A tragic bond
di Ellyna_Mel

08/05/08, ore 20:02

Kawaiiiiiiiiii!!!! Bello bello bello!!! L mi piace troppo quando fa l'egoista sentimentalone!!! Dio dio dio devi continuare questa fiction al + prestooooo non ci fare aspettare e soffrire inutilmente T__________T Bravissima come al solito. SMUACK*

05/05/08, ore 17:24

come puoi pensare che smetto di leggerla??? e poi quando Mello soffre Matt diventa dolcissimo con lui... quindi c'è il rovescio della medaglia!!! Io lo so chi è!! e mi è preso un colpo!! ma che trama interessante che ha sta storia... sempre di più... Beyond... oddio chissà che gli ha fatto!!!! O.o aspetterò il tuo aggiornamento!!

02/05/08, ore 20:07

Questa fic mi piace tantissimo!*_* Anche se è più cupa e malinconica.. Mello mi fa una tenerezza incredibile ç__ç Quando si attacca ad L piangendo poi.. Sei bravissima e adoro, e dico ADORO, il tuo modo di scrivere, ciò che vuoi trasmettere.. Davvero tanti complimenti Elly! *__*

02/05/08, ore 18:10

Watta! Non l'avevo ancora letta! Bella mi piace mi piace! Ma come mai tutti questi bambini in lizza per il posto di L mi devono essere sempre bambini traumatizzati? Ma va bene così. Quanto è dolce L <3 lo adoroooooooooo...quanto è dolce Matt con Mello...lo voglio anche ioooo.. E quanto è bello Mello quanto è caruccio Near! Continua presto ti preeeeeeeego!^^

20/04/08, ore 22:48

mi scuso di nuovo per il ritardo delle mie recensioni...comunque, questo cap è tristissimo: povero Mello, e povero anche L ç_ç sai credo che anche nel manga il loro legame fosse molto forte, anche se non se ne parla, ma Mello ci tiene così tanto a dimostrare di essere lui il più degno successore di L, a vendicarlo e a portare a termine la sua giustizia... da farmi credere che fosse davvero molto attaccato ad L ^^ poi non so, è solo una mia ideaXD

04/04/08, ore 14:33

Scusa se recensisco in ritardo! >_< Fra una cosa e l'altra non ce l'ho fatta prima di adesso. Questo capitolo... è così triste. ç___ç Povero Mellino! Ma quanto lo fai soffrire? TT ( vabbè, io non posso parlare X°D )
Scherzi a parte, mi piace sempre di più anche questa tua ficcina. Mi ha stupito soprattutto Matt alla fine, quando getta il videogame... gesto simbolico, che dimostra il suo desiderio di stare il più possibile vicino a Mello. La domanda è: come andrà avanti? *_* Aggiorna presto, che sei bravissima! Intanto metto anche questa fra i preferiti. ^*^ KISSSSSSSS! :***

03/04/08, ore 02:43

Complimenti! la tua storia è veramente intrigante! La scena del sugo nel secondo capitolo mi ha fatto venire in mente l'incipit di Profondo Rosso... =P Inoltre mi piace da matti come hai caratterizzato L, veramente un lavoro splendido... Il punto che mi è piaciuto di più in assoluto è quando L ricorda la morte di sua madre.. Che dire di più, finora mi è piaciuta davvero un sacco! Aggiorna presto! =D

02/04/08, ore 21:42

O___________O che fic stupenda *_________* scusami se nn l'avevo letta prima ma avevo miliardi di cose da fare .____. dio è meravigliosa!!!! Aggiorna prestissimissimo >___< Kisses <3

01/04/08, ore 22:07

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (povero Melluccio T_T) bella bella... mi dispiace troppo per il cucciolo però

01/04/08, ore 16:30

Oddio, io AMO questa fic!! *_________*
Non ci sono parole... ora sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti! Nel primo capitolo, Mello era inquietante, quando parla del veleno a Near... XD Il secondo è ancor più bello, quando Mello vede il sangue e subisce lo shock... oddio, aggiorna presto ti prego!! *__*
Lo sai che amo le storie dove c'è suspence... e nelle tue c'è, eccome! Bravissima!
Mamma mia, scusa per la recensione incasinata, ma non solo sono estasiata dalla tua storia, sto anche combattendo ( di nuovo TT ) col mal di pancia! x_x
Aggiorna presto e ricorda...
Sei un mito!
Un kiss, by Darky! *_*

28/03/08, ore 15:33

povero Mello!! chissà ke cosa gli sarà successo!! povero cucciolo! L ci sa proprio fare in questi casi...bella fanfiction!! ho letto adesso tutti e due i capitoli e mi sn piaciuti davvero! ^^ fanfiction originale :) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio! ciao ^^

27/03/08, ore 23:28

questa ff mi sta piacendo tantissimo!!!! il primo cap mi ha fatto una gran tenerezza: dio che carino Mello che soccorre Near, e quest'ultimo che si addormenta sulle sue spalle *_* il secondo è troppo coinvolgente: devi assolutamente postare il seguito al più presto!! io voglio sapere:°°° I personaggi poi sono molto pertinenti agli originali, anche L che è difficilissimo da rendere.. quando è sbucato fuori all'improvviso facendo sobbalzare Mello ho pensato: oddio è proprio lui! *_* complimentoni^^

27/03/08, ore 18:01

per favoreeeee non far star male il mio Melloooooooooooooooooooooo ... scusa sono così... pazza... però mi dispiace troppo per quel cucciolo... T_T bella però!