as long as you love me
di benny_lovatic00

03/10/13, ore 23:21

Ti prego continuaaaa non puoi lasciarci cosiiiiii aaaaaaaaaa sto sclerando in questo preciso istante !!! Ti pregoooo !!! Aggiorna presto !!!! Questo capitolo era stupendo !! <3
SWAAAAAAAAAAG <3.

03/10/13, ore 21:31

Beneditta cosa?????????? Oh ma nn puoi fare così mi farai morire d'infarto!! Quindi continua quando puoi (spero presto) <3 ... cmq la storia è smppiù bella ;)

03/10/13, ore 21:28

Oh dio ma tu mi vuoi far morire?! devi continuare ok? OK!
E' stupenda devi assolutamente aggiornare <3<3<3 ti prego, ti prego, ti prego continua!! un bacione a presto <3

03/10/13, ore 20:27

haaaaaaaaaaaaaa....sclero ...bellissimo...ma Beneditta cosa?? ma perche ti fermi nel momento più ..più!!! please continua presto :P

03/10/13, ore 00:37

adesso sono troppo cutiosa di sapere il continuo... ti prego *faccia da cucciolo*continua :3 cmq bella storia...continua presto..ti prego ontinua mooolto presto

01/10/13, ore 21:19

Il primo bacio tra Lucy e Harry *^*
Quanto ho aspettato questo momento? *O*
Ok, prima di passare alle cose serie(?) volevo partire con la grammatica :3
Ti consiglio vivamente di riguardare la punteggiatura, mancano molte virgole e punti, ho notato anche pochi errori di battitura, fortunatamente qualcosa di insignificante che sono sicura sia più di distrazione o di velocità nel trascrivere :D
Tra l'altro ho visto che questa fanfiction aveva una critica e mi sono meravigliata :o
Poi leggendola sono rimasta perplessa: come si può dare una nota negativa ad una fanfiction solo perché si è convinti che Beneditta non esisti come nome? ._.

Comunqueee, passiamo alle riflessioni :D
Come ho già detto inizialmente.. Il primo bacio tra Harry e Lucy l'ho aspettato quasi quanto quello tra Ditta e Justin *^*
E' stato particolare anche questo, si si u.u
Devo dire che Lucy non ha esternato troppo i suoi sentimenti, quindi non sono sicura su cosa ha realmente provato, però posso intuire che sia stato magico.. Almeno un po' come quello tra Ditta e Justin che, non per qualcosa, resta comunque il mio preferito :')
Ci sono rimasta davvero di merda quando le ragazze hanno 'soggiogato' i due innamorati.. Che dire, ci speravo che uscissero insieme T.T
Spero solo che non se la prendano troppo per il comportamento delle ragazze, però.. Suppongo sia una grande pretesa datosi che sono dei criminali :')
Nient'altro da dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire come reagiranno i due ragazzi :D
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 09:20 pm)

01/10/13, ore 18:38

Ohmio dio continuaaaaaaaaaaa ti pregoooooooooooooo !!! È troppo bello questo capitolo !! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sto impazzendo !!!xD aggiorna presto pleaseeeee !!!
SWAAAAAAG <3.

01/10/13, ore 12:40

wow guai in vista! Ok no... mi piace troppo sta storia, e adesso si sta facendo pure più interessante .... continua prestoo <3 <3

01/10/13, ore 11:37

Io non vedevo l'ora di leggero continua su dai!!!

30/09/13, ore 19:46

oddioooo!!quanto aspettavo questo capitolo *___* non vedo l'ora di che aggiorni,e di leggere il continuo :)

30/09/13, ore 18:38

Stupendo come tutti gli altri *-* anzi di più è favoloso.. e poi la parte dolce di Giustino è meravigliosa *occhi a cuore* solo che si sono comportate male Ditta e Lucy :( continua presto baby è stupenda questa storia un bacione e alla prossima <3<3<3

29/09/13, ore 22:24

Belllllissimo complimenti devi continuare non resisto in questo modo per favoree continua presto un bacione tesoro <3<3<3

28/09/13, ore 14:34

Continuaaaa!!lo sapevo che si baciavano justin e ditta me lo sentivo...

28/09/13, ore 00:11

ma il nme beneditta nn esiste nn inventartele le kose!! -.-"""

27/09/13, ore 21:37

Ciaooo ^^
E' stato davvero tenerissimo il loro primo bacio.. Anche troppo *^*
Mi aspettavo qualcosa di più prepotente e invece no, Justin è stato dolcissimo e poi ciò che ha provato.. La ama davvero (?) *^*
Che dire, mi piace tantissimo questa svolta, pensavo che mai Ditta avrebbe fatto un passo avanti e invece non l'ha nemmeno respinto *3*
Che carini, sul serio *^*
Niente, il capitolo è stato strepitoso.. non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire cosa c'è dentro il pacco e anche come andata da quel 'Luca' :3
Detto questo, niente.. Alla prossima ^^