Non con uno schianto, ma con un lamento
di Roxar

05/12/13, ore 21:23

tu non puoi capire.. mi sento come alec, che cerca di trattenere le lacrime con un groppo in gola, che cerca di cacciarle con la mano, che si dice che deve essere forte, perché ormai le cose sono andate così, ormai è finito tutto.. eppure alla fine sono diventata come magnus, che piange alla finestra, guardando il suo alec che se ne va.
io.. oh mio dio, ti giuro, non ho idea di cosa dire.
non ho mai letto qualcosa di così perfetto. tutto quello che ho letto, che mai leggerò.. questo.. questa meraviglia, è meglio.
hai troppe poche recensioni, a parer mio, per un qualcosa di così.. no, non stupendo, meraviglioso, incredibile, perché non è qualcosa che rende felici.. forse perfetto, anche se un addio così non è perfetto. ma il modo in cui l'hai scritto.. quello.. quello sì che è perfetto.
tutte le emozioni, il tuo parlare ad alec, mentre scrivi, con quel "tu" che ti fa entrare ancora di più in tutto, che ti fa sentire come se tu stessa gli stessi dicendo quelle cose.. e fa male.
è tutto così realistico.. è tutto così triste. è tutto così perfetto, nonostante tutto.
non puoi capire, davvero non puoi, che effetto ha fatto questo capolavoro su di me. mi sto sentendo morire dal dolore, eppure il mio cuore sta battendo fortissimo, perché non leggo una fan fiction come questa da.. beh, non l'ho mai letta. non ho mai letto una fan fiction come questa.
ho letto un sacco di malec hot, di malec sul loro addio scritte male, di malec tristi, di malec felici, di malec dove si rappicificano, dove tornano insieme. pure io ho scritto delle malec.
ma questa.. la tua.. la tua è la malec per eccellenza. è scritta.. dio, mi sento ripetitiva, noiosa.. ma non so come altro dirtelo. è scritta in modo perfetto, è perfetta.
non so che altro dire, che altro aggiungere al loro dolore, alla perfezione della tua creazione.. non lo so, quindi me ne vado.
spero solo che tu abbia capito quanto ho amato questa storia e quanto mi hai trasmesso.

grazie.
one

11/11/13, ore 19:15

Hey there!
Oddio, cercavo da un sacco una ff del genere! L'epilogo di City of lost souls mi ha distrutta emotivamente, e il momento in cui Magnus chiede ad Alec di togliere la sua roba da casa sua e lasciare le chiavi è stato il colpo di grazia per il mio povero cuore... quindi ovviamente non vedevo l'ora di leggere qualche fanfiction al riguardo ;)
Detto questo, l'ho davvero adorata! Il tuo stile mi è piaciuto tantissimo, tutte quelle descrizioni filtrate attraverso lo stato d'animo di Alec mi hanno dato l'impressione di essere lì anch'io!
Il finale mi ha consolata un po', è comunque triste, ma l'idea che ci fosse qualcuno ad assistere alla sofferenza di Alec è sempre meglio che niente.
Davvero tanti tanti complimenti, hai fatto un ottimo lavoro e scrivi benissimo!
Ciao ciao

Timothy

13/10/13, ore 22:41

sera c:
e niente, in assenza di fanfiction da leggere ho cercato, per curiosità, una oneshot malec. già, i malec. ho letto dal primo all'ultimo libro della saga di shadowhunters, senza mai dimenticarmi di versare qualche lacrima, e i malec sono sempre stati la mia "coppia preferita". seguivo le loro scene con più interesse che quelle clace, e alla fine di city of lost souls mi sono sentita veramente male. ho chiuso quel libro con una tale tristezza che è difficile immaginare. da allora aspetto con ansia il seguito, perchè una fine come questa non mi piace e non voglio accettarla. non riesco a pensare all'alec che descrivi in questa meravigliosa oneshot. il finale, in cui magnus torna ad essere sè dopo aver "spiato" il suo ormai ex ragazzo lasciare per sempre (?) casa sua, è bellissimo e mi ha fatto sorridere. malinconico, ma è pur sempre un sorriso. e te ne sono grata. mi piace il modo in cui scrivi, e dalle note vedo che anche tu, come me, ascolti volentieri gli imagine dragons. è sempre un piacere scoprire qualcuno con i nostri stessi gusti, non trovi? nessun commento negativo da fare, solo sentiti complimenti.
alla prossima

aprilssnow

27/09/13, ore 21:04

Devo smetterla di leggere fan fiction distruggi feels sui Malec...  No,okay ignora il mio sfogo.
Devo dire che sei molto brava a scrivere, ho letto altre 2 tue storie e mi sono piaciute entrambe.
Credo proprio che continuero' a leggere le tue storie,quindi probabilmente troverai altre mie recensioni :)
xo xo
Gossip Girl (?)

24/09/13, ore 15:47

mi hai fatto piangere:)) è bellissima! possiamo sperare in un seguito?

22/09/13, ore 12:46

Niente amo le tue Malec! E questa mi ha proprio spezzato il cuore...
Hai descritto meravigliosamente il dolore di Alec e anche la gioia del ricordo che però rimarrà solo un ricordo. La cosa che mi ha colpito di più è quando guarda i resti della loro ultima cena e il divano. Quella frasi tra parentesi uccidevano davvero.
Comunque questa frase è quella che mi ha colpito di più...
"Così finisce il mondo / Non con uno schianto ma con un lamento.
E così è finito anche il tuo, di mondo. Non con uno schianto, ma con un lamento: quello della tua voce che gli domandava di restare e tornare, darti una seconda possibilità, un'altra soltanto. Quello della sua voce e del suo non che questo cambi qualcosa."
Poi parliamo di Magnus che si è trasformato in Presidente Miao... :( è bellissima anche la frase in cui si impone di alzarsi e lascia il corpo del gatto per tornare in sè e piange.
Veramente bellissima! Sei molto brava, niente da dire!
Dany

21/09/13, ore 23:43

*ctrrrtcctrrttt (?)* Lo senti questo? Questo è il suono del mio cuore che si sbriciola. Il mio cuore si è frantumato in un milioni di pezzi dopo aver finito questa OS. Scritta benissimo, niente errori di grammatica, scorrevole, praticamente perfetta. Amo le Malec scritte bene e questa non è un eccezione. LA AMO. Poi il finale... no quello mi ha semplicemente distrutto emotivamente. Magnus che finge di essere il Presidente? Oh Raziel. È semplicemente qualcosa di troppo geniale. Bene, ora concludo. Vado a piangere in un angolo. Alla prossima, Dreamer ♡