Can you believe in it?_quando ti ritrovi misteriosamente ad essere un boss mafioso.
di mads hitman girls

09/08/14, ore 17:20

Ehm...chaos? Sì lo so, sono in terribilissimo ritardo, di diversi mesi per giunta O.O ma meglio tardi che mai no? ^^" ma passiamo al capitolo che è meglio.
Esagerate, un oc buono e semplice come il mio Ash è una passeggiata u.u la prossima volta vi darò qualcosa di ancora più complicato così imparate! Ma lasciando stare gli scherzi, mi è piaciuto tantissimo su come lo avete reso in questo capitolo! Il primo membro della famiglia, che onore! Ovviamente anche Carhan e gli altri OC mi sono piaciuti ^^
Spero che aggiornerete presto e ci vediamo alla prossima, chaos!!!

08/06/14, ore 10:57

Io: ahahahahahhaha
ahahahahhahahahah
aahhahahahahahahah
*continua per ore*
Mira: giusto circa un anno in ritardo ma
eccoci qua .-.
Master: me piase
Mira: cosa ti piase?
Io: PI-A-CE
Master: al massimo mi PIA-CE
Mira: -.-
io: La leggo ora perchè siamo finalmente in
ferie ed ho deciso di fare un recensione
Mira: giustamente ci scusiamo ancora per il ritardo
Io: NANIMORI ---> hibari non so perchè collego sempre il suo
nome .-.

Alla prox °-°

p.s. ma per caso vi ho mandato un Oc??

26/11/13, ore 18:25

ciao ragazze <3 Il capitolo è scorrevole e fluido e non ho notato errori grammaticali o di battitura..assolutamente perfetto!!!Detto questo,per la vostra storia ho mandato una Carhan completamente diversa dal solito,ma l'avete resa che è bellezza...sono morta dal ridere quando ha sbattuto contro il palo...siete state grandi!!!!! alla prossima..un bacione grande grande <3

26/11/13, ore 18:23

Yuppyyyy!! *le travolge in un mega abbraccio* aspettavo da millenni questo capitolo ed è magnifico! Sì, anche le tue parti Neo: non denigrarli o ti vengo a prendere! Le parti di Ashuros sono state epiche: il terrore della tecnologia! Ahahaha geniale!! Poverino però, con le due psciopatiche...chissà però chi è Bermuda e cosa ci fa nel suo cervello...mmhh..a proposito che arma ha preso Sora?? Sono curiosa!!!
E Basile è così carino con la sua Home, terrificante a mio dire, e Carhan è epica: quando insulta il palo ero piegata dal ridere XX
Whtiney invece è... spaventosa!! Roba da non credere!! È pazza, folle e terribilmente psicopatica.... mi piace!!! E Ren?!? Come diavolo fa ad avere quei riflessi da addormentato?! Bah, misteri XD
Il disegno finale è bellissimo e pucciosissimo: complimenti!! Ah, anche voi vittime della pazzia di andry eh?! *batte loro un cinque* vendicativo per bene!!
*riflette un attimo sul suo oc* ehm...n-non è che però... il mio povero oc... farà la stessa fine?!?!?!?
Un bacione,
Stella

23/09/13, ore 14:17

Ehi! "Prenoto" l'OC! Sono sicuro che verà una bella storia!

22/09/13, ore 16:13

Chaos! Beh credo che con questo saluto si capisca tutto :D la storia è parecchio interessante e, ormai, qualunque storia ad OC DEVE essere messa su questo fandom...mi chiedo perché non facciano un fandom a parte...ma tornando alla storia, è parecchio interessante. Ventesima boss? Alla faccia qui mi sono perso una o due generazioni XD ovviamente mi piacerebbe partecipare con un ragazzo. Ve lo invierò quanto prima...avviso sarà parecchio complicato. Alla prossima, chaos!!!

