Aspettami...
di intery

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/04/13, ore 12:45

Com'è maturata Rin, Nonostante sia ancora "piccola" dimostra una notevole consapevolezza e maturità. Peccato che i capitoli sono finiti qui. Allora aggiorna subito capito?! xD
Dai ti prego che sta storia mi sta prendendo troppo. Comunque lascio la decisione a te e ti faccio i complimenti per tutto il lavoro fatto fin'ora ciao!!!

02/04/13, ore 12:37

Ha ha ha che stress che fa Inuyasha. Comunque è molto dolce da parte sua preoccurparsi tanto per lei e per i piccoli. Ok ora passiamo alle cose davvero importanti. 0.o come la mettiamo adesso? Sesshomaru è tornato e vuole incontrare Rin. Il problema però è che lei non si ricorda niente dato che ha perso la memoria. Prevedo guai.

02/04/13, ore 12:29

Bene ero proprio curiosa di sapere cosa stesse facendo Sesshomaru in tutta questa storia. Che Jaken abbia avuto un figlio con un umana, mi pare mooolto bizzarro non trovate? In fondo lui era una specie di rospo, in somma come ha fato, ha usato la magia per mascherare i suo aspetto? Vabbè sta di fatto che mi fa piacere che pure lui abbia avuto la possibilità di mettere su famiglia xD
Che peccato che Sesshoamru abbia dovuto rinunciare alla sua natura ma, per amore questo ed'altro xD

02/04/13, ore 12:19

Posso solo immaginare l'ansia che deve aver provato Kagome nel dover rivelare a Inuyasha, di essere incinta. Meno male che lui l'ha presa bene, anche se ci è rimasto secco per un attimo, quando ha saputo che erano due ha ha ha, Bene ora che le cose sono state chiarite, che si diano da fare con la piccola Rin e trovare Sesshomaru.

02/04/13, ore 12:08

Lo sapevo!! In fondo ci speravo che non fosse incinta, in somma per poter mettere su famiglia al momento opportuno, visto però che la frittata è fatta, tanto vale arrangiarsi. Per non parlare del fatto che i pargoletti saranno due xD Chissà che botta ha ha.

02/04/13, ore 11:59

Ha ha il divertimento è finito ragazzi, adesso però arrivano i problemi. Kagome si incinta?? xD
Non ci credo che Sesshomaru è riuscito a raggiungerli nel futuro. E adesso quando la rivedrà Rin. Speriamo presto.

02/04/13, ore 11:52

He he e meno male che la madre di Kagome aveva fiducia in lei ha ha ha. Brava ragazza -.-
Dai scherzo xD, mi fa piacere che Inuyasha e Kagome, abbiano finalmente coronato il loro sogno d'amore.
Io però continuo a pensare a Rin. Chissà se ritroverà la memoria e se riuscirà mai a rivedere Sesshoamru xD

02/04/13, ore 11:42

Povera Rin, non'è voluta più allontanarsi da casa di Kagome dopo l'incidente. Sta di fatto che ora che lei e Inuyasha hanno casa libera, ne vedremo delle belle ha ha ha. Dopo un anno di fidanzameto sarebbe anche ora no? xD

02/04/13, ore 11:33

0.o Mio Dio Rin ha avuto un incidente??? Non ci posso credere, e meno male che era li da neanche un giorno. Al tempio c'è posto a sufficienza per giocare grazie al piazzale , mi chiedo come mai siano scesi proprio in strada. Vabbè in fondo qualcosa doveva pur succedere no? Speriamo bene xD

02/04/13, ore 11:23

Ciao!! Che bello questo capitolo, mi è piaciuto molto. L'accoppiata Rin/Sesshomaru mi piace molto e quando mi sono inbatutta in questa storia, non ho perso tempo e ho cominciato a leggere. Bene, dato che sono troppo curiosa di sapere come si svolgono gli eventi, mi levo dalle scatole e vado a leggere xD
Ciao e alla prossima

16/06/12, ore 23:03

bellissima so che non aggiorni da molto ma spero comunque che continuerai la storia è davvero molto bella e soprattutt originale quindi per favre aggiornala

Baci kramizi

14/06/12, ore 02:26

scusa ma vorrei sapere se la continui perchè e molto interessante mi ha appasionato
spero che ci sia il continuo ... sono curiosa di come andrà a finire :)

26/06/11, ore 18:56

Bellissima, brava. Mi piace molto il tuo nome, mi ricorda tanto la mia squadra preferita l'Inter.
La storia è meravigliosa, peccato che l'hai interrotta, spero che la continuerai presto, anche se ho saputo che sei una mamma, perciò hai molto da fare. Allora al tuo prossimo aggiornamento, spero. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/06/11, ore 16:23

Ciao,nuova seguace.Che bella la tua storia.Non vedo l'ora di sapere come avverrà l'incontro fra Sesshomaru e Rin.Certo che non ci voleva Shota a complicare tutto.Che dolce da quello che ho letto Sesshomaru non ha avuto donne nei secoli ma ha aspettato la sua Rin.Posta presto.Ciao,da chihuahua.

15/04/11, ore 14:39

ahh, povero Sesshomaru LOL
comunque il capitolo è buono anche se urge una correzione: alquanto si scrive tutto attaccato. scusami ma sono una terribile precisina.
per il resto bene, a parte qualche virgola di troppo (come quelle tra soggetto e predicato e quelle tra predicato e complemento oggetto) tutto procede per il meglio.
Bene, finisco di dire stupidaggini che magari ti infastidiscono anche e mi appropinquo a chiudere.
Ciao ciao e alla prossima ^^
LX.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]