50 Shades of Zoe Leeshay.
di ImagineMonkeys

29/10/13, ore 17:48

Allora... il capitolo è un po' troppo lungo, perciò non sono riuscita a seguirlo perfettamente. Però l'essenziale sono riuscita a coglierlo. Prima di tutto, mi dispiace per Zoe (che somiglia un po' a Taylor Swift, non ho ancora capito perché... xD), perché sta venendo presa per il culo da diverse persone... anche da Lotti (xD) dei "wired empire". A proposito, i "Wired Empire" mi stanno già antipatici. Un consiglio: dovresti scrivere capitoli un po' più corti, in modo che si possano digerire pian piano, perché io non sono riuscita a reggerlo fino in fondo. Comunque, il capitolo è bello! :)
P.S.: La GIF di Kalani è tratta da "Glee", per caso? Perché la divisa mi sembra quella delle Nuove Direzioni!

CIAO BELLA! :)

22/10/13, ore 14:32

Cara, ti avevo promesso che avrei recensito! :) E così ho fatto. Allora... fantastica l'entrata in scena della figura spiritosa di Ellen. Lo scherzo che ha fatto a Zoe, poi, mi ha fatto quasi morire dal ridere. E credo che anche Zoe stesse per morire... di paura, però! Fossi stata nei suoi panni, avrei fatto anch'io la stessa cosa. A proposito di Zoe... non assomiglia un po' a Taylor Swift (xD)? Ok, questa battuta non era un granché... Alla prossima, bella!

13/10/13, ore 16:09

ehy :) mi hai detto di passare se ne avevo voglia e, OVVIAMENTE la voglia non mi manca xD
però non avevo ancora finito di leggere la ff precedente e quindi sono stata scema a leggere questa lol xD anyway amo come scrivi e essendo una ff sui big time rush amo anche il capitolo xD aggiorna presto c; un bacio
-Ronnie

29/09/13, ore 09:08

Questa mattina prima fi alzarmi ho letto (prima l'altra) questa capitolo. Continua presto c:
Ps. Ho letto anche quella su percy jackson... Ma se si chiama *qualcosa con* Ares.. Perchè parli del figlio di Ade, Nico?
-jsmithslaugh xoxo