sono io quella sbagliata
di i_m_directioner

24/09/13, ore 12:15

E' eccezionale la maniera con cui mi rispecchio nei tuoi componimenti, e non lo dico così tanto per dire...oddio, anche se non è che mi ci rivedo IN TUTTO nella poesia che hai scritto tu, perché io posso dire che ho delle persone meravigliose accanto a me CHE mai mi lasciano sola...però anche io qualche volta mi butto giù e dico sempre "cosa c'è di sbagliato in me?" e cose simili...complimenti, secondo me fai bene a scrivere poesie in cui metti appunto tutto quello che provi...solo un consiglio: cerca di lanciare anche messaggi di speranza e allegria, per il lettore leggerli fa sempre bene. ;) baci :* :* :*

LeeShiHo

22/09/13, ore 11:53

ancora una volta si:) sai? mi sentivo anch'io sbagliata prima...quelli che credevo fossero amici mi avevano voltato le spalle e ovviamente di chi poteva essere la colpa se non mia? poi ho trovato persone sincere e ho capito che non siamo noi ad essere sbagliate ma sono le persone che ci circondano che non hanno saputo accettarci!
quindi non sentirti cosė:) e resta sempre te stessa!

ok...scusa se ti ho un po' annoiata con sti discorsixD Comunque anche la poesia é bella:)

a presto,lena<3

21/09/13, ore 22:00

si, mi è capitato, ma se qualcuno ti vuole davvero bene ritorna