Verità
di lacla32

27/06/14, ore 17:12

Nooo...che sorpresa!! Immaginavo che ci fosse qualcosa sotto ai mal di testa di Jane, ma a questo non avevo pensato. Complimenti, hai costruito tutto con molta abilità e il doppio colpo di scena finale è davvero efficace! Con il primo, ovvero il ruolo di Lisbon, ero già ko, poi il secondo mi ha dato il colpo di grazia. Mi sono piaciuti tantissimo i dialoghi, li ho trovati tutti in stile con i personaggi e le situazioni...in particolare i siparietti tra i due protagonisti (sotto questo punto di vista, peccato che siano avvenuti solo nella mente del povero Jane). Ho apprezzato particolarmente la scena del 4° capitolo in cui Jane mette alla prova la capacità di Lisbon di mentire e rimane spiazzato. I caratteri di ogni personaggio sono ben delineati, in questo senso sembra davvero di assistere a un episodio di the Mentalist. Ho scoperto ora questa storia, ma meglio tardi che mai! :)

22/09/13, ore 18:35

Eccomi qui ho letto tuuta la storia premetto che è stata bellissima i primi 8/9 capitoli fantastici poi la storia acominciato a diventare un pochino ma pochissimo ( 1%) "pesantina" perche non succedava quasi niente poi ti sei rifatta durante i capitolo 12 13 14 15 il finale è stato molto bello ma te lo sei un po bruciato dopo tutto il lavoro che hai fatto hai finito tutto in in colpo,ma con stile :D no vedo l'ora di leggere un altra tua FF . Cambiano discorso che palleeee!!! è ricominciata la scuola e non ne posso già più, stò già iniziando a pensare alle vacanza di natale, le uniche cose che mi fanno sopportare meglio la scuola sono i miei amici, tra un po c'è la sagra e il fatto che tra 8 giorni vedremo la 1 puntata della 6 stagione di the mentalist!!!! siiiiiiiiiiiiiiii a proposito Hanno rilasciato un nuovo promo guardatelo assolutamente, Heller ha anche detto che i nostri eroi ( jane e lisbon) si avvicineranno sempre di più e hanno messo sul sito spoilertv una foto di grace e rigsby fuori da una chiesa sposati!!!!! Alla prossima spero che la scuola non vi annoi troppo Kiss Kiss da Giada

22/09/13, ore 09:04

ok,non ci ho capito piu' niente.
Tu non puoi avermi fatto questo,cavolo no dai prk deve essere tutto un sogno,era cosi' bello.
Ora pero' vorrei dirti che mi sono persa un po'.
Quand'e' che Jane viene investito,e in quale capitolo inizia ad immaginare tutto.?
Ma questa e' proprio la fine,neanche un piccolo epilogo.......
Spero di no,dai un epilogo lo devi fa.
Ora ti saluto e spero che risponderai alle mie domande.