True Love
di SpacciatoreDiBiscotti

26/03/14, ore 14:02

Perchè non aggiorni più?!
Comunque, ho deciso di rileggere questa storia!
Perchè è troppo bella!
La adoro!
Comunque, amo i Green Day e
questa è la mia canzone preferita!
xoxo

06/01/14, ore 18:45

Ti  posso sposare cioè sono rimasta con il fiato sospeso per circa 1 ora o più adoro la tua storia e non vedo l'ora che tu continui la storia

02/12/13, ore 14:49

Bello! Mi incuriosisce! Continuero a leggera ma maybe nn commento tutti i capitoli... vedrò
Bye

09/11/13, ore 14:59

ciao,è da un pò che seguo la tua fan fiction e devo dire che è fantastica!

21/10/13, ore 15:43

Belllissima storia mi è piaciuta molto c: non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli sei molto brava
ciauuuu :))

14/10/13, ore 21:40

la storia è davvero bellissima, non vedo l'ora di leggerne il seguito! sei bravissima a sxrivere<3 un bacione<3
ps. anche io mi chiamo marta<3

07/10/13, ore 21:16

Hey bellissima come promesso sono passata e devo dire che come inizio mi piace parecchio e non vedo l'ora di leggere il continuo quindi adesso vado.

vv xx

04/10/13, ore 22:20

sono @sensuhaz su twitter per lo scambio di recensioni
allora, la storia è molto bella ma credo che dovresti ampliare di più il tuo lessico, nel senso che dovresti evitare di usare sempre le stesse parole ma invece di usare anche sinonimi, per rendere il testo più interessante e per coinvolgere il lettore.
per il resto è molto bello, davvero brava complimenti:)

22/09/13, ore 01:04

Ehi Marta la storia è molto carina, l'inizio mi piace molto... soprattutto il rapporto Jess-Harry, amo i loro battibecchi!!! E ammetto che sono molto curiosa di vedere come Louis cercherà di vincere la scommessa...
Aggiorna quando puoi, un bacio!!!
Lary24915