Il veleno degli innocenti
di _Dark Side

28/09/13, ore 21:23

Ho tipo la faccia da che cazzo è successo? Non può essere finito.
Mi sono assentata un paio (o di più?) di settimane e tu finisci la storia?
Storia bellissima.
Credo che finirà qui la recensione perché non ho parole per farti capire quanto scrivi bene.

BELLAAAA (stasera recensisco e saluto così, bello vero?)
S K

(scusa, sono una pazza)

22/09/13, ore 14:33

Scusami se sono rimasta aleggere i tuoi capitoli in silenzio per tutto questo tempo, ma ad essere sincera ricordavo di averti recensito almeno il capitolo 5 o il 6. Iniziamo però questa recensione.
La storia mi è piaciuta molto, è cruenta e molto espressiva, hai descritto abbastanza bene gli avvenimenti e il tutto è coeso.
Le caratteristiche dei personaggi sono ben marcate e delineate, rendendo il tutto più verosimile.
Unico consiglio che posso darti è quello di descrivere ancora più approfonditamente le emozioni provate dai vari personaggi, esattamente come hai fatto negli ultimi due capitoli, ma lungo tutto il percorso della trama.
Continua così e se vuoi passa sul mio profilo, mi farebbe molto piacere (anche io scrivo in questa sezione).

21/09/13, ore 21:55

Ciao, bhe direi che questa è la fine degna della storia, con poche parole ma come se "pesassero" come un capitolo normale (non so se capisci cosa intendo XD).
ovviamente ancora complimenti e continua così!
Alla prossima
Hayley

21/09/13, ore 19:43

la frase finale è un vero portento :3 compliementi eva, davvero bellissima e cruenta, anche se devo ammettere che nn ho capito ancora chi fossero quelle persone, però è bella lo stesso :D brava!