as long as you love me
di benny_lovatic00

27/09/13, ore 11:59

Justin sonounostalkeremistabene Bieber in azione :o
Cosa farà ora a Ditta? COSA?
Perché fermi il capitolo in un punto cruciale.. PERCHE'? T.T
Comunqueee.. Passiamo alle cose fondamentali :D
Questo capitolo è stato di passaggio però comunque non era niente male, anzi..
Mi sono piegata in due dalle risate quando Ditta provava a trascinare a scuola i suoi compagni e loro erano 'disperati' perché non volevano andarci :')
Il presentimento di essere seguite sono che sicura che era causato dal fatto che Justin e Harry le stava realmente seguendo, quindi ora sanno anche dove vivono suppongo ://
E possono adempiere meglio al loro ruolo di stalker :')
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché voglio sapere cosa accadrà tra Justin e Ditta e sono anche curiosa di sapere se anche Harry farà qualche mossa verso Lucy :')
Anche se Ditta è stata un po' stupida ad andare all'armadietto da sola, però pensandoci.. Anche se ci fossero stati o Tore o Vito, Justin sarebbe riuscito ad ottenere quello che voleva.. Quindi niente :')
Ok, basta con questi poemi, alla prossima ^^

26/09/13, ore 23:55

VAI AVANTI ODIO LA SUSPANCE TI PREGOOOOOOOOOOO !!! QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMOOOO AAAAAAAAAA CONTINUAAAAAA SCLEROOOOOOOOOOOOO !!! xD
SWAAAAAAG <3.

26/09/13, ore 21:03

Ok devi ASSOLUTAMENTE continuare prestoo *-* è veramente bella e dato che sn sia una directioner che una belieber questa storia mi piace ancora di più!! Gg è l'anniversario della morte della piccola Avalanna... Sei sei su twetter puoi fare un tweet con #RIPavalanna ??

26/09/13, ore 19:36

È bellissima*-* ti prego non vedo l'ora di vedere cosa succede, sono curiosaaa! Questa è una delle mie storie preferite, sei bravissima a scrivere💙💙💙

25/09/13, ore 15:55

Ciaooo ^^
Questa è la prima recensione che lascio a questa fanfiction e..
Volevo iniziare col dirti che mi piace davvero tanto *^*
L'idea è originale: il Justin deliquente è molto frequente nelle fanfiction, ma in questa è.. Diverso lol
Non so, forse ti sei ispirata a Dark dove Harry è una specie di maniaco?
Comunque sia, mi piace il fatto che si siano accaniti contro le ragazze e che siano molto possessivi nei loro confronti, anche perché di solito Justin (anche Harry) cerca sempre di conquistare la protagonista solo per portarsela a letto e qui.. penso sia anche per altri motivi che vogliono conquistarle (?) :')
Comunque.. Mi piace davvero molto come scrivi e volevo consigliarti di fare attenzione agli errori di battitura (che sono pochi e insignificanti, non ti preoccupare) e il tempo dei verbi, perché ho notato che mentre parli al presente, inizi con il passato.. Non è una critica è solo un consiglio per aiutarti a scrivere meglio datosi che lo fai molto bene ed hai avuto anche una bella idea :D
Detto questo.. Non ho nient'altro da dire.. Solo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che la continuerai sempre perché io la leggerò sicuramente fino alla fine *3*
Alla prossima ^^

25/09/13, ore 10:18

Ehiiii continuaaaa sono curiossisima amo questa tua fan fiction <3 Baci

24/09/13, ore 22:11

OMB è strafavoloso, è bellissimo ti prego devi continuare assolutamente è bellissima non posso stare così devo sapere!!! a presto tesoro un bacione enorme <3<3<3

24/09/13, ore 20:25

Wow è fantastico ti prego continua sono trrrrrrroppo curiosa per favore continnua <3<3<3 un bacione a presto <3<3

24/09/13, ore 17:40

ma è bellissimo!! please continua presto ...a me piace tantissimoo ♥

24/09/13, ore 17:07

1) nn puoi avere dubbi sul fatto che sia bella o meno ;) perché credimiiiiii é STUPENDA❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
2) ci sono mille storie in cui justin é il capo di una gang ed é un puttaniere ma tu la rendi fottutamente DIVERSA❤️ e questo mi piace❤️ Insomma.. trovami una storia in cui ci sono harry e justin insieme.. Gelosi piu che maii *-* .. La veritá é che la tua storia é ricca di particolari ;) ❤️
3) perfavoreeee! Continuaa❤️ se vedrai che nn avrai tante recensioni .. Continua e non fermarti😉 nn credere ché nn le hai perché é bruttaaa❤️ Perché nn lo é per niente😉❤️

Ps : nel prossimo capitolo metti in primo piano la gelosia di justin *-* ❤️❤️E anche di harry .. Ovvio ;)

23/09/13, ore 19:11

Si invece mi piace un sacco! Sei bravissima! Ti prego continua al più presto è fantastico.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli un bacio <3<3<3

23/09/13, ore 18:49

ciao tesoro come storia e bella..ma xk i dialoghi non li metti distaccati,cosi non si capisce un granchè.:D spero che agiornerai prestissimo xx

23/09/13, ore 18:39

WOW è fantastica ti prego continua non posso stare in ansia sono troppo curiosa di sapere che succede dopo to prego... a presto mi raccomando aggiorna un bacione <3<3<3

22/09/13, ore 22:20

loro vogliono che che??? ma tu non puoi fermarti sul più bello non e giusto però comunque questo capitolo è bellissimo come i primi due solo questo un po di più va be continua al più presto ciao

22/09/13, ore 12:39

wow bellissimo complimenti sei molto brava a scrivere continua al più presto adoro le ff così mi attirano di più va be ciao al prossimo capitolo