Demon's Heart
di SoporAeternus

03/04/08, ore 21:20

sono tornata!!che bello questo chappy l'hai scrito bene!!alla fine non è bellatrix ma è questa danielle mmm sembra la reincarnazione di voldemort al femminile!!! poi draco che stronzo!! proprio insnsibile!!vabbè ti saluto baci & abbracci!!! debby12

30/03/08, ore 19:28

ciao! molto bella questa storia, mi piace! in più scrivi benissimo e questo giova molto alla lettura! spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche se ti capisco benissimo: con la scuola e impegni vari è sempre difficile trovare il tempo per scrivere!

30/03/08, ore 14:44

Ciao! mi piace molto la tua fic! ti prego di continuarla a scrivere è molto intrigante!!! tantissimi Baci! aggiorna presto!

24/03/08, ore 21:19

Bè si la storia promette bene, scrivi benissimo e poi la trama è molto buona!!!! Brava!!! credo di sapere che è questo nuovo boss dei mangiamorte...se non è un personagio nuovo credo che dia bellatrix lastrange ma poi non so continuerò a leggere per saperlo!!!! per quanto riguarda i paring anche a me piacciono molto Blaise/herm(in una mia storia inizialamente c'è questo paring) ma di + mi piacciono draco e hermione... buona pasquetta anche se sta volgendo al termine!! baci & abbracci!!! debby12