Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: intery    22/03/2011    9 recensioni
Rin mi fa male il petto…non sai quanto e non capisco perché, ma so che ora senza di te, la mia vita tornerà quella di prima, triste e solitaria, ti dico solo una cosa, non dimenticarmi… Quanto si sbagliava il signore dei demoni, perché purtroppo il destino gli avrebbe giocato un brutto scherzo. salve a tutti!!sono tornata con questa nuova fict che vedrà Sesshomaru chiedere a Kagome di portare Rin con lei nel futuro per proteggerla.con Kagome verrà anche Inuyasha deciso a vivere con lei nel futuro,Sesshomaru era sicuro di sé tanto un giorno lui sarebbe tornato da lei, era immortale, l'avrebbe raggiunta ad ogni costo...ma lei si ricorderà di lui? tanti avvenimenti accadranno nel mondo di Kagome...siete pronti ad immergervi nella storia? un kiss a tutti!!
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao mie care fans!! dai direi che mi son regolata con un capitolo a settimana!!
si può accetare ehm ehm...

comunque ecco la seconda parte del capitlo precedente, è corto lo so,
ma è ricco di una piccola chicca!!

un bacione a tutte le fans!!
soprattutto a quelle che mi recensiscono una bacione la vostra intery!!!














Non riusciva proprio a trovare le parole più adatte, quando all’improvviso dalle scalinate. Eccola spuntare insieme a Sota,
ma come avrebbe potuto salvarsi la pelle da quella situazione imbarazzante?

-ehm…signo Jared, ecco qui Rin.

Disse fredda e placata senza esprimere nessuna emozione dalla voce, anche se, sarebbe volentieri sprofondata nel terreno.

Rin la guardava scettica, il suo tipico sorrisino dubbioso, non capiva cosa stava succedendo e non capiva chi era quello starno tipo.

-miss Rin! Anche se siete ancora in acerba età, siete proprio una bella ragazzina, il lord, non mentiva riguardo hai vostri capelli d’ebano, rispendono di luce propria!

-ehm, ci conosciamo? No perché io andrei a fare i compiti con Sota se non vi dispiace, mi scuso tanto ma domani comun verifica e dobbiamo studiare!

Il messo stava per replicare quando Kagome, gli fece cenno di salire in camera, si sentiva sprofondare e per di più in quel preciso momento
stava per avere una nausea fortissima, doveva risolvere quella situazione al quanto ambigua, non le restava che dichiarare la verità.

Lo invitò nuovamente a prendere un’altra sorsata di tè, mentre nel frattempo, gli disse i fatti come stavano.

-capisco… lord Sesshomaru non la prenderà molto bene questa notizia e sarà meglio che venga con me mr Inuyasha,
sapete non vorrei prendermi rimproveri che non merito a causa vostra.

-capisco… ma Inuyasha non è qui al momento!

-non è un mio problema, vi lascio questo biglietto miss Kagome e domani spero, che il vostro compagno si rechi nella residenza di lord Sesshomaru,
 meglio sbrigare certe faccende direttamente fra consanguinei.

La salutò con una svelta stretta di mano senza rivolgere più la parola, sapeva Kagome che il giorno dopo sarebbe stato duro,
 era tutto così complicato e difficile e per lei, tutto questo era molto stancante.

E sapeva per certo, che la chiacchierata di Inuyasha col suo fratellone, non sarebbe sta molto amichevole, anzi.

Era stanca, molto stanca, decise di riposarsi per schiarirsi le idee e di cercare di tenere a bada quei due piccoli demoni etti che aveva in grembo,
 era davvero una faticaccia, non era dei normali feti di essere umano, era per un quarto mezzo demone ed era normale
che si facessero sentire molto prima di qualsiasi altro feto sulla faccia della terra, ma per Kagome era davvero troppo!

Salendo a fatica le scale, vide la porta di Rin socchiusa, da un po’ di tempo si era fatta più impiccione del solito, beh saranno gli ormoni,
cercava vana di darsi una spiegazione logica e plausibile alle sue azioni.

Così si mise a sbirciare e quello che vide la turbò non poco.

Il suo caro fratellino Sota, stringeva amorevolmente le mani di Rin e nel frattempo gli dichiarava il suo amore.

Ok tenera la situazione, pensava ma con tutti i guai che aveva Rin, non era il caso, e Sota lo sapeva benissimo, erano due bambini ad un passo dall’adolescenza, quindi era una cottarella infantile, ma a Kagome quella situazione non riusciva proprio ad andare giù.

Ma con sua grande sorpresa, furono le parole di Rin a rincuorarla.

Sota capisco i tuoi sentimenti, ma io… non me la sento, saranno i miei problemi di salute, sarà che mi sento ancora una bambina,
 ma non me la sento di avere una storiella con te, mi sento ancora troppo piccola e troppo condizionata dalla mia condizione mentale,
 quindi non prendertela e poi, non vorrei rovinare la nostra amicizia".

Kagome si sentì sollevata da quelle parole, ma si era giurata in cuor suo che avrebbe fatto, una bella lavata di capo al suo caro fratellino,
che stupendosi ribatté a Rin.

-    Ma allora non mi dai nessuna possibilità?
-    Non so…magari un giorno ci ripenserò!
La vide Kagome che le sorrise, gli regalò un sorriso strano a quel baka di suo fratello, un sorriso che regalava solo a lui, anche se non era lo stesso.

Decise che per quella giornata non avrebbe fatto più nulla,, quindi kagome ando dritta nel suo letto a dormire, aspettando quell’altro baka di inuyasha per spiegargli tutta la situazione.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: intery