Assassinio sul Mobian-Express
di shinichi e ran amore

26/02/15, ore 21:41

Hm.. Il plot volendo potrebbe svilupparsi in modo interessante ma ti consiglio di rileggere cio che scrivi prima di pubblicare, ad esempio fa concordare i tempi dei verbi ( se inizi un periodo al presente non puo terminare con un imperfetto :/ ) poi sicuramente evita le ripetizioni delle congiunzioni ( con, e , quindi rendono la lettura frammentaria e discontinua) il consiglio principale per questa e tutte le tue altre fic e`di controllare il testo sia didatticalmente che ortograficamente :)

21/09/13, ore 15:35

Woow, Questa ff promette molto bene! ^^
mi ha incuriosita!
chi è H.P?
aaah, non vedo l'ora di scoprirlo!!!
aspetterò con ansia il secondo capitolo^^
Unica cosa che ti faccio notare, e molto grave direi, sono i frequenti errori di grammatica, che tu commetti sempre.
Per rispetto del lettore, ti consiglio di rileggere il capitolo e aggiustarlo... a nessuno fa piacere leggere una storia poco curata, non credi?

Ho modificato la recensione, poichè nella prima che avevo scritto, data la mia inesperienza, non avevo visto gli errori, e on ci avevo dato molto peso, pensando fosse una svista.

altra cosa: cita che il libro in questione è "ASSASSINIO SULL'ORIENT-EXPRESS" Di AGHATA CHRISTIE, altrimenti, risulta un plagio, e ciò è GRAVISSIMO

per ora ti saluto.
Spero sfrutterai i miei consigli.

Story Teller
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 03:19 pm)