22/09/13, ore 13:17

Eccomi finalmente '^'
Che idea fantastica questo crossover :'D ed è anche una storia OC 0^0
Ebbene si, la rebornite conquisterà il mondo xD ha già conquistato anche me e Jeo ne è ben consapevole... Vero Jeo? xD
Questo capitolo è una cosa fantastica xD ed è scritto veramente bene :D
Vorrei partecipare con (non fucilatemi cwc) una OC femmina :D
appena avrò il pc vi manderò la scheda compilata u.u
Davvero complimentissimi *^*
A presto e un bacio,
Nay :D

22/09/13, ore 12:01

Ave, o autrici! Un crossover con KHR, dunque? Mi piace!
Vorrei partecipare, sempre se c'è ancora posto, e l'idea di base sarebbe una femmina. Ma posso anche farle cambiare genere, se vi da problemi.
Vi mando l'OC alla risposta, è inutile bombardarvi ora se siete al completo C:
ah, non sono una grande fan di questo manga, lo conosco e ho letto qualcosa, quindi probabilmente la scheda avrà qualche errore o frose mancherà qualcosa... Quindi se arriva qualcuno/a più "meritevole" di me, date il posto a lui/lei!
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 12:09 pm)

22/09/13, ore 10:45

Saaaaaaaalve!!
Ok, scusate ma nonostante lo avessi letto una cosa tipo 30 secondi prima, mi ero già dimenticata che l'oc andava inviato via MP. Ma tutto ciò è stato risolto! XD
Ora, parlando della storia... Mooooolto interessante! Seriamente, quando ho letto il titolo mi sono subito incuriosita e, dato che sono un po' pazza come vuoi, non ho potuto fare a meno che lasciarvi un magnifico (<-----si, come no n.d.tutti) oc!
Ci rileggiamo al prossimo capitolo! ;D
Bea
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 10:58 am)

22/09/13, ore 08:44

Ciao ragazze!!
Cm state?? bene io adoro
entrambi gli anime quindi eccomi qui
serve maschio o femmina? se faccio
una femmina e vi serve un maschio so
dove andare a pigliarlo ù.ù
scusate la recensione penosa

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 08:48 am)

22/09/13, ore 02:08

Buonasera Jeo95 e comefareisenzamanga!
Il prologo mi ha ispirato veramente veramente tanto!! Favoloso, complimenti!! ;)
Penso ci sia poco da dire, una collaborazione tra voi due ispira tantissimo!! E dato che sono un drogato di storie ad OC partecipo senz'altro e, ovviamente, con un maschio!
Massimo un'ora e vi invio la scheda con Edward!!

22/09/13, ore 01:29

Wow... Questa si che è fantasia ragazze, conosco (tra i tanti xD) anche Tutor e devo dire che mi piace parecchio quindi perché no? Io partecipò con un Maschio, per il resto, che dire? So perfettamente che siete entrambe brave a scrivere quindi sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori. Quindi vado a modificare l'Oc e ve lo manderò domani con tutta calma
pit12

21/09/13, ore 23:51

Oddio io vi sposo! Davvero, vi adoro! Per colpa tua Jeo mi sono appassionata a Tutor Hitman Reborn e non riesco a smettere di guardarlo/leggerlo (amo Gokudera-kun!! ��) Quindi beh, voglio partecipare con una femmina!! il prologo è straordinario, corretto, divertente e originale! Una domanda: non ho capito la questione dei box e delle fiamme (scusate ma lo leggo da poco)!
Siete dei geni,
Un bacione,
Stella
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 12:12 am)

21/09/13, ore 23:20

Vorrei partecipare moltissimo a questa storia ad Oc ^^ Se c'è posto libero vi invio la mia Oc entro domani sera ^^
Che bello *-*
Non vedo l'ora :')
Alla prossima ragazze

Wilwarind

21/09/13, ore 21:55

Ma shao xD

La storia mi piace parecchio, mi ispira molto :D
Accettate gemelli?Vorrei inviarvi un maschio e una femmina...
Avviso di già:Invio domani sono troppo stanca xD
Bacioni,
Acchan <3