggio che non mi dispiace con Sansa, voglio dire poteva andargli molto peggio, basti pensare a Joffrey.
Ho apprezzato anche la tua idea finale di separare i due così come succede nella storia originale, anche se spero che si rincontrino, un giorno.
Il bacio, poi, è stato perfetto; così casto e genuino. Secondo me hai fatto bene a non stravolgere il tutto con un bacio passionale, quello tenero sulla guancia ci stava benissimo.
Coplimenti davvero per questa storia!
Se il tuo obbiettivo era quello di riuscire a rendere omaggio alla SanSan, ci sei riuscita in pieno e con successo direi.
Ancora comlimenti,
HollyMaster