Frammenti
di nes_sie

24/09/20, ore 12:28

Ed eccomi qui sull'ultimo capitolo di questa raccolta. Chissà che le mie recensioni non ti spronino a riprenderla.
Ottima idea ambientare il capitolo tra la prima e la seconda stagione.
Bello Roy che cerca di convincere Thea ad andare a trovare Moira, anche se sinceramente io ritengo imperdonabile ciò che ha fatto.
Ci sta che Laurel inizi a liberarsi dei ricordi di Tommy.
Bello che Felicity e John si siano tenuti in contatto fino a decidere di recuperare Oliver.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

23/10/13, ore 19:34

Ciao per cominciare un bentornata...... e si un po' di malinconia si sente ma ci sta' anche e in fondo qualche "cicatrice e osso rotto" era da metterlo in conto ma come hai detto tu una nuova stagione e' arrivata e come l'autunno porta il brutto tenpo e il freddo , porta anche la cioccolata ,le caldarroste ,le lasagne e per me la nuova serie di Arrow e i tuoi nuovi capitoli e speriamo un po' piu' di Oliciy bon ciao ciao e a presto
Pestifero19

23/09/13, ore 00:56

Ebbene sì, io sto recensendo *momento di autostima al massimo e poi ritirata silenziosa*
Dunque, cosa abbiamo qui? I nostri cari personaggi alla ricerca di un po' di normalità dopo ciò che è successo. Il piano di Mr Merlyn sr è riuscito, almeno in parte, ed è costato la vita al figlio, lasciando tutti a confrontarsi con questa terribile perdita. Il tutto sommato ai problemi che già, individualmente, avevano.
E dopo questa premessa, passo a dirti che questo capitolo regge perfettamente il confronto con i precedenti. Scritto in modo legero e scorrevole, ti porta ad immaginare la scena che descrivi come se il lettore la avesse davanti agli occhi. Inoltre, ho molto apprezzato il tuo 'dire e non dire', in maniera da lasciare a noi il 'compito' di capire a chi i protagonisti si stanno riferendo (Lorella a parte).
Ottima prova, davvero! :)
Ora mi defilo e ti saluto, facendoti nuovamente i complimenti.
Baci8

21/09/13, ore 18:30

Immaginare i momenti post-terremoto ultimamente è diventato uno dei miei sport preferiti.
Sarà che la serie sta tornando e quindi sono in mega-attesa ^^
Anyway, concentriamoci sulle drabble che è meglio u_u
Credo che questa sia una delle poche occasioni in cui vedo Roy Harper fare qualcosa di tenero e serio. Non è tra i miei personaggi preferiti fino ad ora, ma spero possa migliorare.
Laurel sembra aver dimenticato Tommy definitivamente. E d'altronde non credo l'abbia mai amato come dice, dato che prima o poi è stata sempre dietro a Oliver. Povero detective Lance, si starà chiedendo come ragiona questa figlia!
E poi c'è La John/Fel friendship. Credo che siano una delle migliori coppie di supporto del protagonista che io abbia visto negli ultimi anni. Fel è eccezionale, e in questa piccola drabble sei riuscita a rendere bene sia lei che il pensiero di John, che poi credo sia anche quello di Ollie, anche se ancora non si è espresso molto esplicitamente (a parte nella famosa scena "Felicity, you are remarkable") in merito. Quindi fallo esprimere tu, magari in un altra fic u_u
Scrivi, che le belle storie scarseggiano nel fandom!
Love, hugs and kisses.