Il Diario Segreto
di InoYamanaka89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/08, ore 18:59

Ciao! Ma come mi piace questa fiction! ^^ Sìsì Kiba e Ino sono dolcissimi qui... Io sono MOLTO per la KibaHina, però devo dire che in questa fic Kiba mi piace con Ino (a dirla tutta Kiba mi piace sempre XD)! Complimenti, aggiorna presto! Bacioni, xxSakura94xx

28/05/08, ore 14:34

Siiiii!! Ma che grande!! Finalmente è successo!!!! ^.^ Era ora, sono troppo carini insieme...!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio!

27/05/08, ore 20:53

E Kiba si è fatto Ino, Kiba si è fatto Ino... WAAAAHHH Laurettina je t'adore!!! *.* Graccie mille x la dedica, me commossa T.T ... ci volevo una bella carica di KibaIno, maliziosi e passionali come piacciono a me ;-) Scusa ma nn so se riuscirò a mantenere la promessa di aggiornare Lost Dreamers così presto... sn sommersa di studio! T.T Grazie x l'ennesimo bel cap, tvtb Sakurina

27/05/08, ore 20:52

Che carini! L'hanno fatto!!! Troppo tenerelli, cmq non preoccuparti nessun problema per il ritardo, siamo tutti indaffarati in questo periodo. Davvero mi è piaciuto...e poi Sakura mi ha fatto impazzire quando le cade la crostatina! ah ah ah...aspetto con ansia il prossimo cap! Bravissima!

26/05/08, ore 23:35

WOW*__________* Che capitolo carinissimo...Adoro quei due shi shi!Naruto mi fa morì..sono curiosa di sapere che succede un bacio alla prox^^

09/05/08, ore 19:55

carinissimo il cappy!BRava..apsetto il rpox cappy!Un bacio

07/05/08, ore 20:34

Wahahahaha il club dei culi solitari è geniale XDD brava cm sempre, si vede che ultimamente siamo in un periodo molto kibainoso della nostra vita! ;p E poi che dolce il biglietto alla fine... molto da Kiba *.*!!!Aggiorna presto, eh? bacione Sakurina

07/05/08, ore 20:10

Ma certo che questo è un chappy carino...mi disp solo per il fatto che sembra si stiano per creare un pò di tensioni...mmm... che succedere? Come farà Kiba a dirle che ha letto il suo diario? E Sakura e Hinata rimarranno solette a vita? "Club culi solitari"??? hihihi non preoccuparti per il ritardo! Kiss kiss

07/05/08, ore 14:15

Ciao!! Scusa!!! *Me si inchina al suolo* Chiedo perdono per nona ver recensito l'altro chappy, ma non avevo proprio tempo!! XD Comunque sono qui per il nuovo chappy, sempre più interessante!! Ah, che carino il bigliettino sul banco alla fine....!! Sono curiosa di vedere come andrà avanti!! Un bacio

19/04/08, ore 22:34

oddio! non mi dire che quella foto stava nel diario di Ino! se è così Kiba è spacciato! Però potrebbe sempre farla ritrovare a Ino da qualche parte! Comunque che simpatici che sono Kiba e Naruto insieme! sono davvero identici a come sono nel manga! bravissima! aggiorna presto! bacioni!

19/04/08, ore 14:53

hihihi! povero kiba, torchiato da naruto!! mi piace un sacco come descrivi l'amicizia tra loro due, perchè è esattamente uguale all'amicizia tra me e la mia migliore amica. io sono naruto e lei è kiba! scusami, non ho molto tempo, ma comunque ti volevo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto e che, beh, kiba lo amo!!! XD continua così un bacione elena

19/04/08, ore 11:18

Che carini tutti e due che hanno paura del comportamento dell'altro XD! Adesso però... perché Kiba manca di un battito quando vede quella foto? Cosa c? è di tanto strano???? Agh cm sono curiosa... va be, vado.. un bacione! Aggiorna presto!

19/04/08, ore 09:35

Bellissima la parte in cui le amiche spettegolano! Per non parlare di naruto e Kiba..."Vecchio merpione!!!" hi hi hi! Adesso sarebbe bello che Naruto si accorgesse di Hinata...speriamo bene. Sono davvero curiosa di vedere come si comporteranno a scuola! bravissima! kiss kiss!

18/04/08, ore 21:00

molto carino anche qst come capitolo!Adoro Naruto che è tranquillamente sdraiato sul letto di Kiba XD!Ma Naruto deve aprire gli occhi però eh....un bacione

18/04/08, ore 20:59

Bravissima come sempre, che teneri che sono i nostri due innamorati dopo lo stordimento amoroso post-bacio ^^ ... Naruto che s'intrufola in casa di Kiba poi è spettacolare XD Speriamo che l'ispirazione non ti abbandoni! Bacione Sakurina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]