Genim Hale
di Camilla L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/09/14, ore 20:06

Be qua mi hai fatto letteralmente prendere un infarto, leggevo le prime righe tranquilla e credo di aver preso la notizia così come l'ha presa Derek alla chiamata dello sceriffo,leggevo in attesa di notizie come se stessi andando io lì, complimenti il tuo modo di scrivere mi emoziona e coinvolge sempre,eh non riescio a trovati dei difetti.10piu per questo capitolo.

14/09/14, ore 19:58

In questo capitolo ho apprezzato molto la complicità e la fiducia che hanno tra loro i due genitori,rende molto l'idea del loro intenso rapporto....li adorooo e adoro il piccolo genim...e si l'effetto è proprio quello di un piccolo stiles.

14/09/14, ore 19:54

Bella trovata la punizione,e il messaggio che comunque ne tiri fuori,non fare male a chi è più debole di te e non può difendersi.....brava papa hale e ovviamente tu!

12/09/14, ore 10:23

Oh tesoro,che bella pensata,mi incuriosisce molto,sono appena al primo capitolo e se fosse per me mi tufferei nella lettura continua ma non riesco per mancanza di tempo !per ora l'introduzione della storia è molto interessante,vediamo i prossimi.ciao a presto

17/03/14, ore 11:19

Assolutamente FANTASTICA.
Certo all'inizio mi sono dovuto abituare alle risposte da persona normale di Derek e non alle risposte a monosillabi e scontrose come poche persone sanno dire, ma anche Derk-sono-dolce-e-tenero-solo-con-Stiles-Hale è decisamente attraente.
E ho la netta impressione che ancora si chieda perché ha tre figli, ma nessuno che abbia preso il suo carattere.
avranno preso tutti e tre il 90% da Stiles e il 10% da Derek!
Poi vogliamo parlare della povera Cora? Non c'è neanche una fic dove non è sfruttata come madre surrogata.
Bhè, niente che neanche io non farei...
Non so se si possa dire che abbia il "fascino" da zitella, ma ormai fa questo effetto. Hahaahah
Ripeto, storia fantastica. Complimenti.

16/03/14, ore 13:46

Mi prende sempre a male quando finisce una storia, però, com'è che si dice, alcune cose bisogna saperle lasciare andare.
Non smetteremo mai di ringraziare il Kanima, allora. Litigavano solo perchè si amavano già. L'amore non è bello se non è litigarello.
Adoro questa fantastica famiglia che sono diventati.
Abbiamo visto Genim crescere, abbiamo visto il loro primo bacio, la nascita di Claudia e Talia, il matrimonio, l'amicizia tra Genim e Rebecca e come lui fin da piccolo era già protettivo, abbiamo visto Peter entrare nelle loro vite, ma il loro amore è talmente forte che nessuno riesce a scalfirlo.
Sono diventati dei genitori fantastici, e abbiamo visto questa famiglia nascere e crescere, è stato tutto bellissimo e ogni capitolo una bella emozione.
Sono pronta a salutare la famiglia Hale-Stilinski. No, non è vero, ma devo farlo per forza.
Alla prossima storia, cams cams.
Baaaaaaciiiiii

16/03/14, ore 12:46

Non posso credere sia finita. Proprio non posso. Ho amato questa storia. L ho amata davvero tanto. Non so come ringraziarti. È stato un immenso piacere leggerti. Ed è un onore trovare "il mio nome" in una straordinaria storia, scritta da una straordinaria persona. Che dire.. grazie ancora e alla prossima!! <3 Complimenti.

16/03/14, ore 12:12

"spero di ritrovarvi presto in qualche altra mia follia"
XD sai che non ti libererai mai di me *risata malvagia*.
Un po' mi dispiace dover chiudere questo libro... mi ero affezionato a Genim e a tutto il gruppetto.
Ma come finale è semplicemente perfetto, non dico altro.
Bravissima

16/03/14, ore 10:48

non è finita ç_ç non è finita....vero? stai scherzando, è un pesce d'aprile anticipato...è....è.... *abbraccia i kleenex*
Storia bellissima che ho amato sin dal primo rigo, il piccolo e puccioso genim *^* cresciuto, le due piccole bhuaaaaaaa ç_ç non è finita!!

15/03/14, ore 14:05

Finalmente sei tornata con questa fantastica storia ^___^ un capitolo meraviglioso. Cucciolo il mio Genim. Arrabbiato con papà Derek.. emh, non ha torto è però, ma capisco anche lui. E' comprensibile. Amo le piccole haha, povere che le ha fatte spaventare Derek, ma menomale che per tutti e tre ci pensa papà Stiles. Sia benedetto lo sceriffo e Claudia che lo misero al mondo.. <3 ahha quell'uomo è una meraviglia. Meraviglia proprio come questo straordinario capitolo. Lo adorato. In attesa di leggere e recensire quello successivo, ti rinnovo i miei migliori complimenti. E' stato un piacere leggerti, grazie a risentirci alla prossima recensione.

15/03/14, ore 13:20

Peter ç_ç legato....oddio... *prende appunti per la vita privata*
Gli occhi blu metallici, belli e dannati! questo è il loro destino. Felice che il piccolo abbia capito la scelta del padre, nessun ragazzo dovrebbe conoscere quel dolore...
u.u mi hai ucciso per l'attesa!

15/03/14, ore 13:16

*dolore*
Ok, l'empatia emotiva è quasi peggio dell'assorbire dolore dei lupi.
L'idea che quel ragazzo sia morto così mi ha ucciso quanto lo ha fatto la storia di Paige.
Mi spiace davvero per Genim che ha dovuto assistere ad una cosa simile... sto bloccando me stesso dal chiedermi se non avrebbe potuto morderlo perché so che il morso non è una cura per tutto.
è parecchio triste.

15/03/14, ore 13:07

Awww quanto mi era mancata questa storia! Non me ne sono resa conto finchè non ho letto il nuovo capitolo <3
Oh ma sti spagnoli sempre a rompe le palle stanno, me cominciano a diventà antipatici eh! xD
Mi fa troppo sorridere Genim che ce l'ha con Derek.
<< Posso entrare? >>
<< Tu si! >> Ahahah è proprio un bimbo <3 e tu sei pravissima!
Penso che il gesto di Derek sia stato molto dolce e carino, proprio da vero papà. Ha evitato a Genim di avere gli occhi blu, ricordandogli ogni giorno che alla fine aveva ucciso una persona innocente, anche se poi di innocente aveva poco, vabbè...
Stiles e Derek sono sempre più belli *__*
Al prossimo e ultimo capitolo!
Baaaaaaaaaaciiiiiiiiiii

15/03/14, ore 11:17

Era ora di leggere il capitolo che aspettavo da
tanto e peter che non. Combatte e che protegge dl genim povero-il peso degli
occhi sarebbe stato troppo
qnche secondo me e
ora sie risolto tutto menomale e
ora il prossimo finisce.. :( peccato ma come
ai detto non sarà proprio un finale.. :) carini e
dolciosi stiles e derek :) alla prossima aggiorna presto..:)

14/03/14, ore 00:13

Ciao Cami! Mi è preso un colpo alla telefonata dello sceriffo, sei anche tu del partito "tentiamo di far del male all'unico umano del branco??" Melissa.. non si può non adorarla! Sto ancora cercando di inquadrare bene il rapporto tra Derek e Siles, mi sembra fin troppo battibeccato, anche se il " Mi piace quando obbedisci senza discutere. E' sexy!" è azzeccato!!! Un fratellino per Gemin??? sono curiosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]